Visualizzazione stampabile
-
Ti direi di provare a flashare la versione 0925, ma visto il precedente.....
Per quanto riguarda la questione root, sul mio firmware andando a curiosare avevo scovato l'applicazione SuperUser già installata, quindi ho pensato, vuoi vedere che....? I miei entusiasmi si sono subito raffreddati quando ho provato a dare il comando "su" da terminale con esito negativo, quindi niente permessi di root già abilitati. Ma mi sorge spontanea la domanda, tu hai verificato che l'ultima versione è una Cyanogen già moddata, non dovrebbe già avere al suo interno i permessi di root? Per controllare avvia l'applicazione emulatore terminale, quindi digita "su" al prompt dei comandi e leggi il messaggio che ti restituisce, se il prompt cambia da $ a # significa che i permessi di root ci sono già. Per tentare il root su Android 2.3 il programma più accreditato è SuperOneClick, appena posso provo e vi faccio sapere.
-
Si anche l'ultima versione, nonostante sia presente superuser non ha root abilitato. Poco male :D con superoneclick pochi secondi e si ottengono i permessi di root...
Ho installato e configurato Chainfire3D adesso testero qualche gioco per tegra... :)
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
-
non fatemi rimanere indietro...
io programmazione non ne capisco molto...
ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcofan76
Si anche l'ultima versione, nonostante sia presente superuser non ha root abilitato. Poco male :D con superoneclick pochi secondi e si ottengono i permessi di root...
Ho installato e configurato Chainfire3D adesso testero qualche gioco per tegra... :)
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando
Androidiani App
Marco, Chainfire3D, ha anche efficacia sui video? o solo sui giochi?
secondo voi...ache se so che non e' facilmente fattibile, si potrebbe collegare una penna bluetooth esterna?...vorrei sfruttare un' antenna gps..
ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da Marcofan76
Androidiani App
Marco, per il root hai usato i driver USB di Android che si scaricano tramite l'SDK Android?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ivano-
Quote:
Originariamente inviato da Marcofan76
Androidiani App
Marco, Chainfire3D, ha anche efficacia sui video? o solo sui giochi?
secondo voi...ache se so che non e' facilmente fattibile, si potrebbe collegare una penna bluetooth esterna?...vorrei sfruttare un' antenna gps..
ciaoo
Ivano, per la chiavetta bluetooth non so se ci sia qualcosa compatibile, in teoria avendo una presa USB host che permette il collegamento con le chiavette USB 3G la cosa dovrebbe essere fattibile, pero' non è indicata alcuna compatibilità, si dovrebbe sperimentare... Ho letto invece che è possibile condividere la connessione gps via wifi tramite smartphone android, basta installare ed attivare sullo smartphone android l'applicazione thetergps.
-
Ivano, per la chiavetta bluetooth non so se ci sia qualcosa compatibile, in teoria avendo una presa USB host che permette il collegamento con le chiavette USB 3G la cosa dovrebbe essere fattibile, pero' non è indicata alcuna compatibilità, si dovrebbe sperimentare... Ho letto invece che è possibile condividere la connessione gps via wifi tramite smartphone android, basta installare ed attivare sullo smartphone android l'applicazione thetergps.
-
Quote:
bilukez
Marco, per il root hai usato i driver USB di Android che si scaricano tramite l'SDK Android?
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
si bilukez ho utilizzato quei driver, inizialmente con quelli che installava di default win7 non funzionava;
Chainfire3D funziona!!!! per il momento ho testato NeedForSpeed :) invece per il discorso video non è cambiato nulla scattano sempre, sta cosa proprio non la digerisco, escludo sia un problema di hardware sopratutto per il fatto che con firm precedente andavano....
-
Quote:
Marcofan76
si bilukez ho utilizzato quei driver, inizialmente con quelli che installava di default win7 non funzionava;
Chainfire3D funziona!!!! per il momento ho testato NeedForSpeed :) invece per il discorso video non è cambiato nulla scattano sempre, sta cosa proprio non la digerisco, escludo sia un problema di hardware sopratutto per il fatto che con firm precedente andavano....
Luca, se non hai aggiornato il fw ci dai notizie circa i video? te li legge a scatti?, io ricordo con quasi totale certezza che non scattavano sul vecchio..
anche se ormai mi sono molto affezionato alla mod...
-
Ho provato sia un video demo hd che un full hd prelevati apposta da internet, con il player di default va a scatti quello Hd e va fluido quello FullHD :o (e qui mi sembra un po' strano, boh, ho anche proato a ripetere l'esecuzione di entrambi ed il comportamento è stato sempre lo stesso). Con MX player va liscio solo il filmato in HD se imposto la modalità decoder software, altrimenti vanno a scatti entrambi:(. (qui mi sembra già più normale) Mi sà che ti ricordavi male...... Ad ogni modo potrei mandare un email a quelli del negozio online e chiedere eventualmente lumi sulla cosa, anche se non spero molto in una loro risposta esaustiva.....