Dark, purtroppo no, provato ieri sera chiavetta kraun bluetooth su firmware 825 ma niente da fare, non ho nemmeno i settaggi per il bluetooth nella sezione wireless e reti......:(
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dark, purtroppo no, provato ieri sera chiavetta kraun bluetooth su firmware 825 ma niente da fare, non ho nemmeno i settaggi per il bluetooth nella sezione wireless e reti......:(
Ciao Luk ;) Ok, pazienza. Hai saputo qualcosa riguardo il forum cancellato?
Quote:
Originariamente inviato da darknike
Si, praticamente ha mollato il tablet per comprare un samsung galaxy ace.....Però dico io, gli costava tanto farmelo sapere? Avrei preso in mano io il sito nuovo e avrei continuato la manutenzione....io proprio non capisco, tutta questa fatica per poi mollare tutto così, bah, ce n' è di gente strana.....Tra l'altro un po' mi girano perchè ci avevo messo tanta cura per inserire tutte le mie guide! :(
Arrivato martedi' pomeriggio!!! CORNICE ROSSA, RETRO BIANCO. Ci sto ancora facendo amicizia...............
P.S. KERNEL 2.6.34. Build. no. engAOSP OPENMASTER eng root 20110905.165110 TEST-KEYS. Cosa ne pare ai "tecnici"? Come faccio a vedere il clock del processore????
Ehm, temo che tu sia nella discussione sbagliata, dalla descrizione mi pare che tu abbia un C71 o C91 Giusto? Qui parliamo dello zx07a, il modello con schermo resistivo.
quoto in pieno..peccato..
Il mio e' uno zx07c capacitivo. Schermo a parte e' cosi diverso da richiedere un altro thread????
LASTMINUTE: nelle caratteristiche del mio tablet si parla di ZENITHINK B04. ?????? Non ci capisco + niente............ HELLPPPPPP!!!!!
Si, non è poi molto diverso, però è anche vero che il firmware del capacitivo non è compatibile con il firmware del nostro che è resistivo, per cui i confronti tra le versioni di firmware non si possono fare....... Per il resto si può anche discutere.....;)
Ragazzi, volevo dirvi una cosa....... a volte ritornano! Epad ZX07A Fans. E questa volta per rimanere, l'amministratore unico e manutentore sono io!;) Accorrete numerosi a registrarvi, vi aspetto!
x Boldeagle, nella sezione "guide" troverai alcune cose interessanti che probabilmente funzionano anche sul tuo modello, ciao!
Ragazzi, è uscito il nuovo firmware 1206!:D Faccio un piccolo backup e provo ad aggiornare stasera. Vi terrò informati....