Originariamente inviato da wiacess
Ok, ti ringrazio, da stupido non avevo proprio pensato di scaricarlo da lì. Quindi non ci hai trovato nulla di speciale? Ma come durata della batteria ti trovi bene?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da wiacess
Ok, ti ringrazio, da stupido non avevo proprio pensato di scaricarlo da lì. Quindi non ci hai trovato nulla di speciale? Ma come durata della batteria ti trovi bene?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho anche il lo zx07a e l'ho appena aggiornato alla 1111. La cosa strana è che alla fine mi ha segnalato il fallimento dell'aggiornamento ma, poi, al riavvio sembra funzionare discretamente. Funziona il dongle bluetooth, il 3g. E' capitato qualche cosa di simile a voi?
Non ti preoccupare, a me mi succede quasi sempre, però alla fine funziona lo stesso. Succede che alla fine del' installazione mi da errore e non riavvia da solo, sembra che si blocchi, quindi sei costretto a riavviarlo dal tasto "reset". E' successo cosi' anche da te???
Esatto. Dal log a video sembra che vada tutto bene ma quando deve riavviare e come se non ci riuscisse. Un po' di tempo fa succedeva anche con Ubuntu forse è un problema di gestione del riavvio.
Ho notato, comunque, che need for speed non funziona più, mentre altre applicazione come google maps o youtube che con il fw originale si bloccavano se venivano aggiornate, ora vanno bene anche con gli aggiornamenti.
Strano! A me con il firmware originale 0825 gmaps si è aggiornato già due volte senza dare problemi.....
Need for Speed invece non funziona più bene da quando ho installato il driver di Chainfire 3D.
Un'altra cosa, captia anche a voi che "al risveglio", se si lascia la wifi attiva poi non riesce più a connettersi: bisogna staccare e riattivare.
Provato ieri sera Hub USB con mouse e tastiera e funziona perfettamente!
Ieri sera ho anche fatto una prova forzando setcpu a 998Mhz(anche se in realtà scrive sopra in piccolo max 800) e con quadrant ho fatto una prova: risultato 1780. Ripetuto mettendo la frequenza a 800: risultato 1478. Fatto i test anche con i video HD e full HD ma non ho notato differenze (forse perchè li riproduce già fluidi a 800Mhz hihi) Mi manca il test finale con i giochi ma mi sembra che l'overclock in base ai risultati di quadrant funzioni, no?