Impostazioni > Info sul telefono > Numero build - legi intera stringa, successivo al 2011xxx
Visualizzazione stampabile
Ho visto che il fw 1206, ora, si riesce a scaricare dal sito ufficiale. Nessuno lo ha provato?
grazie, le info non riuscivo a vederle perchè non scorrevo fino in fondo alla pagina.
cmq
BUILD - 20110924 eng.root
KERNEL - 2.6.34
ANDROID - 2.3.4
questo fw 0924 non compare nemmeno sul sito dell'epad. il kernel e la versione android sono però assimilabili al 0905 e al 2010.
voi ke dite???
Ecco, anche a me risulta lo stesso build number:
b01ref-eng 2.3.4 GB.b01ref.20110924 eng.root.20110924.132957 test-keys
nonostante abbia installato il firmware originale Zenithink del 6 Dicembre (per il C91).
Dunque dove si puo' controllare la versione esatta del firmware installato?
Grazie,
cdr
Bene! Adesso hai anche tu il giocattolino!;) Per quanto riguarda il superuser anch'io ce l'avevo nella versione 825, ma il root non c'era. Per provare se hai il root fai così: avvii l'emulatore di terminale, quindi digiti "su" seguito da invio; se il simbolo del prompt passa da $ a # significa che il tablet è già rootato.
Come ti hanno detto già gli altri la versione che hai tu è un equivalente della versione 1111.
Se non ci devi copiare dentro molti film ad esempio, fai come ho fatto io che ci ho messo una Sandisk da 8GB e via!;)
adesso è in carica. se quindi il fw è un equivalente del 1111 dovrebbe essere già rootato. dopo la carica provo con l'emulatore.
credo proprio ke comprerò una sandisk da 8 GB
Attenzione che conviene far formattare al tablet la SD dopo che l'avete inserita per la prima volta!
Io fiducioso avevo iniziato ad usarla così com'era quando la ho inserita e dopo alcuni giorni ha iniziato a dare i numeri, nel senso che alcune applicazioni che avevo spostato su SD non mi apparivano più nella lista delle applicazioni del launcher, e altre non me le lasciava spostare su SD nonostante avessi "Sposta su SD" abilitato in "gestisci applicazioni". Inoltre la SD era diventata a sola lettura, cioè non mi permetteva più di copiarci sopra nulla. Al che ho smontato la SD, spento il tablet, reinserita la SD a tablet spento, e ha iniziato a vedere nuovamente le applicazioni che prima non mi apparivano più, sono andato in impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni e ho spostato sul telefono una per una tutte le app che precedentemente avevo spostato su SD, quindi ho smontato la SD, formattata dal tablet e montata nuovamente. Rispostate tutte le app su SD e tutto funzionante! Con una 15 di applicazioni su SD ho ancora circa 420MB su 600 totali a disposizione. Posso ritenermi soddisfatto!:)
Ragazzi ho un grande problema. Avevo un modem alice gate w2+, che ieri sera è morto! Stamattina ho comprato un nuovo modem. TP-LINK TD-W8951ND. Cosa mi succede: il tablet riconosce la rete, riconosce la chiave, poi connessione, autenticazione, e poi dice disconnessa /disattivata. La cosa strana e che con il mio cinafonino navigo che è una bellezza. Ho smanettato sulle impostazioni del modem, ma credo sia dovuto al tablet. Ancora una volta HEEEELP MEEE:'(
A me fa lo stesso se attivo prima la connessione wifi condivisa dal mio smartphone e poi la connessione wifi dal tablet invece funziona se attivo prima il wifi dal tablet. Prova a riavviare il tablet lasciando il wifi attivo, dovresti risolvere.....