Controlla bene come funziona il tasto qss se non resetta la chiave. Verificherei da browser tutte le informazioni e se, quando i divices si connettono, effettivamente sono connessi.
Visualizzazione stampabile
Eccomi ragazzi.Problema risolto ed era banalissimo!!! Digitando la chiave da tastiera misono accorto ke questa nn riceve il Caps Lock e quindi inserivo una chiave sbagliata. Ma e' solo un problema della mia tastiera?
ti riferisci alla tastiera software? Se si per inseririe il caps lock devi cliccare DUE volte sul tasto per le maiuscole.
no no quella hw
E' vero neanche a me funziona, il led si accende ma continua a digitare minuscolo. Bisogna premere due volte lo shift come per quella sw
Grazie Ximus!
Ragazzi sul tablet ci sono già installate office suite pro e quick office hd ma nn ho ben capito come creare un file di tipo word
cmq ho verificato ke il mio tablet non è rootato
E' vero, a volte le cose che ci sembrano insuperabili sono proprio le più banali da risolvere..... per fortuna!;) Certo che lo shift-lock che funziona solo premendo due volte con la tastiera usb se lo potevano anche evitare eh?
Per il root, se ti interessa prova a seguire la mia guida con z4root....
era come pensavo...meglio cosi'...