Visualizzazione stampabile
-
ciao..e buone feste a tutti...per Luca ed altri che ne hanno interesse...ho comprato a mio nipote un tablet VIA 8650 800 MHZ, ho scoperto provandolo che i video in full hd non scattano ed il wifi e' eccellente..al livello di un notebook...mi sa che e' una questione di lettore..ho provato su di questo i vari rockplayer mx ecc...con quelli scatta molto...pensavo di scarcare il fw di VIA 8650 800 MHZ, ed estrre il solo lettore...se qualcuno volesse fare la prova..
-
Va bene Ivano, grazie, metti in condivisione che lo scarico e provo.....
-
Grazie boss. Effettivamente seguendo la guida navigo benissimo con la chiavetta K3765, acquistata marcopolo a 8,10 €. Ancora grazie e buon anno a tutti.
-
ragazzi aiuto mi si è rotto lo schermo del tablet cosa devo fare???? mannaggia! lo devo portare a tech (la ditta di ebay) e come faccio a spedirlo a loro? insomma aiutatemiii sono disperato
-
Quote:
Originariamente inviato da
boldeagle
Grazie boss. Effettivamente seguendo la guida navigo benissimo con la chiavetta K3765, acquistata marcopolo a 8,10 €. Ancora grazie e buon anno a tutti.
Non c'è di che;) Buon anno anche a te!
-
Quote:
crismaister
ragazzi aiuto mi si è rotto lo schermo del tablet cosa devo fare???? mannaggia! lo devo portare a tech (la ditta di ebay) e come faccio a spedirlo a loro? insomma aiutatemiii sono disperato
Chiedi a Ivano, lui l'ha già fatto....
-
Quote:
crismaister
non disperare con una spesa minima te ne esci..se lo hai preso da c-tech2 (sono persone serie), io mi sono fatto spedire il pezzo e l'ho sostituito, ma se non hai dimistichezza con queste cose, ti sconsiglio di farlo visto che si deve smontare, rimuovere il vetro rotto, e sostituirlo, si devono anche staccare le flat dell lcd e del vetro, e' un lavoro molto delicato... il vetro e' molto sottile.
Il touch costa 11 euro + spese di spedizione.
ciao
-
grazie non sai quanto mi hai rallegrato..solo una domanda come faccio a farmi spedire il display? con ebay?
-
Quote:
crismaister
grazie non sai quanto mi hai rallegrato..solo una domanda come faccio a farmi spedire il display? con ebay?
hai deciso di montarlo tu?
-
Ivano per caso hai smontato il tablet epad zx07a?perche a me si e rotto il touchscreen e volevo cambiarlo da solo, ho visto tanti video su youtube per vedere da dove incominciare a smontare, ma erano modelli diversi dal mio, se per caso hai questo modello mi faresti piacere se mi dai le risposte per smontarlo!come hai fatto tu dopo il 9 richiederò il pezzo da c-tech2!