Visualizzazione stampabile
-
Strano che te lo regga quell'altro alimentatore, dovresti avere un amperaggio pari o superiore, boh.
Riguardo al touch non è normale che se selezioni una voce faccia un'altra cosa, al massimo non deve fare nulla e funziona al secondo tentativo, e poi con le ultime versioni di firmware, chi l'ha usato dice che il touch è abbastanza sensibile e si può utilizzare comodamente anche senza pennino, penso sia il tuo che ha proprio dei problemi....
Il dual touch fa abbastanza schifo anche sul mio, per me potevano anche non inserirlo....
-
strano perchè funziona l'alimentatore... secondo te dovrei mandarlo indietro?
-
Secondo me si, ripeto che non è normale quel comportamento ed inoltre i dati non corrispondono a quello che ho io, l'amperaggio è troppo basso.
-
ma dici che per colpa di quell'alimentatore si e potuto rovinare il comportamente del touch?? grazie
-
l'amperaggio piu' basso del caricabatterie non crea alcun problema, il fatto che sia inferiore allunga solo i tempi di ricarica(che alla fine e' un bene per le batterie, (allunghi la loro vita)), diverso se fosse la tensione (voltaggio), che deve essere esattamente quello imposto, pena..danneggiare l'apparecchio. Di certo l'imprecisione del touch non dipende dall alimentazione, bensi' dal touch danneggiato...
Apparte l'imprecisione, e' sensibile abbastanza?? hai provato a calibrarlo con il pennino?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivano-
l'amperaggio piu' basso del caricabatterie non crea alcun problema, il fatto che sia inferiore allunga solo i tempi di ricarica(che alla fine e' un bene per le batterie, (allunghi la loro vita)), diverso se fosse la tensione (voltaggio), che deve essere esattamente quello imposto, pena..danneggiare l'apparecchio. Di certo l'imprecisione del touch non dipende dall alimentazione, bensi' dal touch danneggiato...
Apparte l'imprecisione, e' sensibile abbastanza?? hai provato a calibrarlo con il pennino?
Ivano, innanzitutto grazie per il chiarimento, io in elettronica ammetto di non essere una cima però in giro avevo letto il contrario riguardo l'amperaggio, ma so che te ne intendi quindi sicuramente chi affermava questo non era molto ferrato in materia;). Va bene l'amperaggio minore che richiede un tempo più lungo per la ricarica (anche se io trovo già lungo il tempo di ricarica con l'alimentatore nostro, immagino con quello!) Lui però dice che non riesce ad utilizzarlo quando è in carica e questo potrebbe essere un problema! Immagino sia dovuto al basso amperaggio dell'alimentatore che non ce la fa a ricaricare ed insieme a gestire il dispositivo acceso, no?
-
Luca,
forse con un esempio rendo meglio l'idea: il voltaggio a casa come sappiamo e' di 220v, con una potenza massima erogabile istantanea da 3000watt (contrattuale), per cui dividendo la potenza per la tensione, otteniamo circa 13 ampere; ma noi alle prese colleghiamo apparecchi con assorbimenti vari...perche funzionano?? perche' l'assorbimento di corrente e' proporzionale alla loro resistenza, cio' vuol dire che assorbono solo quello che gli serve a tensione costante....l'esempio piu' pratico sono le lampade..tutte da 220v ma di vari wattaggi, in base alla loro resistenza offrono maggiore o minore luminosita' assorbendo piu' o meno corrente...questo ragionamento e' valido solo per apparecchiatura analogica...ma diverso per quella digitale, che come sappiamo lavora su logica on off, quindi se un pc ad esempio, non riceve la sufficiente corrente, neanche si accende.
-
Cobra, ho controllato quel link che mi hai passato ed i giochi sono per Galaxy S non Galaxy s2, se avessi letto le altre pagine della discussione avresti capito che quei giochi non sono compatibili con il Galaxy s2 e di conseguenza con il nostro tablet che monta la stessa scheda video del Galaxy s2.
Ivano, ti ringrazio per la delucidazione, però rimane il fatto che con l'alimentatore collegato gli si spegne lo schermo! Questo come si spiega?
-
Niente byllistore non vuole saperne nulla e mi ha detto che per mandarlo in assistenza devo pagare io a epad in cina..quindi perche allora scrivono 24 mesi di garanzia=?