Visualizzazione stampabile
-
io con questo negozio su ebay mi sono trovato bene, anzi mi hanno sostituito il tablet perchè non mi trovavo bene con il primo che avevo ordinato ( ho fatto questo entro i dieci giorni previsti ), ma se dici che i 24 mesi di garanzia sono fasulli comincio a preoccuparmi e spero che non mi succeda....ma da quando lo hai preso?
-
Non è un comportamento da venditori onesti. Ivano per esempio che lo ha acquistato da c-tech2 come me, ha fatto richiesta per ricevere il display di ricambio dopo che l'aveva rotto involontariamente e glielo hanno spedito senza fare tante storie! (Ovviamente pagando le spese dovute!) Un altro venditore avrebbe preteso come minimo di ritirare il tablet al completo per effettuare lui la sostituzione.
-
ragazzi lo preso circa 20gg fà e mi ha detto di mandarlo ad epad a mie spese mi sono incazzato e mi ha chiesto ben 50 euro solo per testare il tablet se veramente difettoso...direi pessimo alla fine lascio perdere non mi conviene vediamo se apro con paypal un reclamo.
Ragazzi ma per il c71 e uscito android 4.0 per il nostro uscirà? oppure e possibile installare quello del c71?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattley78
qualcuno ha il zx07c?
Ciao. Si, io ho lo zx07c, con ANDROID Gingerbread, che sto pensando upgradare con il firmware per lo zenithink zt280 (pare sia lo stesso tablet...........). A proposito, BILUKEZ mi conviene passare prima alla ultima versione di GINGERBREAD o posso passare direttamente ad ANDROID 4????? Rischio di BRICKARE il tablet????
Sul sito Zenithnk ci sono ambedue i firmware..........
-
sicuramente il touch ha problemi ho effettuato molte volte ancora adesso la calibrazione ma sempre molto impreciso e molto duro a volte devo premere 3-4 volte in modo che si apra poi alimentatore schifoso non carica da acceso e puzza di bruciato.
cmq anche per lo z102 e uscito android 4.0 e mi sembra identico al nostro tablet solo il gps in piu che ne dite?
-
Quote:
bilukez
Cobra, ho controllato quel link che mi hai passato ed i giochi sono per Galaxy S non Galaxy s2, se avessi letto le altre pagine della discussione avresti capito che quei giochi non sono compatibili con il Galaxy s2 e di conseguenza con il nostro tablet che monta la stessa scheda video del Galaxy s2.
Ivano, ti ringrazio per la delucidazione, però rimane il fatto che con l'alimentatore collegato gli si spegne lo schermo! Questo come si spiega?
figurati..credo sia la batteria andata o l'alimentatore..ma bisognerebbe capire bene i sintomi del problema..
-
Quote:
cobra1987
sicuramente il touch ha problemi ho effettuato molte volte ancora adesso la calibrazione ma sempre molto impreciso e molto duro a volte devo premere 3-4 volte in modo che si apra poi alimentatore schifoso non carica da acceso e puzza di bruciato.
cmq anche per lo z102 e uscito android 4.0 e mi sembra identico al nostro tablet solo il gps in piu che ne dite?
fattelo cambiare ciao
-
forse si risolve il problema ho aperto con paypal la contestazione e ora automaticamente non vogliono piu soldi e di rimandarlo a loro...chissà come mai...hehe
-
è uscito android 4.0 per il nostro lo provo
-
ma è uscito l'android 4.0 per zx07c? perchè non lo trovo sul sito epad.... grazie ciao