Visualizzazione stampabile
-
salve nuovamente... ritornando all'aggiornamento adesso nel sito epad nè è uscito un'altro quindi c'è ne sono due: il
Original FW Android 4.0.3 2.6.34 1f
Original FW Android 4.0.3 2.6.34 1n
sapete la differenza?
grazie mille ;)
chiaramente parlo del zx07c
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattley78
salve nuovamente... ritornando all'aggiornamento adesso nel sito epad nè è uscito un'altro quindi c'è ne sono due: il
Original FW Android 4.0.3 2.6.34 1f
Original FW Android 4.0.3 2.6.34 1n
sapete la differenza?
grazie mille ;)
chiaramente parlo del zx07c
Zenithink dice: "7" C71 (512MB+4GB) android 4.0 20120109_1f This version suit to barcode model "xxx1Fxxx" version."
"7" C71 (512MB+4GB) android 4.0 20120109_1n This version suit to barcode model "xxx1Nxxx" version."
Forse controllando il firmware installato riesci a capire quale dei due usare, anche perchè, sul sito dell'epad vedo che questa differenza c'è per tutte le versioni
-
Per sapere se hai la versione con F o con N leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/tu...d-2-3-4-a.html
-
ok... solo che devo tirare fuori un cavetto per connettere il pc al tablet... :(
-
Quote:
mattley78
ok... solo che devo tirare fuori un cavetto per connettere il pc al tablet... :(
Forse connetti il tabled al pc e non viceversa :) ossia devi usare la connessione miniUSB(slave) sul tabled e colleagrlo ad un USBHost sul pc e non il contrario.
-
grazie mille...quindi la mini usb la devo inserire nella porta del tablet chiamata DEV e non nella porta del tablet chiamata HOST? scusa se ti rompo ma sono mnuovo di ste cose
-
Quote:
mattley78
grazie mille...quindi la mini usb la devo inserire nella porta del tablet chiamata DEV e non nella porta del tablet chiamata HOST? scusa se ti rompo ma sono mnuovo di ste cose
non so come sono chiamate ma sul tablet hai due usb: una mini (USBHost), che serve a connettere il tablet al pc ed una normale (USBHost), che serve a collegare AL TABLET devices esterne come penne usb, hard disk, GSM o bluetouth dongle, etc.
-
no sono tutte e due mini usb...solo che in una mi funzionano tutte le periferiche che ci attacco e l'altra quando attaco una penna o un maouse o altro non lo legge...quindi penso sia quella? tu che dici?
-
Quote:
mattley78
no sono tutte e due mini usb...solo che in una mi funzionano tutte le periferiche che ci attacco e l'altra quando attaco una penna o un maouse o altro non lo legge...quindi penso sia quella? tu che dici?
Si quella che usi con le periferiche è la Host. Per il pc devi usare l'altra
-
grazie mille sei un grande.... ;)