Beh, direi che è un risultato decisamente buono.......:) (la mia dovrebbe averne 4 o 5 cicli di carica)
A proposito non hai ancora provato l'uscita HDMI? A presto ordinerò il cavo......e sono sempre in attesa della SD:O:O:-X
Visualizzazione stampabile
Beh, direi che è un risultato decisamente buono.......:) (la mia dovrebbe averne 4 o 5 cicli di carica)
A proposito non hai ancora provato l'uscita HDMI? A presto ordinerò il cavo......e sono sempre in attesa della SD:O:O:-X
no, non avuto modo di testarlo non ho il cavo.
ah quindi il gioco need for speed e il flash si trova allinterno della flash memory interna? bene ora guardo subito appena posso!
per il tablet beh che dire ottimo:)
Non proprio.... la versione di flash 19.3 io l'ho scaricato dal sito della zenithink.. per il gioco google ti sara' amico ;-) devi cmq prima installare e configurare chainfire3D
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
10.3 flash..... non 19.3 :P
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
allora si 10.3 scusatemi! cmq per i video in hd ne ho provato uno di 3,5 gb full hd 1080 va fluido con il player di default (Player ottimo davvero manca solo un incremento di volume come opzione ed e il migliore lol) a me non va solo la cam vedo nero:(
AGGIORNAMENTO
Sono riuscito a fare un downgrade, ho installato la versione 0905, sempre scaricabile dal sito, l'aspetto grafico è identico alla versione che era presente in origine all'acquisto "0825", sembra molto fluida, ho effettuato questi test:
-Flash 10.3 OK video su youtube via browser vengono caricati in pochi secondi
-Video HD 1080 con player "originale" OK non scattano
-Video Divx OK fluido senza scatti
-Touch non noto differenze rispetto alla versione "2010"
Testerò al piu presto: Root e chainfire3D........... per il momento impatto piu che positivo, si la versione "2010" graficamente è piu bella, ma visto il risultato dei test in alto..... credo che promuoverò questa versione come "definitiva" sino ad un futuro rilascio.... vi aggiornerò su batteria...
:-)
Eseguito root, molto piu semplice, basta scaricare dal market superuser, installarlo e riavviare il device... installato chainfire3D needforspeed funziona anche con questa versione :) ottimo!!!
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
non me ne voglia Luca, ma allora ricordavo bene che non scattavano i video in hd sul vecchio fw, sicuramente la ciano usa molta memoria...mi sa che faccio anche io il down