preticamente non mi trova più la tv a cui lo colleggo e come se non ci fosse collegato niente...
Visualizzazione stampabile
a chi ha installato android 4 per zx07c vi funziona la rotazione dello schermo?
adesso magicamente funziona di nuovo...mah... adesso devo solo fare una prova a casa da un mio amico sulla sua tv..perchè il problema me lo dava la dopo le varie installazioni degli android...quando era originale senza nessun aggiornamento o altro andava su tutte le tv
Può anche dipendere dalle tv: su una delle mie se non torno sul digitale dall'elenco source ma dal tasto rapido e poi ritorno sul'hdmi non mi legge più il tablet, ma il tablet vede la tv poichè si avvia l'app
a me proprio non partiva nemmeno l'app
ciao a tutti...che cellulare mi consigliate per fare da hotspot wifi per il nostro zx07c chiaramente il più economico che ci sia....penso c'è ne volgia uno con android...grazie e ciao
beh anche i modem wifi (ne trovi intorno ai 50 euro), vanno bene. Se poi ti serve un cellulare qualunque faccia il tethering wifi (di fatto ti colleghi con una normale connessione wifi).
Ti serve uno smartphone con android in versione minimo 2.2.
Ti consiglio Huawei Ideos schermo touch capacitivo 2.8" GPS bluetooth e HSDPA 7,2Mb, lo trovi usato per 50-60 euro oppure Vodafone Smart HSDPA capacitivo, GPS, bluetooth, HSDPA 3,6Mb nuovo sui 90euro oppure Vodafone Sonic a 120-130 con schermo in vetro capacitivo a 3,5",GPS, bluetooth, HSDPA 7,2Mb e GPU integrata. Tutti e tre sono prodotti dalla Huawei e si contraddistinguono per l'ottimo reparto telefonico e wifi (non a caso Huawei è uno dei maggiori produttori al mondo di chiavette USB 3G)