Il flash funzione e, anche, se muovi il dito verso sinistra (icona fotocamera), per sbloccare, sblocca lo stesso.
Io ho l'impressione che anche la (diciamocelo, scadente), camera frontale, con questo fw funzioni meglio.
Visualizzazione stampabile
Il flash funzione e, anche, se muovi il dito verso sinistra (icona fotocamera), per sbloccare, sblocca lo stesso.
Io ho l'impressione che anche la (diciamocelo, scadente), camera frontale, con questo fw funzioni meglio.
Si, è vero ho visto che sblocca anche muovendo verso sinistra. Beh, per la fotocamera, non che me ne facessi chissà che cosa, ma se l'hanno migliorata tanto di guadagnato. Volevo chiederti, come si personalizza l'interfaccia? E' possibile riabilitare il pulsante menu e i pulsanti del volume in qualche modo che tu sappia? E' una vera scocciatura questa mancanza secondo me!
Che sappia i pulsanti volume no, ma puoi accedere alle impostazioni premendo sull'orologio (arrivi rapidamente a tutto il menu delle impostazioni è stato razionalizzato). Effettivamente i pulsanti volume erano comodi.
Vabbè per i pulanti del volume me ne farò una ragione ( al massimo vedo se online si trova qualche app o qualche widget che implementi questa funzione) per quanto riguarda la personalizzazione mi sono espresso male io, intendevo la personalizzazione del launcher alla quale si accedeva precedentemente con il tasto "menu" dal desktop, tasto che adesso non c'è più (ma in effetti adesso che ci penso, basta utilizzare il pulsante "menu" fisico per entrare nelle opzioni del launcher, stasera provo).
Comunque mi sa che siamo solo più noi due a discuterne di questo tablet, peccato....:(
avevo capito, ma questo è il launcher di default si configura nelle impostazioni :)
Ok, ti ringrazio per il chiarimento, penso che stasera proverò ad installare anche Chainfire 3D e vedrò come va la compatibilità a livello video ludico......;)
buono, io non l'ho installato mi interessa sapere. Ma ho installo need for speed(è incluso) e va benissimo
Grazie della dritta! Per quel che ti posso dire, nel firmware precedente Chainfire 3D l'avevo installato e con un paio di titoli che prima andavano un pò a scatti funzionava egregiamente, l'unico inconveniente è che dopo averlo installato proprio Need for Speed è diventato ingiocabile (tutti gli oggetti nel gioco venivano colorati di bianco)
Ciao luk come va? Mi hai convinto ad aggiornare. hai una guida passo passo? Quindi gli mkv si vedono bene?
Oh, chi si rivede! Per aggiornare ho usato grossomodo il solito metodo, ho acceso con power e back, il tablet è entrato in modalità recovery, dopodichè è entrato nella seconda fase e ho rilasciato entrambi i pulsanti (non ho visto particolari indicazioni oppure non ci ho fatto caso) ha proceduto a formattare le vecchie partizioni e poi ha copiato il nuovo file system. Adesso all'avvio non c'è più l'animazione con il robottino, ma è stata sostituita dal logo android con animazione ad effetto luccichio, simile a quella del mio LG Optimus One.
Ho provato ad eseguire quei files video che avevamo utilizzato un bel po' di post indietro e vanno lisci come andavano nella mia precedente versione 825, che dire, per ora sono molto soddisfatto!;)