Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcofan76
Non proprio.... la versione di flash 19.3 io l'ho scaricato dal sito della zenithink.. per il gioco google ti sara' amico ;-) devi cmq prima installare e configurare chainfire3D
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando
Androidiani App
Invece posso confermare che con firmware originale 825 nella cartella "Media" della memoria interna ci sono sia flash 10.3 che Need for Speed pronti da installare.......
-
Tra l'altro Need for Speed ha funzionato da subito senza bisogno di installare ChainFire 3D........
-
Quote:
Marcofan76
AGGIORNAMENTO
Sono riuscito a fare un downgrade, ho installato la versione 0905, sempre scaricabile dal sito, l'aspetto grafico è identico alla versione che era presente in origine all'acquisto "0825", sembra molto fluida, ho effettuato questi test:
-Flash 10.3 OK video su youtube via browser vengono caricati in pochi secondi
-Video HD 1080 con player "originale" OK non scattano
-Video Divx OK fluido senza scatti
-Touch non noto differenze rispetto alla versione "2010"
Testerò al piu presto: Root e chainfire3D........... per il momento impatto piu che positivo, si la versione "2010" graficamente è piu bella, ma visto il risultato dei test in alto..... credo che promuoverò questa versione come "definitiva" sino ad un futuro rilascio.... vi aggiornerò su batteria...
:-)
Accipicchia, non demordi mai eh!;)
Non credevo che tentassi di nuovo il downgrade nonostante il rischio.....
Comunque felice di sapere che ce l'hai fatta e che anche questa versione presenta buone caratteristiche:D, se puoi, ti suggerisco di provare anche con un video HD perchè a me il player di default riproduce fluido come a te un video in full HD e a scatti un video in HD, ma penso che dipenda dal formato con cui è stato salvato, infatti il video HD ha estensione .Wmv mentre quello in full HD ha estensione .avi, probabilmente il nostro tablet riproduce meglio il formato .avi ......
-
Quote:
Ivano-
chiedo venia a Luca, ho eseguito anche io il downgrade su 0905, ma sul mio i video scattano lo stesso...
...eppure ricordo che non scattavano in origine...
Come ho già risposto a Marco, scattano ma non tutti, dipende probabilmente dal formato con cui sono stati salvati, infatti sul mio un filmato in full HD con estensione .avi viene riprodotto fluidamente dal player di default, mentre un video in HD con estensione .wmv no.... si dovrebbe fare un test con vari formati....... L'MX player non riesce a riprodurre in modo fluido i filmati perchè non sfrutta l'accelerazione hardware per i video del chip interno dedicato del tablet, infatti funziona solo in accelerazione software con i video HD perchè ce la fa la CPU del tablet a reggere il carico di elaborazione, oltre non può perchè la CPU non ce la fa....
-
Quote:
bilukez
Invece posso confermare che con firmware originale 825 nella cartella "Media" della memoria interna ci sono sia flash 10.3 che Need for Speed pronti da installare.......
non lo sapevo, non ho "frugato" molto quella directory ;)
-
Quote:
bilukez
Tra l'altro Need for Speed ha funzionato da subito senza bisogno di installare ChainFire 3D........
Need For Speed Shift??? ma quindi non è un gioco per tegra?? spero di non aver fatto confusione con le "versioni"
-
la batteria come mai dura solo 1 ora sul mio :|
-
la batteria come mai dura solo 1 ora sul mio :| mah uff:( nel precedente cioe il zx07i 3 ore abbondanti mi durava boh
-
Quote:
bilukez
Accipicchia, non demordi mai eh!;)
Non credevo che tentassi di nuovo il downgrade nonostante il rischio.....
Comunque felice di sapere che ce l'hai fatta e che anche questa versione presenta buone caratteristiche:D, se puoi, ti suggerisco di provare anche con un video HD perchè a me il player di default riproduce fluido come a te un video in full HD e a scatti un video in HD, ma penso che dipenda dal formato con cui è stato salvato, infatti il video HD ha estensione .Wmv mentre quello in full HD ha estensione .avi, probabilmente il nostro tablet riproduce meglio il formato .avi ......
si anche io credo che alla fine sia un problema di formato;
-i test che avevo eseguito sulla versione "2010" erano stati fatti con un mkv (però scattavano anche i divx)
-i test fatti ieri con la versione "0905" sono stati fatti con un file mp4, mentre inceve il test effettutato per i divx è stato fatto con lo stesso file e non scatta
proporrei se siete daccordo, condividiamo lo stesso file e testiamolo, tanto adesso se non erro abbiamo tutti versioni di firmware differenti, correggetemi se sbaglio,
Luca = 0825
Ivano = 2010
Marco = 0905
che ne dite?
-
Quote:
frankcardinal
la batteria come mai dura solo 1 ora sul mio :| mah uff:( nel precedente cioe il zx07i 3 ore abbondanti mi durava boh
il zx07i ha hardware differente, la luminosità come è impostata? hai provato ad installare "juice defender"? hai calibrato la batteria? prova queste soluzioni... e facci sapere :)
Frank tu che versione hai di firmware???