come la calibro la batteria? cose juist?co,me lo installo grazie ..... per il fw poi vi faro sapere cosa monta intanto grazie per le risp:D la luminosita e a metta!|
Visualizzazione stampabile
come la calibro la batteria? cose juist?co,me lo installo grazie ..... per il fw poi vi faro sapere cosa monta intanto grazie per le risp:D la luminosita e a metta!|
Cerca nel market:
- juice battery defender
- battery calibration (questo però mi pare che funzioni soltanto su tablet "rootati"
rootati? :S azz sono ignorante mi spieghi bene grazie!
io cerco di essere disponibile, ma i forum vanno anche letti.... ;)
semplicemente significa che si devono ottenere i permessi di root, il sistema android è un os derivato da gnu o meglio noto linux, l'utente root è un superuser che può scrivere cancellare editare senza limitazioni files nel sistema operativo
insomma in soldoni, certe app devono avere questi permessi per poter essere eseguite eo installate :)
bene :)
questo pomeriggio come rientro a casa carico su uno spazio web il file HD che ho utilizzato ieri, Luca tu se vuoi fai lo stesso con un tuo file...
eseguiremo i test con il player di default e su un altro player aggiuntivo a nostra scelta....condivideremo poi i risultati ;)
Un'ora con la luminosità a metà è effettivamente un po' poco, ma quante ricariche hai fatto? Tieni presente che con il mio con firmware originale 0825 alla prima ricarica ho fatto circa 2 ore ma con il wifi spento e luminosità 40-50%, adesso a regime faccio 4 ore con 2,5 ore di wifi attivo e luminosità 20%, se spengo il wifi penso che si possano fare tranquillamente 5 ore - 5 ore e mezzo..... Prova a diminuire un po' la luminosità dello schermo, io con il 20-25% in casa riesco ad usarlo tranquillamente....
bene grazie! faro cosi cmq mi spiegate perche ho scaricato la demo di aslphalt 5 e il rombo del motore non si sente bene stacca e riattacca all'improviso :(
io ho fatto cmq solo una carica per tutta la notte ora lo ricarico tenendolo spento vedremo quanto regge la batteria boh
! per asphalt e strana la cosa del "motore" lol
batteria scarica metto a caricare parte dal 70%:| mah