Visualizzazione stampabile
-
Per quanto riguarda i video da utilizzare potremmo prenderli da qui Official HD video clips list come ho già fatto io, basta stabilire quali....
quelli che ho scaricato io sono:
1) sezione From hd-channel.com
Digitale Cinematographie
Run Time 1:43 min
720p (65 MB)
2) sezione From heise.de
crawford.mpg
1080i (109 MB)
In alternativa come sito di file sharing se volete postare i video vi consiglio di usare mediafire, è uno dei più veloci da cui scaricare e gestisce anche i download managers....;)
-
vabbe inutile solo io cio problemi con sto tablet:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcardinal
batteria scarica metto a caricare parte dal 70%:| mah
Anche se è un po' strano è il suo comportamento, fa sempre così, poi aumenta fino ad arrivare al 99% e li rimane per un bel po', solitamente non cambia più e ti accorgi che ha finito di caricare quando si spegne il led rosso, una volta sola mi ha raggiunto il 100% (sarà stato un caso;)) La carica completa la raggiunge in 4-5 ore, non ho mai verificato di preciso.
-
adesso sto caricando da oramai 4 ore il tablet vedremo quanto regge la batteria lo stresso con un film qualche gioco un po di wifi ecc e vedo a quanto mi arriva
-
è uscito il nuovo flash player???? sul sito uffficiale lo visto e piu reattivo ??
-
Si, se non sbaglio è la versione 11. Il problema è che sul nostro tablet non sarà mai molto veloce a causa della frequenza massima della cpu(800MHz), ci vorrebbe una cpu che va ad 1GHz e oltre oppure un dual-core. Teoricamente la potenza sarebbe sufficiente, ma il flash player è molto poco ottimizzato e consuma uno sfracello di risorse!
-
eh già quoto quello che hai detto! ora mi è venuto in mente sta cosa che e pesante il flasholino!
-
TEST VIDEO FIRMWARE = 0905
Player originale
File: Digitale Cinematographie OK fluido no scatti
File: crawford.mpg ok fluido no scatti
File: dfn_2f2f1080-sample.mkv Ok fluido no scatti
Player MXplayer (codifica HW)
File: Digitale Cinematographie OK fluido no scatti
File: dfn_2f2f1080-sample.mkv Ok fluido no scatti a tratti l'audio si sente strano
File: crawford.mpg OK no scatti però perde audio e sembra un pò rallentato (codifica SW)
file dfn_2f2f1080-sample.mkv www mediafire com/?uib0ytph17spc91
Per quanto mi riguarda sono piu che soddisfatto!!!! a voi la parola
-
Ho installato l'ultima versione di Go launcher, scaricata dal sito dello sviluppatore, l'aspetto grafico é simile al firmware 2010
t
Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
-
la batteria mi soddisfa il resto del tablet anche solo una cosa i giochi mmm