CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 73 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 727
Discussione:

Epad ZX07a tablet 7" con android 2.3 e supporto giochi 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

p.s. ho notato che l'applicazione facebook è un pò lentuccia nel caricare , e non sò perchè ma con l'fw 0905 mi si crasha sempre google maps , mostrandomi quell'odiosa barretta in cui puoi scegliere se terminare o attendere :P

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cer3z
    Originariamente inviato da vsperalban
    Eccomi ragazzi!!..
    Son riuscito a tornare alla versione 0825,senza nessun problema!
    La cartella update della versione originaria infatti,contiene i dati di aggiornamento racchiusi in un'altra sottocartella...
    Per poter dar via al processo di installazione,prima di inserire il firm sulla sd,dobbiamo eliminare questa sottocartella,trasferendo i dati al suo interno nella cartella principale,chiamata zx-update....ed il gioco e' fatto
    Adesso,potrete passare a tutte e tre le versioni a vostro piacimento....oggi verifichero' meglio quale dei tre firmware riproduce meglio i video
    ragà vorrei ritornare alla 0825 per avere più fLuiDità nei video ^_^ ma non mi è chiaro bene quale cartella eliminare , praticamente ho preso il cd uscito in dotazione , estratto il file ZX07a_0825.rar , lo "Szippo" :P , c'è una cartella di nome "zt-update" , la apro ,e ci trovo :

system.patch.zt280.tar.bz
    data.zt280.tar.bz
    media.zt280.tar.bz
    system.zt280.tar.bz
    licence1.ef
    command
    batt_charge.logo
    batt_low.logo
    ZT280.boot
    ZT280.rom
    ZT280.spl
    boot_update.logo
    boot.logo
    ZT280.kernel
    ZT280.recovery

ora la mia domanda è: cosa elimino??!?! :P

p.s. se c'è qualcuno di buona volontà , metto a disposizione un pò di spazio web (gratis hihihi) per fare upload dei file :

su : altervista.org
    user : zx07a
    pass: epad.hk

se volete potete anche uploaddoare qui i vostri file in caso di bisogno , e rimanerci sempre aggiornati

In effetti è strano, secondo lui i files di aggiornamento si trovano in una cartella che a sua volta è contenuta nella cartella zt-update dentro il file zip, ma adesso che mi ricordo avevo controllato e non c'era nessuna cartella dentro zt-update che contenesse i dati....che abbia una versione diversa nel DVD? Non si capisce.....
    Grazie per lo spazio che metti a disposizione, se potrò contribuirò anch'io.....

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cer3z
    p.s. ho notato che l'applicazione facebook è un pò lentuccia nel caricare , e non sò perchè ma con l'fw 0905 mi si crasha sempre google maps , mostrandomi quell'odiosa barretta in cui puoi scegliere se terminare o attendere :P

Mmm, facebook non l'ho ancora provato, per quanto riguarda google maps potresti provare ad aggiornarlo oppure disinstallarlo e reinstallarlo sempre che tu abbia i permessi di root......

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

bilukez sapresti indicarmi un modo in cui andrà sicuro a buon fine il downgrare da 0905 a 0825?!?
    p.s. ho notato nel tuo video su youtube un widget tanto carino sull wallpaper :P mi puoi indicare il nome

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Io non l'ho fatto il downgrade, ho ancora il firmware originale pero' l'altro utente FranklinCardinal so per certo che l'ha fatto, potresti chiedere a lui tramite PM.... Per quanto riguarda il video non è il mio ma dell'altro utente Marcofan, chiedi a lui.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cer3z Visualizza il messaggio
    p.s. ho notato nel tuo video su youtube un widget tanto carino sull wallpaper :P mi puoi indicare il nome
    Ciao non conosco il nome preciso della widget, comunque la trovi di default quando installi l'applicazione GO Launcher, scarica il pacchetto direttamente dallo sviluppatore...qui: GO Launcher | GO
    è molto comoda mostra la ram utilizzata/a disposizione e con un click puoi killare le applicazioni

Ciao
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    Ciao non conosco il nome preciso della widget, comunque la trovi di default quando installi l'applicazione GO Launcher, scarica il pacchetto direttamente dallo sviluppatore...qui: GO Launcher | GO
    è molto comoda mostra la ram utilizzata/a disposizione e con un click puoi killare le applicazioni

Ciao
    killare??...bella...hahha...non l'avevo mai sentita...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

roba da sistemisti lascia stare.....

Inviato dal mio Zenithink b04 usando Androidiani App
    ActionCamItalia

Mio canale YT

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao!....
    Nel caso tuo,ovvero aver preso il firm originale dal dvd allegato,se aprendo la cartella Zt-update non trovi un'altra sottocartella da aprire per accedere al contenuto dei dati,allora puoi caricare direttamente la cartella Ztupdate sulla sd e fare il downgrade.
    Io,invece,il firm originario l'ho scaricato dal sito epad....in questo caso,i file necessari (e solo nel caso del firm originario) erano contenuti in una sottocartella della cartella principale Zt-update...ho dovuto,pertanto,eliminarla e trasferire i dati in essa contenuti in un'unica cartella denominata Zt udate....E tutto funge perfettamente..
    Spero tu abbia compreso i passaggi

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ahhh...ecco dov'era la differenza! Mi pareva!

Pagina 20 di 73 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio