verynice transcoder
Visualizzazione stampabile
verynice transcoder
Ok, grazie
Poi basta sennò siamo sempre OT;)
ok basta chiuso l'ot
provato gt racing free::::: scallettato il menu e tutto (o meglio la versione che ho provato io) ma fluido il gaming unica pecca che lo dico qui e non lo ripeto più nei post seguenti: il tablet ha un problema con lo schermo durante la riproduzioni di immagini in movimento ! vi spiego ad esempio se vediamo un visdeo o un film e tocchiamo lo schermo, quest ultimo inizia a rallentare stessa cosa ne giochi ! i giochi vanno fluidi pultroppo toccando lo schermo ad esempio per frenare in need for speed shift il gioco rallenta ma non e il gioco ma propio un problema del tablet ! ciao a tutti.......................
Ciao amici. Volevo provare nfs shift ma non so quale versione prendere e installare. Ho visto che ci sono per Galaxy Tab, per Milestone e Galaxy S Droid e altre... Come bisogna fare per sapere quale versione installare?
nfs shift lo trovi direttamente nel tablet nella cartella "MEDIA" nella memoria del tablet stesso ;)
ho notato cmq che in GTRACING bisogna calibrare ogni volta l'accellerometro..........................
La gpu del nostro tablet è la stessa del Samsung Galaxy s II , mali 400, quindi per la compatibilità dovete cercare questi dati.....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
Grazie ad entrambi. Quindi come riferimento per l'installazione di nuove applicazioni o giochi se ho capito bene prendo il samsung galaxy s 2 ?
P.S. Che figata nfs!!!!
Si, riferimento principale Galaxy S II...;)
Vero che non é male? Sembra di guidare direttamente col volante......:):p
Fortuna che dicevi di essere troppo vecchio per i giochini, hihi.....:p. Non si è mai troppo vecchi, te lo dico io!