Visualizzazione stampabile
-
senza alcuna polemica, non bisogna frequentare l'universita' per capire che non esistono domande stupide(fino ad un certo punto)...e tenendo conto che sono laureato gia' da qualche annetto...non mi pare di averne fatto o menzionato l'intenzione a farne (IMHO)...e comunque grazie per la risposta
-
Ma la differenza sostanziale tra la versione N e la versione F???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cassy
Ma la differenza sostanziale tra la versione N e la versione F???
Ancora non sono riuscito a capirla ma non è niente di importante credo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivano-
senza alcuna polemica, non bisogna frequentare l'universita' per capire che non esistono domande stupide(fino ad un certo punto)...e tenendo conto che sono laureato gia' da qualche annetto...non mi pare di averne fatto o menzionato l'intenzione a farne (IMHO)...e comunque grazie per la risposta
No invece io questa "massima" l'ho imparata a lezione..
Quando ti trovi davanti professori deficienti che ad una tua domanda ti rispondono "Non ci sa arrivare da solo?" snobbandoti interamente e proseguendo nel loro discorso!
Ovviamente se l'iPad 2 fosse venduto a 130 sarei il primo a comprarlo!Ihih
-
Per curiosità mi sono scaricato gli upgrade dello Zenithink C71 e del mio (futuro) ePad zx07c.
Sono identici!
-
acquistatoooooooooooooooooooooo.....ora attendo che mi arriviiii:))
-
Per chi già lo usa, lo avete provato con i giochi (intendo quelli che richiedono chip grafici tipo Tegra...) ?
-
anche io attendo l'arrivo!!!vorrei già chiedervi alcune cose tipo per istallare qualche gioco o applicazione come devo fare?è necessario avere un altro pc dove scaricare e passare sulla sd e poi inserirla nel tablet?e strettamente necesario fare la procedura di aggiornamento? e come la faccio?ragazzi abbiate pazienza ma per me android è ancora una cosa da scoprire e non volendo creare danni preferisco cheidere a chi ne sa piu' di me. grazie in anticipo!!!
-
volendo acquistare una micro sd cosa consiglaite di acquistare? le micro sd hc le legge? qualcuno di voi ne ha acquistato a buon prezzo?io ne vorrei prendere una da 32 gb.
-
arrivato in perfetto orario questo pomeriggio ora mi devo attrezzare di cavetto e sd . la prima impressione è molto buona. venditore megapc molto affidabile.