CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 101 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Buonasera, bazzico l'informatica da umile utilizzatore dai tempi dello ZX81......... ne abbiamo dette di tutti i colori sui vari modelli.
    Però una precisazione mi sento di farla: parliamo di dettagli.
    Come per i pc, possiamo fare mille discussioni su processori e schede video, ma se non si è videogiocatori o montatori di video, la differenza a pari livello quasi non si nota.
    Mi spiego meglio, dopo uso di vari A8, A9 e Tegra2, su un utilizzo comune (navigazione, angry birds, posta, film, youtube etc) la differenza è su una maggiore reattività misurabile nell'ordine dei decimi di secondo. Percettibile ma sopportabile a fronte di differenze di costo del 100-200%.
    E spesso la causa non dipende neanche dal processore o dal giocattolo ma dalla velocità della memoria montata.
    L'esempio più esilarante quando ho sostituito su pc un double core 2.8 ghz con un quad 3.4 con molta più cache.
    Nell'utilizzo top, rip diretto e conversione di dvd in divx il tempo era lo stesso, col processore al 35% contro un 100% del più lento........ MA IL LIMITE ERA LA VELOCITA DI LETTURA DEL DVD, oltre quella non si va, neanche avendo un 100.000 mhz sarei andato più veloce!
    E sui pad è analogo. Quanto multi tasking vogliamo fare? Una volta che ha l'uscita hdmi e regge il full hd siamo al capolinea.

Quindi ifrith, quello che prendi prendi, ti troverai benissimo.
    Ciao

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Hai ragione cf67, in effetti che te ne fai di una Ferrari se poi vai al massimo a 50 all'ora? Poi per l'elf non è che sono molto convinto dato che non lo hanno in molti ed i pareri sono al quanto contrastanti, perché se la qualità fosse migliore, cioè processore più veloce, il doppio di RAM ecc. Per 20-30 euro si potrebbe fare e nel tempo potranno servirmi, però non sono del tutto convinto come lo sono per il c71...

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Hai ragione cf67, in effetti che te ne fai di una Ferrari se poi vai al massimo a 50 all'ora? Poi per l'elf non è che sono molto convinto dato che non lo hanno in molti ed i pareri sono al quanto contrastanti, perché se la qualità fosse migliore, cioè processore più veloce, il doppio di RAM ecc. Per 20-30 euro si potrebbe fare e nel tempo potranno servirmi, però non sono del tutto convinto come lo sono per il c71...

Analogia perfetta. Oggi come oggi, vale la pena comperare un'utilitaria a gas...... visti i limiti!
    E appunto quello che è il dato più importante, come per i netbook, è la batteria. Il serbatoio, per non stare sempre a fare il pieno.
    Per il rapporto qualità prezzo il C71 è ottimo.
    Quindi, fatti sto regalo.
    Ciao

5. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

ifrith88 (23-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Analogia perfetta. Oggi come oggi, vale la pena comperare un'utilitaria a gas...... visti i limiti!
    E appunto quello che è il dato più importante, come per i netbook, è la batteria. Il serbatoio, per non stare sempre a fare il pieno.
    Per il rapporto qualità prezzo il C71 è ottimo.
    Quindi, fatti sto regalo.
    Ciao
    Da un paio di mesi utilizzo un c71 e ne sono soddisfatto, se non fosse per la scarsa ottimizzazione firmware (ICS4), cpu castrata a 800mhz e del microfono penoso
    Ho letto che il nuovissimo Ainol7 Aurora, sembra essere di gran lunga migliore (almeno sulla carta visto che ha wifi N, cpu piu' potente -1.2ghz contro 800mhz, 1gb di ram contro 512mb, schermo da 1024x600 ICS contro 800x480 non ICS, migliore batteria).
    Confermate? vale la pena di fare un passaggio oppure ci sono altre alternative (sempre da 7")?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gommaman Visualizza il messaggio
    Altro tablet interessante ma introvabile direttamente in Italia è il DROPAD A9N, che ha pure modem e gps integrato. Saluti
    Si trova con spedizione italia a poco meno di 300 ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbico72 Visualizza il messaggio
    Si trova con spedizione italia a poco meno di 300 ...
    Su ebay a 270 euro si trova l'acer a100 che è di gran lunga superiore anche se purtroppo non ha alcun ingresso usB o HDMI

Baby Droid L'avatar di scuba65

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

help!!! help!!!! help!!!!!

aggiornamento per Zenitink ZT208 e 180 disponibili........

Zenithink

(controllate la versione hardware)

l'ho scaricata sul pc, copiata sia su usb che sd del tablet, (scaricando direttamente sul tad, indica 14 ore e si blocca a metà)

Come cavolo faccio ad installarla? Non ne ho la minima idea, mi potete aiutare?

il mio tab è lo ZEPAD ZT 280 C91, con android 2.3 la versione che ho scaricato è la XXX3nXXX

grazie a tutti
    si vis pacem para bellum

Consulenza risparmio energetico
    http://alessandrobonetti.jimdo.com/

Baby Droid L'avatar di scuba65

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiornamento a 4.0 riuscito, uno spettacolo
    si vis pacem para bellum

Consulenza risparmio energetico
    http://alessandrobonetti.jimdo.com/

Androidiano

Smartphone
    Star N9500 - No. 1 S6 Plus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti..vista la sezione dedicata ne approfittto..

L'U-PAD (del quale già adoro soltanto il nome:-) mi è arrivato ieri, acquistato sulla baia arrivato in 2gg netti (già in italia) in quanto non ho voluto rischiare con le spese doganali.

Non voglio fare una rece completa, ne ho già viste di "ben fatte" e non mi sembra il caso di intasare il thread, sono un utilizzatore di SGS da un anno e grazie a Voi mi sono avvicinato al MOD...e ne sto "godendo" tutt'ora...

Ho solo riscontrato un difetto "importante" sul tablet in questione, nel momento in cui lo attacco alla corrente si mette a "sbarellare", il touch non funziona bene e prende comandi a caso...per il resto, non mi lamento affatto..anzi sono motlo soddisfatto del risultato finale ovviamente rapportato alla spesa.

Chissà se per caso qualcuno di Voi ha riscontrato lo stesso problema, e magari lo avesse risolto....;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

frank mi dici il nick del venditore ebay grazie

Pagina 63 di 101 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio