CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 101 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ok, però ha una cpu da 1,2ghz a differenza degli 800MHz del c71 solo che la gpu non so com'è, ram ddr3 mentre l'altro mi sembra 2, poi è un prodotto italiano e non made in china...non saprei, voi che dite? Il prezzo è lo stesso

Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Ok, però ha una cpu da 1,2ghz a differenza degli 800MHz del c71 solo che la gpu non so com'è, ram ddr3 mentre l'altro mi sembra 2, poi è un prodotto italiano e non made in china...non saprei, voi che dite? Il prezzo è lo stesso

Prodotto italiano?
    Hahahahah
    Perdona la risata, ma quello che hai detto mi fa sorridere. Cmq la scelta è tua. Ciao

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Bo, su un sito avevo letto che il prodotto è italiano, a quanto pare non è vero...qualcuno allora mi potrebbe dire da quale venditore potrei acquistare il c71? Basta non sia Otello3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, cosa ne pensate di questo nuovo tablet? Ekoore - Specifiche
    Sembra davvero buono, secondo voi è meglio dello zenithink c71? Altrimenti sapreste dirmi un venditore affidabile dove poter comprare il c71? Premetto che lo avevo comprato da Otello3 e poi mi sono dovuto accontentare del wopad che è nettamente inferiore, quindi vorrei prenderlo da un altro venditore...grazie a tutti anticipatamente

In che senso ti sei dovuto accontentare del wopad? è inferiore? anche io l'ho comprato da Otello3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Ciao, batteria inferiore, cpu A8, inferiore. Prezzo uguale
    quoto,è uguale ma come cpu ha un A8,e una batteria inferiore,per il resto è uguale in tutto e per tutto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Si è di gran lunga inferiore, non prendere il wopad, perché più o meno allo stesso prezzo prendi il c71. Ora non voglio farti spaventare, il wopad funziona e non è male, però il c71 è molto meglio...poi non voglio comprare da Otello perché con me non si è comportato molto bene, mi ha fatto aspettare 3 settimane per il c71 mentre ad altri utenti che lo avevano acquistato dopo di me lo mandava...alla fine per paura che non mi mandasse nulla gli ho detto che mi prendevo il wopad. Per questo da lui non voglio comprare più nulla e sto cercando un altro venditore affidabile su ebay

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si è di gran lunga inferiore, non prendere il wopad, perché più o meno allo stesso prezzo prendi il c71. Ora non voglio farti spaventare, il wopad funziona e non è male, però il c71 è molto meglio...poi non voglio comprare da Otello perché con me non si è comportato molto bene, mi ha fatto aspettare 3 settimane per il c71 mentre ad altri utenti che lo avevano acquistato dopo di me lo mandava...alla fine per paura che non mi mandasse nulla gli ho detto che mi prendevo il wopad. Per questo da lui non voglio comprare più nulla e sto cercando un altro venditore affidabile su ebay

Guarda non mi spaventi perchè io ho il C71,mi aveva proposto anche il wopad,ma ho preferito il c71.
    non per prendere le sue difese (di Otello3) ma non sò quando hai preso il tab ma sulla pagina del c71 di ebay di Otello3 quando lo comprai io c'era scritto TEMPI di consegna stimata 21gg lavorativi.Ora ho guardato e ho visto che ha come scadenza 6 gg lavorativi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

C'era scritto se non ricordo male 7 giorni, in ogni modo la cosa che mi aveva lasciato perplesso era che ad altri lo aveva inviato e a me no, perché io non lo avevo preso da ebay ma dal suo sito...cmq per tornare alla mia richiesta non è che qualcuno sa un altro venditore del c71?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'era scritto se non ricordo male 7 giorni, in ogni modo la cosa che mi aveva lasciato perplesso era che ad altri lo aveva inviato e a me no, perché io non lo avevo preso da ebay ma dal suo sito...cmq per tornare alla mia richiesta non è che qualcuno sa un altro venditore del c71?

se guardi su ebay e scrivi c71 ne vengono fuori a bizzeffe,controlli i feedback e ti lanci.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Speravo che qualcuno potesse darmi qualche consiglio con qualche esperienza personale perché pure Otello per dire ha tutti feedback positivi però molti compreso io si sono lamentati...altrimenti volevo prendere lo zx07c che praticamente è lo stesso tablet da c-tech

Pagina 61 di 101 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio