Ciao a tutti! Mi interesserebbe connettermi usando il wi-fi del cellulare (Nokia) con Joikuspot: questo tablet riesce a connettersi alle reti ad hoc?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Mi interesserebbe connettermi usando il wi-fi del cellulare (Nokia) con Joikuspot: questo tablet riesce a connettersi alle reti ad hoc?
Volevo sapere se l' EPAD ZX07 è lo stesso tablet. Grazie
Ciao Massimo, ho seguito la tua guida per il chainfire tt bene seperuser mi riconosce chainfire e il tablet mi dice che ha ottenuto i permessi ma quando installo i driver nvidia il tablet si spegne e riaccende vado nel menu chainfire clicco su use plugin ma esce solo NONE, dove sbaglio? suggerimenti.
Grazie
mi date una mano a connetermi con il modem wireless. ho provato in questa maniera:
da google ho digitato l'indirizzo del modem ma mi da errore e non si collega, ho verificato che il wireless del tablet fosse attivo infatti è in ricerca. ma non riesco aconfigurarlo . c'è qualche opzione che mi impedisce di entrare nel modem wireless da abilitare sul tablet?
Grazie ai vostri tread mi è venuta voglia e l'ho appena acquistato!!!:)
Anmelden | Facebook ciao calimero iscriviti a questo gruppo....di piu siamo meglio è!;)
Ciao raga!Anche io sono interessato a questo tablet,ma al c91 che è da 10".Volevo chiedervi:sono identici c71 e c91 tranne che nello schermo?
Il flash player nel browser funziona bene?
Sinceramente me lo consigliereste?Lo voglio regalare per Natale alla mia ragazza e non vorrei che sia una ciofeca...
L'ho trovato qui ad un prezzo decente:
Android 2.2 Wifi - C91 Tablet Pc Android 2.2 10 pollici capacitativo RJ45 Ethernet 3G Wifi Internet Cortex A9
Ho solo altri 3 giorni prima che rialzino i prezzi...:p
Okkio, il c91 è un tablet sicuramente valido ma quel sito è tristemente famoso per la sua poca affidabilità......Prova a fare qualche ricerca a proposito e te ne accorgerai......
Qua tablet-pc-zenithink-C91-CORTEX-A9-1GHz-512RAM--102-capacitive-multi-touch-android-22 costa di più ma spediscono dall'Italia e anche velocemente pare ed è un venditore ebay con affidabilità top
Grazie per la dritta!!Per il resto che dite?
Non è da molto tempo che scrivo nel forum...quindi te lo dico per sentito dire...ci sono state molte lamentele riguardo myefox...io non ci metto la mano sul fuoco...ma ho appena acquistato il c71, e forse con pochi soldi in più avrei preferito il c91, ma preferisco andare tranquillo e prendere il modello più piccolo piuttosto che rischiare per quello più grande...A te la scelta :). E ripeto...io parlo per sentito dire, la mia "notizia" prendila come Rumor...ok? :)