Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aragorn73
Io nn l'ho ancora acquistato. Chiedevo per avere + info
Se Chainfire 3D non avesse funzionato mica avrei messo la "GUIDA" su come installarlo ed usarlo nel primo post!
-
Quote:
real.massimo
Se Chainfire 3D non avesse funzionato mica avrei messo la "GUIDA" su come installarlo ed usarlo nel primo post!
Ci mancherebbe...la mia era solo una richiesta di info riguardo il comportamento sul terreno con + giochi...giusto per sapere se c'erano problemi con alcuni giochi oppure no, tutto qui. Cmq grazie per il "lavoraccio" che hai svolto :D
-
Quote:
aragorn73
Ci mancherebbe...la mia era solo una richiesta di info riguardo il comportamento sul terreno con + giochi...giusto per sapere se c'erano problemi con alcuni giochi oppure no, tutto qui. Cmq grazie per il "lavoraccio" che hai svolto :D
No problema, è una passione giochicchiare con queste cose per me!
-
Per gli aggiornamente a 3.2 e 4.0 non ci sono delle date? Anche molto vaghe vanno bene :)
-
Quote:
master94ga
Per gli aggiornamente a 3.2 e 4.0 non ci sono delle date? Anche molto vaghe vanno bene :)
No mi spiace, nella mai si sono limitati a confermarmi il futuro aggiornamento a queste versioni, ma niente date per ora!
-
l'ho ordinato....adesso fremo nell'attesa che arrivi!!!!!
PS mi hanno detto che sarà nero e bianco....sarà originale?????
-
Quote:
tredicimsc
l'ho ordinato....adesso fremo nell'attesa che arrivi!!!!!
PS mi hanno detto che sarà nero e bianco....sarà originale?????
Non si sa, è probabile che sia originale anche se sul sito Zenithink esiste solo con bordo rosso!
-
Buonasera. Io ho comprato il Tablet ZX07c, ma le caratteristiche mi sembrano le stesse........... o sbaglio? (capacitivo, 4 gb, flash player 11, cortex 1 ghz). E' lo stesso con nome diverso???
-
Io ho comprato venerdi' il Tablet ZX07c, con schermo capacitivo e cortex da 1ghz...........a 144.90 €. Dovrebbe arrivare martedi', lo testero' subito.......... qualcuno lo ha gia' provato???
-
Anche io ho lo zx07c e ti confermo che è assolutamente identico!
Dove L'hai preso?