Visualizzazione stampabile
-
dopo l'aggiornamento del tablet all'ultimo firmaware è comparso nelle impostazione la scritta cyanogenmode , qualcuno mi potrebbe spiegare cosa è , e piu' di tutto se devo fare qualcosa?ho provato a cercare in giro ma onestamente non ho capito molto!!!!!grazie in anticipo
-
Avete convinto anche me, riportero' nidietro il Lenny e prendero' questo. Non capisco pero' come possano pubblicizzare 1 GHz mentre poi gira a 800 MHz. D'accordo che le specifiche indicano 800 MHz ma puo' benissimo essere che la CPU venga overclockata di default. Con l'ultima ROM avete verificato se gira ancora a 800 MHz?
Le chiamate video con Skype funzionano?
Peccato per myefox altrimenti potevamo prendere due c91 a 303.90€ spedizione compresa...
Grazie,
cdr
P.S.: se c'è qualcuno di Milano e provincia interessato all'offerta myefox, quasi quasi potremmo organizzare visto che la spedizione sopra 300€ e inferiore a 4 Kg è gratuita con corriere DHL
-
Quote:
Originariamente inviato da
pukos
Nessuno può farmi la cortesia di controllare se si verifica anche a voi questo difetto grafico? Grazie!
-
Quote:
cdr
Avete convinto anche me, riportero' nidietro il Lenny e prendero' questo. Non capisco pero' come possano pubblicizzare 1 GHz mentre poi gira a 800 MHz. D'accordo che le specifiche indicano 800 MHz ma puo' benissimo essere che la CPU venga overclockata di default. Con l'ultima ROM avete verificato se gira ancora a 800 MHz?
Le chiamate video con Skype funzionano?
Peccato per myefox altrimenti potevamo prendere due c91 a 303.90€ spedizione compresa...
Grazie,
cdr
P.S.: se c'è qualcuno di Milano e provincia interessato all'offerta myefox, quasi quasi potremmo organizzare visto che la spedizione sopra 300€ e inferiore a 4 Kg è gratuita con corriere DHL
Io ho il C71 inviato dall'Italia, non mi fidavo di Myefox..
-
Quote:
real.massimo
Io ho il C71 inviato dall'Italia, non mi fidavo di Myefox..
Certo, ho letto pareri discordanti su myefox, ma a qualcuno è andata bene.
Il fatto è che costerebbe solo 20€ in piu' del C71... aspetto ancora un paio di giorni poi decidero'
ciao,
cdr
Edit: ho visto che c'è anche l'ePad ZT-281 identico al C91 tranne per il touch screen resistivo dual touch, corretto?
Si trova a 149€ spedito dall'Italia, interessante :)
-
Qualcuno ha letto questa notizia?
TABLET CON ANDROID 4 a 99$ !!!!
hwupgrade.it/news/portatili/un-tablet-7-con-android-40-a-100-dollari-da-ainol_39789.html
-
Quote:
lantony
hwupgrade.it/news/portatili/un-tablet-7-con-android-40-a-100-dollari-da-ainol_39789.html
Sembra che la versione basic non sia granchè come CPU mentre l'Ainol Novo 7 Advanced addirittura ha un Cortex 10 dual core (almeno dalla scheda su ebay), vi risulta?
Non sapevo neppure esistesse il Cortex 10...
ciao,
cdr
Edit: infatti da quello che ho letto non esiste, sono i cinesi che incrementano la confusione chiamando Cortex A10 un A8 a 1,5 GHz... il prossimo ARM si chiamerà A15. Per cui il Cortex A9 risulta migliore del cosiddetto Cortex A10...
-
Quote:
boldeagle
Sulla baia da Bllystore Italia. Dovrebbe arrivarmi martedi come gia detto. Come lo trovi???
ciao ho visto che billystore lo vende a 139 inclusa spedizione. Ma ti arriverà rosso? nell'annuncio che hanno messo, c'è anche la versione con bordo silver.... a me quello rosso non mi fà impazzire
-
Ciao, mi stavo interessando per questo tablet ho visto che si parla di c71 e xc07c che sono la stessa cosa.
Dove lo si può acquistare a miglior prezzo il c71?
Che differenza ce tra xc07c e xc07a ?
il c71 può anche essere usato anche per telefonare-?
Su mY....x ..che ha prezzi piu vantaggiosi quale eil modello esatto?
Grazie
-
Quote:
lantony
Sisi già letta su Tom's Hardware..Vedremo!