Io sono un felice possessore del C71..Non ha il 3G integrato quindi non inserisci la sim..Però ci puoi metter la chiavetta usb..
Ovviamente a quel prezzo non si può aver tutto!
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Si è identico allo xc07c.
L'abbiamo comprato tutti a 129 (spedito dall'italia) un pò dappertutto. Se lo trovi a di più, cerca meglio. Se lo trovi a meno, faccelo sapere!
Differenze tra xc07c e xc07a: Il primo ha il touch capacitativo il secondo resistivo.
Non può essere usato per telefonare, ma con chiavetta aggiuntiva ci si può navigare.
Su mY....x lo trovi proprio come c71 (Codice di prodotto: CEMC71). Costa meno, ma devi aggiungere i costi di spedizione, l'attesa, il rischio dogana ed il rischio di ordine "problematico" che con "loro" è frequente. Leggiti in giro un pò di review.
x real.massimo
Grazie per la tua opinione
Facendo un piccolo riassunto si trova in Italia (spediti):
- ePad ZX07a (7" resistivo) 108€
- Zenithink c71 (7" capacitivo) 129€
- ePad zt-281 (10" resistivo) 139€
- Zenithink c91 (10" capacitivo) 190€
Io vorrei prendere il c91 ma 50€ in piu' solo per avere il capacitivo rispetto al zt-281 sembrano tanti, per voi ne vale la pena?
Riguardo la velocità è stato chiarito se gli Zenithink di default overclockano la CPU per farla andare a 1 GHz ?
Grazie,
cdr
Io ho appena comprato un c91 a 179€ su ebay.Mi dovrebbe arrivare a giorni.Comunque le guide che avete postato per il c71,sono le medesime per il c91,giusto?
Sono 189 infatti...nell 'acquisto ti danno un coupon da 10€ di sconto...quindi 179...spedizione gratis...
occhio a comprare da quel sito....il coupon non puoi utilizzarlo sul primo acquisto...hai visto l'm12?? qualitativamente e' superiore e non di poco al c91 che ha li stesso hw del c71..
Arrivato l'altroieri pomeriggio, CORNICE ROSSA, RETRO BIANCO. Ci sto ancora facendo amicizia...............
P.S. KERNEL 2.6.34. Build. no. engAOSP OPENMASTER eng root 20110905.165110 TEST-KEYS. Cosa ne pare ai "tecnici"? Come faccio a vedere il clock del processore????