CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 101 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,
    l'm12 e' un 9.7", schermo ips, il sok e' rk2918 su cortex a8 a 1.2ghz, gpu Vivante GC800, BT integrato, molto compatto con scocca su quadro in alluminio...ecc. il c71 non e' altro che lo zx07a/c su display piu' grande capacitativo, m12 costa 188 euro spedito da germania sul sito che dici tu anche se e' scritto che si spedisce da italia, non voglio convincerti...ma se devi spendere quella cifra e vuoi la qualita' zenithink c'e' anche il flytouch capacitivo.

2.  
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivano- Visualizza il messaggio
    ciao,
    l'm12 e' un 9.7", schermo ips, il sok e' rk2918 su cortex a8 a 1.2ghz, gpu Vivante GC800, BT integrato, molto compatto con scocca su quadro in alluminio...ecc. il c71 non e' altro che lo zx07a/c su display piu' grande capacitativo, m12 costa 188 euro spedito da germania sul sito che dici tu anche se e' scritto che si spedisce da italia, non voglio convincerti...ma se devi spendere quella cifra e vuoi la qualita' zenithink c'e' anche il flytouch capacitivo.
    Grazie per la spiegazione, pero' un Cortex A8 1,2GHz è molto inferiore ad un Cortex A9 1GHz secondo me. Sul C91 verrà probabilmente rilasciato un firmware con Android 4 ICS. La GPU è assente sul C91 ?
    Mi daresti in PM il sito di cui parli? Mi sa che è diverso da quello che dico io...

ciao,
    cdr

Edit: i giochi 3D (es. Need for Speed shift) girano bene sull'M12 ? I giochi per Tegra 2 girano?

Trovati i benchmark di confronto fra C91 e M12 (si ha la conferma che il C91 overclocka la CPU a 1 GHz)

[2] Amlogic AM8726 - A9 @ 800 MHz or 1 GHz O/C + ARM Mali-400
    *Great Linpack & CPU scores, great 2D, weaker I/O and good 3D.

Zenithink C91 (aml8726 @ 1 GHz) (1024x600)

Quadrant: 1748
    CPU: 2661, Mem: 935, I/O: 4627, 2D: 144, 3D: 373

[5] Rockchip 2918 + Vivante GC800
    *Very good 3D but weaker 2D Quadrant scores in almost all benches below except for the Arnova 10G2 which has good 2D #. This could point to a driver (firmware) issue rather than badly designed 2D GPU? Could affect fast action, higher res display or high detail 2D type games. Also, Linpack (FPU) scores are tad low but Quadrant CPU scores were great. ie, different CPU tests in these benches gave different CPU/FPU scores.

Cube U9GT @ 1.2 GHz

Quadrant: 1180
    CPU: 2314, Mem: 954, I/O: 1938, 2D: 94, 3D: 601

Direi che il C91 vince nel complesso (anche se non ho trovato i risultati dell'M12 ma ne ho preso uno con stessa CPU e frequenza)
    Ultima modifica di cdr; 08-12-11 alle 21:22

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga, ma come mai ancora niente rom Android 3 per il C71 ? Inoltre poiché vorrei prenderlo, mi fareste sapere quant'è la durata della batteria in media? Come lo trovate per la lettura di ebooks, stanca la vista?

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    raga, ma come mai ancora niente rom Android 3 per il C71 ? Inoltre poiché vorrei prenderlo, mi fareste sapere quant'è la durata della batteria in media? Come lo trovate per la lettura di ebooks, stanca la vista?
    Qualcuno aveva scritto che gli ingegneri Zenithink rilasceranno il firmware Android 3 dopo che quello attuale sia funzionante perfettamente. Io sono andato sulla fiducia e ho ordinato stamane un C91 (l'ho preferito all'M12 per la la CPU Cortex 9)

ciao,
    cdr

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Qualcuno aveva scritto che gli ingegneri Zenithink rilasceranno il firmware Android 3 dopo che quello attuale sia funzionante perfettamente. Io sono andato sulla fiducia e ho ordinato stamane un C91 (l'ho preferito all'M12 per la la CPU Cortex 9)

ciao,
    cdr
    Quel qualcuno sono io, dopo che mi è stato risposto via mail (con parecchia domande inerenti al C71)..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

qualcuno ha aggiornato la rom ? stamattina è stato rilasciato un aggiornamento p per il ns. c71 .se qualcuno aggiorna puo' postare le novità e cosa è cambiato?a presto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    Quel qualcuno sono io, dopo che mi è stato risposto via mail (con parecchia domande inerenti al C71)..
    ma ti è stato risposto così dalla Zenithink o dal rivenditore? la cosa sarebbe ben diversa
    Mi sapresti rispondere a quelle domande che ho fatto? Inoltre la videochiamata su skype funziona senza problemi?
    grazie!

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe70 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha aggiornato la rom ? stamattina è stato rilasciato un aggiornamento p per il ns. c71 .se qualcuno aggiorna puo' postare le novità e cosa è cambiato?a presto
    Recently changed in this version:

1. Fix USB Keyboard bugs.
    2. Extend battery life for 10 inch tablet.
    3. Extend 128MB user data partition.
    4. Fix Nand bugs.
    5. Support more languages:Arabic, English (Ireland) , English (India), Thailand.
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma realmente qualcuno di voi ha aggiornato la rom? ne vale la pena o no?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe70 Visualizza il messaggio
    ma realmente qualcuno di voi ha aggiornato la rom? ne vale la pena o no?
    Cerca sul gruppo Facebbok..Io non ho ancora aggiornato..

Pagina 19 di 101 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio