Non so, sulle specifiche c'è scritto che supporta 1080P MP4, 1080P AVI (XVID, H.263, DIVX), 1080P MKV,1080P 3GP, 1080P RMVB,RM..
Visualizzazione stampabile
Non so, sulle specifiche c'è scritto che supporta 1080P MP4, 1080P AVI (XVID, H.263, DIVX), 1080P MKV,1080P 3GP, 1080P RMVB,RM..
Massimo, devo farti i complimenti per la descrizione veramente molto completa e dettagliata con tanto di foto e di guide per il root e chainfire3D.....:) Devo dire la verità, per il prezzo che l'hai pagato, avessi cercato maggiormente io prima probabilmente avrei fatto una scelta diversa! Nulla toglie che sono comunque molto soddisfatto del mio (lo Zx07a, il gemello povero:)), sono curioso di sapere il tuo com'è come autonomia di batteria.....
Tra l'altro, il mio che ha ancora il fimware originale, i video in HD li riproduce abbastanza bene....
Ti ringrazio bilukez!
Guarda, non ho mai misurato la durata della batteria..Anche perché ieri sera ho eseguito l'update alla versione 1.22 (prima avevo la 1.19)..
Ho già notato che il Wifi è migliorato, sia in potenza che gestione, nel senso che dove prima non lo prendeva ora si connette e navigo, ed inoltre non ho problemi con le connessioni con autentificazione..Oppure con protezione..
Lo uso in Uni, ci gioco e uso spesso il dizionario, oltre che navigare..Quando arrivo a casa la sera ho un 20% restante di batteria..
Si, così a naso direi una buona autonomia...... penso che ognuno di noi a suo modo abbia fatto un'ottima scelta!
Per curiosità, mi puoi linkare per cortesia la pagina ebay da cui l'hai acquistato? io non riesco a trovarla.....
Sono molto interessato, però secondo me non conviene perchè con "soli" 30 euro in più si trovano tablet con hardware simile però a 10"...
Non la trovi perché è scaduta! ;)
Ecco il link..
Master94a se con 30 euro in più mi avessero dato il C91, ovvero la stessa versione ma con 10 pollici allora l'avrei preso..
Giusto perché ora che lo sto usando mi rendo conto delle potenzialità..
Altrimenti, se l'hardware sarebbe "simile" allora vuol dire che sarebbe meno potente!
ciao massi...per quanto riguarda host usb per attaccarci chiavette ecc come va la situazione:)?...grazie;)