Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryx91
Che differenza c'è tra ZX07c e ZX07a?
Già scritto un paio di pagine fà. ZX07c ha il display capacitativo e l'altro resistivo.
Quote:
lantony
alla fine ho optato per lo Zenithink. L'epad non mi ha ispirato fiducia, vedendo anche il sito internet: epad.hk/
Già scritto più volte (visto che ne sono possessore) ma nessuno sembra credermi: Sono IDENTICI, ho addirittura montato la ROM presente sul sito della Zenithink.
-
Quote:
pukos
Già scritto un paio di pagine fà. ZX07c ha il display capacitativo e l'altro resistivo.
Grazie non l'avevo letto :) . Quante ore dura all'incirca la batteria?
-
Quote:
lantony
alla fine ho optato per lo Zenithink. L'epad non mi ha ispirato fiducia, vedendo anche il sito internet: epad.hk/
da altro thread sempre di questo forum...;)
Quote:
bilukez
la Epad è un'azienda con sede in hong kong che produce anche per la zenithink.....
-
Buongiorno ragazzi,ora vi posto una domanda forse banale,diciamo che il costo è irrisorio rapporto qualità prezzo eccellente,volevo sapere la qualità per l'ascolto della musica come è???diciamo sono sempe abituato a lettori mp3 di qualità bassa..quindi se il livello è accettabile..grazie mille..
p.s. altra domanda da ignorante ma esiste un terminale tipo linux su android??
grazie e scusatemi ancora..
-
Ciao a tutti, ho comprato anch'io il tablet in oggetto spero sia un buon affare. Volevo sapere se si possono leggere ebook e se sono supporttai i file ebook EPUB...
grazie
-
Quote:
kotku74
Ciao a tutti, ho comprato anch'io il tablet in oggetto spero sia un buon affare. Volevo sapere se si possono leggere ebook e se sono supporttai i file ebook EPUB...
grazie
Ciao!
Guarda, io ti so dire che Adobe reader funziona alla grande per gli eBook..Ma ti so anche dire che non è il tablet a poterlo supportar, ma bensì i programmi installati, ancor prima di Android..Nel caso, l'Android Market ha tante di quelle applicazioni GRATIS che possono soddisfare qualsiasi esigenza..
-
Quote:
tottino
Buongiorno ragazzi,ora vi posto una domanda forse banale,diciamo che il costo è irrisorio rapporto qualità prezzo eccellente,volevo sapere la qualità per l'ascolto della musica come è???diciamo sono sempe abituato a lettori mp3 di qualità bassa..quindi se il livello è accettabile..grazie mille..
p.s. altra domanda da ignorante ma esiste un terminale tipo linux su android??
grazie e scusatemi ancora..
Ciao,
guarda la musica si sente bene, sia con l'altoparlante interno che con le cuffio jack 3.5mm..
Mentre, per quanto riguarda la seconda domanda, Android è figlio di Unix, perché si basa su un suo kernel (versione)..
Inoltre, se ti interessa, alcuni stanno sperimentando su dispositivi Android l'installazione di Ubuntu..
Il C71 è migliore di quei dispositivi, sia come CPU che GPU che schermo (il C71 è capacitivo) che RAM, quindi magari un giorno potrai farci girare una distro di Unix, magari, ma non so!
-
Quote:
andryx91
Grazie non l'avevo letto :) . Quante ore dura all'incirca la batteria?
Circa 3-4 ore in Wifi!
-
Quote:
real.massimo
Ciao!
Guarda, io ti so dire che Adobe reader funziona alla grande per gli eBook..Ma ti so anche dire che non è il tablet a poterlo supportar, ma bensì i programmi installati, ancor prima di Android..Nel caso, l'Android Market ha tante di quelle applicazioni GRATIS che possono soddisfare qualsiasi esigenza..
Ciao grazie mille per la risposta. Secondo te è un buon oggettino? Spero di si. Spero che qualcuno riesca a confermamrmi la possibilità di legger e i formati epub.
-
Quote:
kotku74
Ciao grazie mille per la risposta. Secondo te è un buon oggettino? Spero di si. Spero che qualcuno riesca a confermamrmi la possibilità di legger e i formati epub.
Prova a cercar su Google "Android lettore epub"..Ovviamente senza le virgolette..
Si, per 130 euro è un bel Tablet!