Visualizzazione stampabile
-
l'ho preso anche io, grazie a voi e a questo thread, e da neofita non posso che confermare
che è davvero un bell'oggetto, rapporto qualita'-prezzo ottimo!
la batteria sta in wifi 3/4 ore, è veloce, non si blocca mai, dal market ho scaricato una cifra di app...
insomma sono proprio contento:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepa
l'ho preso anche io, grazie a voi e a questo thread, e da neofita non posso che confermare
che è davvero un bell'oggetto, rapporto qualita'-prezzo ottimo!
la batteria sta in wifi 3/4 ore, è veloce, non si blocca mai, dal market ho scaricato una cifra di app...
insomma sono proprio contento:)
Ehehe
Io ve lo avevo detto!
-
Quote:
real.massimo
Ehehe
Io ve lo avevo detto!
non a caso ho seguito nell'ombra il tuo thread, letto e riletto una settimana, e alla fine acquistato...thanks!:*
-
Quote:
pepa
non a caso ho seguito nell'ombra il tuo thread, letto e riletto una settimana, e alla fine acquistato...thanks!:*
Haha
Guarda, molto semplicemente, se tutti coloro che sono rimasti positivamente impressionati dal mio tablet andassero alla prima pagina e sotto il mio primo post schiacciassero il tasto THANKS tutti gli altri capirebbero che NON SI SCHERZA!
-
Quote:
real.massimo
Haha
Guarda, molto semplicemente, se tutti coloro che sono rimasti positivamente impressionati dal mio tablet andassero alla prima pagina e sotto il mio primo post schiacciassero il tasto THANKS tutti gli altri capirebbero che NON SI SCHERZA!
non sapevo...grazie anche per questo!...con grande piacere, fatto!:D
-
Quote:
real.massimo
Ciao,
guarda la musica si sente bene, sia con l'altoparlante interno che con le cuffio jack 3.5mm..
Mentre, per quanto riguarda la seconda domanda, Android è figlio di Unix, perché si basa su un suo kernel (versione)..
Inoltre, se ti interessa, alcuni stanno sperimentando su dispositivi Android l'installazione di Ubuntu..
Il C71 è migliore di quei dispositivi, sia come CPU che GPU che schermo (il C71 è capacitivo) che RAM, quindi magari un giorno potrai farci girare una distro di Unix, magari, ma non so!
Grazie mille per la tua risposta,diciamo io ho delle cuffie senheiser per ascoltare musica su ipod da quattro soldi..visto che mi dici che si sente bene è un altra punto a favore..ora vediamo se babbo natale me lo porta...per quanto riguarda unix potrebbe essere una cosa interessante mettere ubuntu...cmq ottimo tread ....ed ottimo tablet
-
Quote:
tottino
Grazie mille per la tua risposta,diciamo io ho delle cuffie senheiser per ascoltare musica su ipod da quattro soldi..visto che mi dici che si sente bene è un altra punto a favore..ora vediamo se babbo natale me lo porta...per quanto riguarda unix potrebbe essere una cosa interessante mettere ubuntu...cmq ottimo tread ....ed ottimo tablet
Grazie!Un THANKS sotto il primo post è ben accetto!!
-
Ciao,
ho notato che per il C91 non ci sono differenti versioni (n ed f).
In attesa che arrivi il mio ho scaricato l'ultimo firmware Zenithink, molto attiva lato firmware :)
@real.massimo
Hai provato qualche gioco che fa uso del G-Sensor ?
L'accelerometro è presente ?
Ciao,
cdr
-
Informazione
Ciao scusa ancora massimo, volevo chiedere una cosa, per installare le applicazioni io non ho collegamento wifi in casa, quindi non so come fare per andare in rete con il tablet; posso scaricare le applicazioni sul pc e caricarle nel tablet via cavo?
Grazie mille, ora vado a cliccare ilthanks in prima pagina
-
Quote:
kotku74
Ciao scusa ancora massimo, volevo chiedere una cosa, per installare le applicazioni io non ho collegamento wifi in casa, quindi non so come fare per andare in rete con il tablet; posso scaricare le applicazioni sul pc e caricarle nel tablet via cavo?
Grazie mille, ora vado a cliccare ilthanks in prima pagina
Puoi benissimo usare il normale cavo LAN RJ-45 per fare andare in rete il tuo tablet.
Oppure puoi scaricare i file .apk dal tuo PC (ma senza Android Market) e copiarli su SD/PenDrive o direttamente sulla flash del tablet tramite cavo USB dopodiché lanci l'installazione (tramite un file manager qualsiasi).
ciao,
cdr