Visualizzazione stampabile
-
gia messo come da dovere il thanks..ora pongo anche una riflessione visto che diciamo questi cinesi si criticano,sono andato in giro su altri forum e leggere varie discussioni anche altri tablet danno problemi..dai piu noti archos..etc etc..infatti per me bisogna sempre pensare quanto lo sie è pagato ed altre piccole sfaccettature..poi ovviamente questo tablet per tutti noi non credo sarà fonte di lavoro come desktop o pc portatili..piu un piccol sfizio quindi la cifra di 126 euro per avere un discreto prodotto per giocarci e ascoltarci la musica..e sincronizzare qualche app credo siano perfette...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
Puoi benissimo usare il normale cavo LAN RJ-45 per fare andare in rete il tuo tablet.
Oppure puoi scaricare i file .apk dal tuo PC (ma senza Android Market) e copiarli su SD/PenDrive o direttamente sulla flash del tablet tramite cavo USB dopodiché lanci l'installazione (tramite un file manager qualsiasi).
ciao,
cdr
Mi sembra un po difficile usar un Cavo lan su un C71..Non ha la porta LAN!
-
Quote:
real.massimo
Mi sembra un po difficile usar un Cavo lan su un C71..Non ha la porta LAN!
In effetti ho dato per scontato che essendoci sul c91 ci fosse anche sul c71, dunque ci sono diverse differenze tra i due, non solo la dimensione del pannello.
Ma non forniscono neppure un adattatore per l'RJ-45 ? Il mio vecchio tablet da 80€ ce l'aveva...
Sai dirmi se è presente l'accelerometro?
Grazie,
cdr
-
Quote:
cdr
In effetti ho dato per scontato che essendoci sul c91 ci fosse anche sul c71, dunque ci sono diverse differenze tra i due, non solo la dimensione del pannello.
Ma non forniscono neppure un adattatore per l'RJ-45 ? Il mio vecchio tablet da 80€ ce l'aveva...
Sai dirmi se è presente l'accelerometro?
Grazie,
cdr
Non c'é nella scatola l'adattatore..Poi dipende dal venditore!
Ha l'accelerometro, come indicato nelle specifiche dei venditori eBay..
-
Quote:
cdr
Puoi benissimo usare il normale cavo LAN RJ-45 per fare andare in rete il tuo tablet.
Oppure puoi scaricare i file .apk dal tuo PC (ma senza Android Market) e copiarli su SD/PenDrive o direttamente sulla flash del tablet tramite cavo USB dopodiché lanci l'installazione (tramite un file manager qualsiasi).
ciao,
cdr
Grazie per la risposta, quindi posso scaricare i file con estensione .apk e caricarli tramite cavo usb, Giusto? Ma dove lo trovo un file manager? Eventualmente posso comprare un adattatore lan RJ-45, è corretto?
Grazie anvcora ma sono un neofita è il mio primo tablet
-
Quote:
kotku74
Grazie per la risposta, quindi posso scaricare i file con estensione .apk e caricarli tramite cavo usb, Giusto? Ma dove lo trovo un file manager? Eventualmente posso comprare un adattatore lan RJ-45, è corretto?
Grazie anvcora ma sono un neofita è il mio primo tablet
Si, puoi scaricar le app e metterle sulla micro sd..Un file manager è già integrato di suo..
Esistono adattatori usb lan mi pare!
-
Scusate la domanda, sicuramente per voi banale, ma sono alle prime armi...
il tablet in oggetto, periodicamente, oltre alla pulizia della cache di navigazione fatta sul browser usato,
ha bisogno di una sorta di "pulitura disco su windows" , diciamo una pulizia di sistema, per preservarne il buon stato d'uso?
E se si, come si fa? non conosco android e non ho trovato tasti funzione al riguardo
thx in anticipo!
-
ciao sono interessato a comprarlo due domande ti vorrei fare gentilmente: uno la ram si può ampliare?,due le applicazioni scaricate dal market si possono spostare direttamente su memory stick?,cosi da non occupare la memoria interna,grazie mille :)
-
Quote:
davix87
ciao sono interessato a comprarlo due domande ti vorrei fare gentilmente: uno la ram si può ampliare?,due le applicazioni scaricate dal market si possono spostare direttamente su memory stick?,cosi da non occupare la memoria interna,grazie mille :)
1 - no
2 - puoi installare le apps direttamente sulla microSD, se inserita nell'opportuno slot
x pepa
Sicuramente ci saranno utility apposite per la pulizia. Comunqune dal gestore applicazioni puoi cancellare la cache e i dati di ogni applicazione (occhio pero')
Qualcuno sa come rimuovere dal tablet l'account di google senza fare il ripristino ?
ciao,
cdr
-
Salve sono Paolo un neofita di tablet e del forum di Androidiani. Sona gia' possessore di un Iconia tab A500 poi ho scoperto per caso lo Zenithink c71 su Ebay e l'ho acquistato prima di scoprire il vostro forum su cui se ne parla molto bene. Ed in effetti avendo come paragone l'Iconia devo dire che il C 71 dello Zenithink non e' per niente male!
Rimango sintonizzato per scoprire tutti i segreti di quest'ottimo tablet.
Paolo