Visualizzazione stampabile
-
gia messo come da dovere il thanks..ora pongo anche una riflessione visto che diciamo questi cinesi si criticano,sono andato in giro su altri forum e leggere varie discussioni anche altri tablet danno problemi..dai piu noti archos..etc etc..infatti per me bisogna sempre pensare quanto lo sie è pagato ed altre piccole sfaccettature..poi ovviamente questo tablet per tutti noi non credo sarà fonte di lavoro come desktop o pc portatili..piu un piccol sfizio quindi la cifra di 126 euro per avere un discreto prodotto per giocarci e ascoltarci la musica..e sincronizzare qualche app credo siano perfette...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
Puoi benissimo usare il normale cavo LAN RJ-45 per fare andare in rete il tuo tablet.
Oppure puoi scaricare i file .apk dal tuo PC (ma senza Android Market) e copiarli su SD/PenDrive o direttamente sulla flash del tablet tramite cavo USB dopodiché lanci l'installazione (tramite un file manager qualsiasi).
ciao,
cdr
Mi sembra un po difficile usar un Cavo lan su un C71..Non ha la porta LAN!
-
Quote:
real.massimo
Mi sembra un po difficile usar un Cavo lan su un C71..Non ha la porta LAN!
In effetti ho dato per scontato che essendoci sul c91 ci fosse anche sul c71, dunque ci sono diverse differenze tra i due, non solo la dimensione del pannello.
Ma non forniscono neppure un adattatore per l'RJ-45 ? Il mio vecchio tablet da 80€ ce l'aveva...
Sai dirmi se è presente l'accelerometro?
Grazie,
cdr
-
Quote:
cdr
In effetti ho dato per scontato che essendoci sul c91 ci fosse anche sul c71, dunque ci sono diverse differenze tra i due, non solo la dimensione del pannello.
Ma non forniscono neppure un adattatore per l'RJ-45 ? Il mio vecchio tablet da 80€ ce l'aveva...
Sai dirmi se è presente l'accelerometro?
Grazie,
cdr
Non c'é nella scatola l'adattatore..Poi dipende dal venditore!
Ha l'accelerometro, come indicato nelle specifiche dei venditori eBay..
-
Quote:
cdr