hihihi...per quanto riguarda attaccarci mass storage?...si puo?:) grazie ancora..
Visualizzazione stampabile
hihihi...per quanto riguarda attaccarci mass storage?...si puo?:) grazie ancora..
oook:) grazie:)
Chiavette di tipo vario nonchè mouse e tastiere si collegano alla presa USB host (alimentata), l'altra presa dovrebbe essere usata per collegare il tablet al pc in quanto è una presa slave(non alimentata) e quella del pc è una presa host.
Non collegate mai host del tablet con host del pc perchè entrambe forniscono alimentazione, brucereste i chip interni di collegamento usb e magari qualche altro componente!:(
Si, probabilmente ha una sorta di circuito di protezione.......meglio così;)
Beh, io no lo sai.....sono dalla parte della concorrenza......:p
Uhauhauh
A me interessa solo che questi dispositivi si diffondino in modo che sempre più app e giochi verranno creati!
Scherzi a parte, hai perfettamente ragione, perchè spendere vagonate di soldi per dispositivi blasonati che sono sì più potenti, ma alla fine per quello che devono fare, si difendono benissimo anche i nostri piccoletti.......:) In fondo sono dei portatili in versione ridotta ..... per fare un esempio, che me ne faccio in un tablet di una fotocamera da millemila pixel, io non mi ci vedo ad andare in giro con un tablet a fare fotografie, ma quanto è scomodo? e le telefonate? Con le cuffie.... o mi metto in testa uno pseudo casco per sostenerlo mentre parlo? Dai!!!!rotfl. Basta una semplice webcam per skype ed il resto è fumo negli occhi, non trovi?
Per quanto riguarda i giochi potresti aprire anche tu un topic dedicato al tuo modello, secondo me potrebbe essere molto seguito!;)