Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho aquistato questo tablet (C71) a una fiera lo scorso sabato e ne sono rimasto molto soddisfatto, veloce reattivo e con una buona durata della batteria.
L'unico neo che ho riscontrato e' che resta sempre acceso il led blu (e quando ci si guarda dei filmati al buio e' veramente fastidioso) sopra i bottoni fisici, esiste un modo di disattivarlo ? Io ho dato un'occhiata veloce al file build.prop ma non mi sembra di avere visto nulla.
P.S. ho gia' aggiornato all'ultima versione presente sul sito di zenithink 1206 (ho una board tipo f)
-
Quote:
Originariamente inviato da
halba
Salve a tutti, ho aquistato questo tablet (C71) a una fiera lo scorso sabato e ne sono rimasto molto soddisfatto, veloce reattivo e con una buona durata della batteria.
L'unico neo che ho riscontrato e' che resta sempre acceso il led blu (e quando ci si guarda dei filmati al buio e' veramente fastidioso) sopra i bottoni fisici, esiste un modo di disattivarlo ? Io ho dato un'occhiata veloce al file build.prop ma non mi sembra di avere visto nulla.
P.S. ho gia' aggiornato all'ultima versione presente sul sito di zenithink 1206 (ho una board tipo f)
Vieni a porre la domanda sul gruppo Facebook, cercalo!
C'è il link sul primo mio post di questa discussione..
-
Quote:
lantony
ho aggiornato il firmware c71 che mi è appena arrivato, all'ultimo scaricabile dal sito: C71_Android2.3_1206_GO_V1.12 ma la versione Kernel è uguale a quella prima dell'aggioramento 2.6.34#1656, cambia solo la build? Lì mi dà 20110924 mentre il firmware è dell'08 Dicembre....... ho sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento? Chi ha aggiornato che versione ha indicata nelle impostazioni?
Grazie
E' giusto tranquillo..L'hai aggiornato all'ultima disponibile..Io attendo ad aggiornarlo, nell'FTP girano già delle versioni per C91 di Android 4 ICS..Aspetto che girino anche quelle per C71 e subito dopo credo verranno fuori le ROM ufficiali con Android 4..
-
Ciao...
Quote:
halba
Vorrei comprarlo anche io......chi mi sa dare un indirizzo......
??????
Una dritta.....sono di Roma...grazie...
-
Anche io sono di Roma ma l'ho acquistato su Ebay da Jolly planet adesso lo vende a 120,00 Compresa spedizione.
Molto veloce nella consegna nonostante arrivi dalla Cina. 3/4 giorni lavorativi.
Ciao Paolo
-
grazie
Grazie mille per la cortese risposta.
Per modulo 3g si intende la "chiavetta" (tipo huawei etc?)
Io preferisco connetterlo con il telefono in tethering ma che dite perdo in velocità?
Nel panorama dei tablet android...qual'è il migliore (sempre su cifre 150 euro?)
Grazie e complimenti
-
Quote:
ienapriski
Grazie mille per la cortese risposta.
Per modulo 3g si intende la "chiavetta" (tipo huawei etc?)
Io preferisco connetterlo con il telefono in tethering ma che dite perdo in velocità?
Nel panorama dei tablet android...qual'è il migliore (sempre su cifre 150 euro?)
Grazie e complimenti
Si, si possono attaccare delle chiavette Huawei, alcune sono ufficialmente supportate e si autoconfigurano.
Con il tethering non dovresti perdere molta velocità ;)
-
Ragazzi a qualcuno di voi é capitato che il pad tornasse alle impostazioni di fabbrica da solo ? Ho installato l ultimo aggiornamemto ufficiale sembrava andasse tutto bene invece pufff. Dopo due giorni Ho perso tutto ! Come mai ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Salve e auguri a tutti, un piccolo aiutino, sicuramente per voi banale....
Prima di tornare al reset di fabbrica (ho dovuto) lo avevo tolto in qualche modo, ma non ricordo piu' come.
Un esempio chiaro: usando Dolphin browser, quando passo al full screen e viceversa, compare sul display un piccolo quadrante grigio (chiamiamolo suggerimento?) che dice "full screen attivato".."full screen disattivato" ecc...
Questo piccolo "pop up di avviso??" ovviamente compare non solo in Dolphin, anche in altre situazioni/usi e con altri "consigli"...
Niente di che,non è grave, ma lo trovo inutile e fastidioso, sapete mica come eliminarlo?
Ho ripassato tutte le preferenze e le impostazioni piu' volte, ma non ricordo come feci e non riesco ad eliminarlo
Grazie in anticipo!
-
Quote:
lantony
wow è arrivato anche a me finalmente! Solito colore di tutti, ha preinstallata la versione di Android 2.3.4 dovrebbe essere l'ultima giusto?
Stasera cmq aggiorno perchè serve una microusb che non ho al momento
Ciao scusa ma è quello originale? C'è scritto Zenithink sulla scatola? Dove l'hai comprato? A me ne è arrivato uno scrauso. Infatti ora lo restituisco al venditore truffatore.