Visualizzazione stampabile
-
scusa... ma che significa scrauso??? io ne sto comprando uno su ebay ed il negozio è di modena.... mi dici tu dove lo hai preso??? non mi fare preoccupare.. sulla tua scatola che c'è scritto, puoi fare due foto?? scusa l'apprensione ma è il mio regalo di Natale e non ne avrò altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaxxon
Ciao scusa ma è quello originale? C'è scritto Zenithink sulla scatola? Dove l'hai comprato? A me ne è arrivato uno scrauso. Infatti ora lo restituisco al venditore truffatore.
CIao, sull'annuncio ebay da cui ho ordinato c'era scritto Zenithink C71. Mi è arrivato a casa il prodotto esattamente corrispondente al sito zenithink ma nella scatola c'è scritto UPAD, cmq il tablet è quello. L'ho aggiornato all'ultima versione 2.3.4 ultima build già rottata e và che una bomba!!!! non vedo l'ora che esca la 4.0. Hanno appena ammodernato il sito
-
Quote:
lantony
CIao, sull'annuncio ebay da cui ho ordinato c'era scritto Zenithink C71. Mi è arrivato a casa il prodotto esattamente corrispondente al sito zenithink ma nella scatola c'è scritto UPAD, cmq il tablet è quello. L'ho aggiornato all'ultima versione 2.3.4 ultima build già rottata e và che una bomba!!!! non vedo l'ora che esca la 4.0. Hanno appena ammodernato il sito
Un po tutti aspettiamo ICS dato che per C91 è appena uscita la prima ROM!
Ovviamente trattandosi delle prime ROM non potremo aspettarci niente di eclatante!
-
Ordinato pure io, un paio di giorni fa, da Modena. Speriamo bene.........
-
Salve, è il mio primo post e chiedo già due pareri per il Tablet che ho comprato a mio figlio (tablet a lui e problemi a me!)
1) mi confermate che il l' ePad ZT-280 è compatibile con gli aggiornamenti dello Zenithink C91 ?
2) se carico la ROM con Android V.4 (da sd), posso tornare indietro alla versione 2.3.4 ?
Oltre al ringraziamento al primo post, voglio anche ringraziare per l'indicazione del negozio c-tech su ebay, che si è comportato
con molta serietà e velocità (emette fattura, per chi interessa)
-
ciao allora zt-280 ne sono 2 una da 7 pollici ed e il c71 ed un altro da 10 policci ke e il c91 . non puoi mettere gli aggiornamenti del c91 nel c71 perke cambiano le skede madri con componenti .
-
OK, in realtà mi riferivo al 10 pollici, anche perchè il rivenditore sul sito ha indicato "(conosciuto anche come C91)" proprio per indicare una compatibilità/uguaglianza dei prodotti. Io però volevo sapere se qualcuno può confermare la compatibilità.
Se poi la nuova rom mi crea problemi, posso tornare indietro (nel mio cellulare Nokia non è possibile, per esempio). Insieme al Tablet mi è stato dato un DVD con la rom 2.3.4 e la precedente, che potrei ricopiare sostituendo quella che non funzione. Ma è fattibile o una mia illusione?
-
Quote:
maxnat
OK, in realtà mi riferivo al 10 pollici, anche perchè il rivenditore sul sito ha indicato "(conosciuto anche come C91)" proprio per indicare una compatibilità/uguaglianza dei prodotti. Io però volevo sapere se qualcuno può confermare la compatibilità.
Se poi la nuova rom mi crea problemi, posso tornare indietro (nel mio cellulare Nokia non è possibile, per esempio). Insieme al Tablet mi è stato dato un DVD con la rom 2.3.4 e la precedente, che potrei ricopiare sostituendo quella che non funzione. Ma è fattibile o una mia illusione?
A dir la verità io non ho mai sentito parlare (o il bisogno) di effettuare un downgrade!
Ovviamentela prima ROM basata su Android 4 ICS non sarà proprio performante, ma è un salto generazionale, anzi due, dato che si passa dalla 2.3.4 alla 4 saltando Android 3.2 HoneyComb!
E' sempre preferibile seguir gli aggiornamenti, magari attendi che esca una seconda ROM (hanno cadenze mensili praticamente) che sarà sicuramente più stabile e performante, credo che per C71 l'uscita è prevista a breve dato che per il fratello maggiore C91 è già uscita!!
-
Quote:
real.massimo
A dir la verità io non ho mai sentito parlare (o il bisogno) di effettuare un downgrade!
Ovviamentela prima ROM basata su Android 4 ICS non sarà proprio performante, ma è un salto generazionale, anzi due, dato che si passa dalla 2.3.4 alla 4 saltando Android 3.2 HoneyComb!
E' sempre preferibile seguir gli aggiornamenti, magari attendi che esca una seconda ROM (hanno cadenze mensili praticamente) che sarà sicuramente più stabile e performante, credo che per C71 l'uscita è prevista a breve dato che per il fratello maggiore C91 è già uscita!!
Ciao, su slatedroid e' uscita la prima rom ICS per i nostri C71!!!!!
-
Quote:
lantony
Ciao, su slatedroid e' uscita la prima rom ICS per i nostri C71!!!!!
Si lo so, sono inscritto da molto tempo li..Prima di aprire questa discussione non trovai nessun forum o discussione che parlasse dei prodotti Zenithink..Così mi sono inscritto su SlateDroid, come puoi veder i messaggi e le discussioni scritte da Maxximo88 sono le mie!
Ad ogni modo si parla di beta test, insomma, qualcosa di INSTABILE E NON PERFORMANTE!