Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per chi è interessato all'acquisto di questo tablet otello3 sul suo sito lo vende a 122 euro oppure 133 compreso custodia con tastiera. io l'ho preso con quest'ultima opzione perchè tanto un porta tablet lo volevo comprare, poi se con tastiera tanto meglio, per 6 euro in più rispetto a quanto costa sulla baya secondo me è stato conveniente...cmq attendo delucidazioni sulle differenze tre c71, v7 e zx07. grazie a tutti!
-
Ciao a tutti ragazzi.
Ho preso 2 c71 per i figli. Io non sono espertissimo di Android, mi ci sono avvicinato da poco e quindi vi faccio 2 domande che potrebbero essere banali, ma spero di ricevere risposta.
La vibrazione c'è in questo tablet? Dovrei averla attivata... ma non ricevo nessuna vibrazione quando scrivo, nei giochi, ecc. ecc. Sbaglio qualcosa io?
L'altra domanda è sul consumo della batteria. Quando accedo su "utilizzo batteria" noto che un 78% è assorbito dal "cellulare in stand by"... come mai? Cioè... non è un cellulare questo tablet, quindi non è possibile disattivare questo "cellulare in stand by". Anche qui ho fatto delle prove, anche mettendo il telefono in modalità aereo, ma niente...
Grazie mille per il lavoro che state facendo. Mi sono anche iscritto al gruppo su facebook e sono in attesa della conferma. Ciao ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcofan76
Grazie per il test Massimo, la questione è strana, perche ho provato il firmware specifico per il tuo modello sul mio, si ok il touch non funziona come è giusto che sia...ma il video salta lo stesso....ogni 2 3 secondi si percepisce uno "scatto" nelle immagini......mah indagherò ancora...
chiudo off topic
Ciao :)
Ciao, io ho da poco comprato 3 EPAD ZX07C (ossai Zenithink C71) e anche a me i video in hd vanno a scatti su tutti e tre.
Ho provato vari FW (1110,1206 e la ICS beta) ma niente da fare.
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
marcof75