Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per chi è interessato all'acquisto di questo tablet otello3 sul suo sito lo vende a 122 euro oppure 133 compreso custodia con tastiera. io l'ho preso con quest'ultima opzione perchè tanto un porta tablet lo volevo comprare, poi se con tastiera tanto meglio, per 6 euro in più rispetto a quanto costa sulla baya secondo me è stato conveniente...cmq attendo delucidazioni sulle differenze tre c71, v7 e zx07. grazie a tutti!
-
Ciao a tutti ragazzi.
Ho preso 2 c71 per i figli. Io non sono espertissimo di Android, mi ci sono avvicinato da poco e quindi vi faccio 2 domande che potrebbero essere banali, ma spero di ricevere risposta.
La vibrazione c'è in questo tablet? Dovrei averla attivata... ma non ricevo nessuna vibrazione quando scrivo, nei giochi, ecc. ecc. Sbaglio qualcosa io?
L'altra domanda è sul consumo della batteria. Quando accedo su "utilizzo batteria" noto che un 78% è assorbito dal "cellulare in stand by"... come mai? Cioè... non è un cellulare questo tablet, quindi non è possibile disattivare questo "cellulare in stand by". Anche qui ho fatto delle prove, anche mettendo il telefono in modalità aereo, ma niente...
Grazie mille per il lavoro che state facendo. Mi sono anche iscritto al gruppo su facebook e sono in attesa della conferma. Ciao ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcofan76
Grazie per il test Massimo, la questione è strana, perche ho provato il firmware specifico per il tuo modello sul mio, si ok il touch non funziona come è giusto che sia...ma il video salta lo stesso....ogni 2 3 secondi si percepisce uno "scatto" nelle immagini......mah indagherò ancora...
chiudo off topic
Ciao :)
Ciao, io ho da poco comprato 3 EPAD ZX07C (ossai Zenithink C71) e anche a me i video in hd vanno a scatti su tutti e tre.
Ho provato vari FW (1110,1206 e la ICS beta) ma niente da fare.
Qualcuno ha risolto?
-
Quote:
marcof75
Ciao, io ho da poco comprato 3 EPAD ZX07C (ossai Zenithink C71) e anche a me i video in hd vanno a scatti su tutti e tre.
Ho provato vari FW (1110,1206 e la ICS beta) ma niente da fare.
Qualcuno ha risolto?
può darsi che allora non è proprio lo stesso modello dello zenithink c71...non vedo l'ora che arrivi anche a me!!!
-
Quote:
ifrith88
può darsi che allora non è proprio lo stesso modello dello zenithink c71...non vedo l'ora che arrivi anche a me!!!
Credo che il pad sia lo stesso, semplicemente è rebranded.
-
si pure io sapevo che sono gli stessi ma di marche differenti, però può darsi che oltre alla marca cambia anche qualche altro piccolo dettaglio, perchè avevo letto che sul c71 i video a 1080p si vedono tranquillamente, e questo da una recensione di uno che ce l'ha, non nelle caratteristiche che ci scrivono quello che vogliono
-
Ciao a tutti volevo dirvi che sul sito ufficiale del nosto zenithink c71 è uscito android 4...ora lo provo ciao
-
Ciao.Voglio acquistare il tablet c71 ma rimarchiato epad ZX07c. O è meglio lo zenithink c71? Dove posso trovare questo?
Ho visto poi che ha 2 mini usb.Se voglio collegare ad esempio una chiavetta per navigare come posso collegarla se non ha l'uscita USB standard?
Grazie!
-
Ciao. Io ho il zx07c, ed ho comprato un adattatore mini USB maschio a USB normale femmina 4 € sulla baia, dentro il quale ho messo la chiavetta (vodafone k3765 presa da marcopolo a 8.10 €). Funziona benissimo.
-
Quote:
boldeagle
Ciao. Io ho il zx07c, ed ho comprato un adattatore mini USB maschio a USB normale femmina 4 € sulla baia, dentro il quale ho messo la chiavetta (vodafone k3765 presa da marcopolo a 8.10 €). Funziona benissimo.
Ho capito!Lo zx07c è della epad? L'ho visto su ebay.
Ma la chiavetta vodafone che hai preso è senza sim quindi e poi hai inserito una sim tu?è la versione HUAWEI (K3765-H) o ZTE (K3765-Z)? Credo funzioni solo la prima.