Visualizzazione stampabile
-
Una domanda spassionata:
ma la custodia con tastiera è veramente utile?
Se non si usa la tastiera si può sfilare?
La custodia poi si assottiglia (senza tastiera) o una volta chiusa rimane uno spazio vuoto?
Secondo voi sul C71 quale custodia consigliereste per chi della tastiera se ne fa poco?
Grazie ;)
-
Ho un altra domanda.Ho visto che è uscito l'aggiornamento con Android4 per lo Zenithink c71 sul sito ufficiale. E' compatibile anche con l'Epad zx07c?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry81
Ho capito!Lo zx07c è della epad? L'ho visto su ebay.
Ma la chiavetta vodafone che hai preso è senza sim quindi e poi hai inserito una sim tu?è la versione HUAWEI (K3765-H) o ZTE (K3765-Z)? Credo funzioni solo la prima.
Si. Epad zx07c, e la chiavetta e' HUAWEI, e vi ho inserito la mia scheda VODAFONE avuta con chiavetta ZTE (che non funziona su zx07) comprata un paio di anni fa.
-
Ho appena installato ics sui c71 delle figlie... bello ma purtroppo molte cose non sono migliorate ,come la qualità del microfono e la fotocamera. Comunque android 4 é una figata.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
rempellos
Ho appena installato ics sui c71 delle figlie... bello ma purtroppo molte cose non sono migliorate ,come la qualità del microfono e la fotocamera. Comunque android 4 é una figata.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao scusa anche io ho appena installato ics sul c71 ma ho un problema con la rotazione dello schermo..a te funziona? grazie
-
Che bella la nuova ROM ufficiale Android 4.0.3!!!!!!!!!!!!!
-
Ciao a tutti.
Ieri volevo acquistare il mio primo tablet con android ed ero indeciso tra due zenithink: lo ZT E98 e il C71.
A livello hardware sono quasi uguali, la principale differenza sta nello schermo 8" resistivo (2 tocchi) dell'E98 mentre il C71 è 7" capacitivo fino a 5 tocchi.
Alla fine ieri sera dopo aver letto buona parte della discussione mi avete convinto a prendere il C71, un po' per lo schermo capacitivo e un po' di più per android 4 ICS.
L'ho preso anche io da otello03, spero arrivi a breve.
Con android ICS come siamo messi? Il problema della rotazione ce l'ha solo kraven?
Ciao a tutti :-)
-
Quote:
real.massimo
Che bella la nuova ROM ufficiale Android 4.0.3!!!!!!!!!!!!!
ciao massimo mi dici dove l'hai presa? dal sito ufficiale? se si tu riesci a ruotare lo schermo? grazie
-
Quote:
kraven
ciao massimo mi dici dove l'hai presa? dal sito ufficiale? se si tu riesci a ruotare lo schermo? grazie
Sisi, dal sito ufficiale! :)
La ruotazione va, ma per farla andare l'ho dovuta prima disattivare e poi riattivare..Una cavolata insomma!
Ha ancora molti fix da implementar, ma almeno abbiamo ICS!
-
Quote:
FSRider
Ciao a tutti.
Ieri volevo acquistare il mio primo tablet con android ed ero indeciso tra due zenithink: lo ZT E98 e il C71.
A livello hardware sono quasi uguali, la principale differenza sta nello schermo 8" resistivo (2 tocchi) dell'E98 mentre il C71 è 7" capacitivo fino a 5 tocchi.
Alla fine ieri sera dopo aver letto buona parte della discussione mi avete convinto a prendere il C71, un po' per lo schermo capacitivo e un po' di più per android 4 ICS.
L'ho preso anche io da otello03, spero arrivi a breve.
Con android ICS come siamo messi? Il problema della rotazione ce l'ha solo kraven?
Ciao a tutti :-)
La rotazione non è un problema, appena l'ho installato ho disattivato la rotazione e poi l'ho riattivata..Ora va!
Il C71 è stata la scelta migliore!Lo schermo capacitivo è ottimo!