Visualizzazione stampabile
-
Ah mi ero dimenticato di chiedervelo.. ma nella scatola del C71 il caricabatteria ha la presa AC normale o ha quella cinese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
real.massimo
La rotazione non è un problema, appena l'ho installato ho disattivato la rotazione e poi l'ho riattivata..Ora va!
Il C71 è stata la scelta migliore!Lo schermo capacitivo è ottimo!
Molto bene :)
Quando mi arriva mi consigli di usarlo con android 2.3 o di aggiornarlo subito ICS?
Con ICS è diventato più veloce/lento? Vantaggi?
Grazie mille e ciao ;-)
-
la rotazione funziona , non ha mai funzionato ( nemmeno al momento dell'acquisto ) il sensore di gravità utile per alcuni giochi , sempre che ce l'abbia , naturalmente..
Quote:
rempellos
Ho appena installato ics sui c71 delle figlie... bello ma purtroppo molte cose non sono migliorate ,come la qualità del microfono e la fotocamera. Comunque android 4 é una figata.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao.MA gli aggiornamenti vanno bene anche per l'epad zx07c che è simile al c71?
-
Quote:
FSRider
Molto bene :)
Quando mi arriva mi consigli di usarlo con android 2.3 o di aggiornarlo subito ICS?
Con ICS è diventato più veloce/lento? Vantaggi?
Grazie mille e ciao ;-)
No io ti consiglio di tener la 2.3.4 per qualche mese, dato che gli aggiornamenti hanno cadenze mensili, tra 2-3 mesi saranno risolti molti bug ed ottimizzato ICS per il nostro C71!
Io avevo voglia di provarlo, e MI PIACE!
-
ragazzi ma per quanto riguarda asphalt hd come devo fare per farlo andare?
-
Quote:
real.massimo
No io ti consiglio di tener la 2.3.4 per qualche mese, dato che gli aggiornamenti hanno cadenze mensili, tra 2-3 mesi saranno risolti molti bug ed ottimizzato ICS per il nostro C71!
Io avevo voglia di provarlo, e MI PIACE!
Ok, grazie mille sei stato molto gentile.
Appena arrivo lo provo un po' e vi faccio sapere le mie impressioni ;)
-
Quote:
FSRider
Ah mi ero dimenticato di chiedervelo.. ma nella scatola del C71 il caricabatteria ha la presa AC normale o ha quella cinese?
C'è il trasformatore con l'adattatore ITA..
-
Quote:
fagus
ragazzi ma per quanto riguarda asphalt hd come devo fare per farlo andare?
Purtroppo anche sul C91 risulta non compatibile, se qualcuno trova una soluzione lo faccia sapere :)
Prova Riptide GP che ha ottima grafica ed è molto fluido ;)
ciao,
cdr
-
Quote:
real.massimo
C'è il trasformatore con l'adattatore ITA..
Grazie ancora per le info ;-)
(P.S. Vedo che abbiamo la stessa CPU sul PC XD)