Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
Purtroppo anche sul C91 risulta non compatibile, se qualcuno trova una soluzione lo faccia sapere :)
Prova Riptide GP che ha ottima grafica ed è molto fluido ;)
ciao,
cdr
sono riuscito a farlo andare...una versione crackata per sgsII ma è un po scattoso forse perché l ho messo su sd
-
Quote:
fagus
sono riuscito a farlo andare...una versione per sgsII ma è un po scattoso forse perché l ho messo su sd
Ma hai usato Chainfire 3D ?
Io avevo provato un paio di versioni senza Chainfire e non andava. La scattosità non dipende dall'installazione su SD purtroppo.
Potresti provare anche Real Racing 2 ? Ho provato con la versione per SGSII (Mali 400) senza successo.
Potrebbe essere che alcuni giochi vanno sul C71 ma non sul C91 per la maggiore risoluzione?
ciao,
cdr
-
Quote:
real.massimo
No io ti consiglio di tener la 2.3.4 per qualche mese, dato che gli aggiornamenti hanno cadenze mensili, tra 2-3 mesi saranno risolti molti bug ed ottimizzato ICS per il nostro C71!
Io avevo voglia di provarlo, e MI PIACE!
Ciao, l'ho ricevuto pure io oggi.
Se posso, una domanda...... dentro il file version.txt indica ZT280_E7_1f_C71_Android2.3_1206_GO_V1.12 ma nelle info del pad (numero build) mi da 20110924.
Sbaglio o sono già all'ultima?
Grazie
-
Quote:
cf67
Se posso, una domanda...... dentro il file version.txt indica ZT280_E7_1f_C71_Android2.3_1206_GO_V1.12 ma nelle info del pad (numero build) mi da 20110924.
Grazie
Pare di si, perché il nome rom è 7" C71 (512MB+4GB) android2.3 20111206_1f ma il nome del file è ZT280_E7_1f_C71_Android2.3_1206_GO_V1.12.rar ..Magari il venditore te l'ha aggiornato prima di spedirtelo..
-
Quote:
cf67
Grazie
Ciao, ho visto che l'hai preso da otello03.
L'ho preso anche io da lui sabato sera, quanto ci ha messo ad arrivarti?
Ciao ;)
-
Quote:
real.massimo
Pare di si, perché il nome rom è 7" C71 (512MB+4GB) android2.3 20111206_1f ma il nome del file è ZT280_E7_1f_C71_Android2.3_1206_GO_V1.12.rar ..Magari il venditore te l'ha aggiornato prima di spedirtelo..
Grazie! Ma il vostro nelle info che build mostra? Perchè il file version dice una cosa e la build sul terminale segna 20110924, quindi il 24 settembre 2011 o_O
-
Quote:
cf67
Grazie! Ma il vostro nelle info che build mostra? Perchè il file version dice una cosa e la build sul terminale segna 20110924, quindi il 24 settembre 2011 o_O
La build cambia solo con la versione di Android, se installi il firmware ICS vedrai che cambia :)
Anche io ho quel numero di build ma firmware di Dicembre ;)
-
X CDR: grazie, allora non lo tocco finchè non sarà una ICS fenomenale come gingerbread
X FSRider: Otello03 c'ha messo tanto perchè non aveva disponibile il C71, gli tardavano le consegne. Magari contattalo e accerta COSA e quando spedisce.
-
Quote:
cf67
X CDR: grazie, allora non lo tocco finchè non sarà una ICS fenomenale come gingerbread
X FSRider: Otello03 c'ha messo tanto perchè non aveva disponibile il C71, gli tardavano le consegne. Magari contattalo e accerta COSA e quando spedisce.
Ok grazie della info.
Io il tablet l'ho già acquistato e pagato subito sabato. L'inserzione diceva 150 pezzi di cui 45 circa disponibili, speriam in bene...
Prima comunque gli ho inviato un messaggio e gli ho chiesto quando prevede di spedire e se mi può avvisare lasciandomi il num di tracking... vediamo cosa mi dice.
Con COSA spedisce intendi riguardo il tablet? Avevo letto che a qualcuno ha inviato tablet con cortex A8: il C71 ha il cortex A9 e la differenza rispetto a un A8 si nota abbastanza tanto... io ho preso il C71 e voglio il C71! (e mi sembra giusto così no?)
Vabbè aspetto di sentire la risposta, oggi ha aggiornato l'inserzione e nella sezione spedizione ha scritto che i giorni di attesa prima della spedizione possono essere fino a 5.
Un saluto ;-)
-
Quote:
FSRider
Ok grazie della info.
Io il tablet l'ho già acquistato e pagato subito sabato. L'inserzione diceva 150 pezzi di cui 45 circa disponibili, speriam in bene...
Prima comunque gli ho inviato un messaggio e gli ho chiesto quando prevede di spedire e se mi può avvisare lasciandomi il num di tracking... vediamo cosa mi dice.
Con COSA spedisce intendi riguardo il tablet? Avevo letto che a qualcuno ha inviato tablet con cortex A8: il C71 ha il cortex A9 e la differenza rispetto a un A8 si nota abbastanza tanto... io ho preso il C71 e voglio il C71! (e mi sembra giusto così no?)
Vabbè aspetto di sentire la risposta, oggi ha aggiornato l'inserzione e nella sezione spedizione ha scritto che i giorni di attesa prima della spedizione possono essere fino a 5.
Un saluto ;-)
ciao, anche io ho comprato questo tablet da otello3 però l'ho acquistato dal suo sito e non dal negozio ebay perchè costava di meno e mi sono fatto mandare anche la custodia con tastiera, il tutto per 133 euro compreso spedizione...spero mi arrivi presto e soprattutto il tablet che ho ordinato. io l'acquisto l'ho effettuato mercoledì e mi ha detto che ci vuole un po' prima che arrivi, d'altronde il sabato e la domenica i pacchi non viaggiano e venerdì è stato pure festa...spero che arrivi in questa settimana!