Per chi deve decidere quale tablet comprare visitate questo topic e scrivete le vostre impressioni e se lo avete dite il vostro giudizio https://www.androidiani.com/forum/tu...apacitive.html. FATE GIRARE LE VOSTRE INFORMAZIONI PER EVITARE FREGATURE
Visualizzazione stampabile
Per chi deve decidere quale tablet comprare visitate questo topic e scrivete le vostre impressioni e se lo avete dite il vostro giudizio https://www.androidiani.com/forum/tu...apacitive.html. FATE GIRARE LE VOSTRE INFORMAZIONI PER EVITARE FREGATURE
... con me è stato disponibile e correttissimo. Sono molto soddisfatto e l'articolo è ottimo. Riguardo l'attesa, mi rendo conto che sotto le feste qualche disguido possa capitare. E non avevo fretta. Purchè rispettasse l'esatto modello, e così è stato.
In ogni caso, dalla mia limitata esperienza, ho provato un Cortex A8 su un altro 7" e non si nota differenza. Da quello che leggo su vari siti, come per i pc, la differenza si sente per i videogiocatori. Io gli ho specificato che avevo comprato il C71 in virtù degli annunciati aggiornamenti ufficiali a ICS.
In fondo questo contraddistingue i pad, quanto sono aggiornati dalle case madri. Un pessimo esempio per tutti il Folio 100 Toshiba, che un mio amico ha.
Un vero mostro di potenza e raffinatezza completamente abbandonato ad una 2.2 senza neppure il market ufficiale.
Meglio i cinesi...........
No io l'ho preso su ebay, pagato 127€ spedizione inclusa ma senza tastiera (al momento non penso mi serva, magari la prendo a settembre quando comincerò l'università).
Per il discorso ritardi ok ci sta, c'erano di mezzo le feste, spero che me lo spedisca a breve, magari se riesce a fare entro domani venerdì ho qualche speranza che già arrivi, altrimenti vabbè.. settimana prossima, tanto particolare fretta non ho, più che altro voglio che arrivi il C71!
Ciao, oggi non mi ha risposto, probabilmente si è un po' incasinato per via delle ultime festività, ha molti feedback positivi e non ho particolare fretta :).
L'importante è che mi arrivi il C71: l'ho preso in primis per il Cortex A9 e poi per ICS! Se uno compra una cosa.. bisogna mandare quella! Preferisco aspettare una settimana in più e ricevere il C71 piuttosto che trovarmi altri tablet... ma non penso ci saranno problemi, alla fine è capitato solo a un utente se non sbaglio di ricevere il tablet errato.
Per quanto riguarda Cortex A9 vs Cortex A8: avevo letto qualche articolo e la differenza principale dovrebbe stare nel modo in cui elaborano i dati e gestiscono i processi: il Cortex A9 mi è parso di capire che faccia una cosa per certi versi simile all'hyperteading delle recenti CPU intel, il che su un tablet single core direi sia vantaggioso, il Cortex A8 ciò non lo fa.. non è una CPU scarsa ma come dici tu quando le si sfrutta al 100% le differenze vengono fuori ;)
Il tablet l'ho preso principalmente per internet, ma comunque un po' ci giocherò...
Tra l'altro come dici tu il bello del C71 è che avrà ICS ed effettivamente è un peccato vedere ottimi dispositivi abbandonati così senza aggiornamenti...
Saluti a tutti!
ICS già è disponibile sul sito. Non l'ho messo perchè essendo la prima release ha qualche problemino.... magari fra un paio di mesi. Ma non è una promessa, esiste.....
Zenithink
OK, ho provato anche io la versione per SGSII e funziona senza chainfire, accelerometro compreso ma mostra evidenti scalettature come se la risoluzione fosse errata; in effetti sembra mancare una piccola parte di schermo inferiore: anche da te è così ?
Appena riesco provero' qualche gioco con il nuovo kernel che permette di settare il clcok a 1 GHz, per esempio Bang Bang racing che ha ottima grafica ma è lento...
Ora sto provando con Real Racing 2 che finalmente è partito a scaricare i file via WiFi (449 MB)...
Appena finito provo :)
Edit: niente da fare, il gioco parte ma rimane con schermo nero per qualche secondo prima di uscire :(
ciao,
cdr
Potrebbe essere solo la versione non adatta al 100% . La macchina é buona forse latua risoluzione é più impegnativa!
Verrà aggiornato ad Android 4.0? Dove lo posso acquistare? Ho trovato solo un sito tedesco.
Grazie
L'aggiornamento ad Android 4.0 ICS è già disponibile per il download sul sito zenithink. E' ancora una versione "acerba", da quanto ho sentito c'è qualche problema col flash player ma sicuramente nel giro di 1-2 mesi uscirà la versione finale.
Cerca bene su ebay, lo vendono più venditori, io l'ho preso sabato sera da otello03 (ho visto che molti lo hanno preso da lui).
Spero arrivi a breve.
Ciao
VISTURE V2=CUBE U9GT2=R97 (tutti cloni di Visture V2)?
I TRE TABLET PC SONO PRATICAMENTE IDENTICI
confermate o smentite. per info consulta https://www.androidiani.com/forum/tu...apacitive.html