Ciao a tutti! Mi interesserebbe connettermi usando il wi-fi del cellulare (Nokia) con Joikuspot: questo tablet riesce a connettersi alle reti ad hoc?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Mi interesserebbe connettermi usando il wi-fi del cellulare (Nokia) con Joikuspot: questo tablet riesce a connettersi alle reti ad hoc?
Volevo sapere se l' EPAD ZX07 è lo stesso tablet. Grazie
Ciao Massimo, ho seguito la tua guida per il chainfire tt bene seperuser mi riconosce chainfire e il tablet mi dice che ha ottenuto i permessi ma quando installo i driver nvidia il tablet si spegne e riaccende vado nel menu chainfire clicco su use plugin ma esce solo NONE, dove sbaglio? suggerimenti.
Grazie
mi date una mano a connetermi con il modem wireless. ho provato in questa maniera:
da google ho digitato l'indirizzo del modem ma mi da errore e non si collega, ho verificato che il wireless del tablet fosse attivo infatti è in ricerca. ma non riesco aconfigurarlo . c'è qualche opzione che mi impedisce di entrare nel modem wireless da abilitare sul tablet?
Grazie ai vostri tread mi è venuta voglia e l'ho appena acquistato!!!:)
Anmelden | Facebook ciao calimero iscriviti a questo gruppo....di piu siamo meglio è!;)
Ciao raga!Anche io sono interessato a questo tablet,ma al c91 che è da 10".Volevo chiedervi:sono identici c71 e c91 tranne che nello schermo?
Il flash player nel browser funziona bene?
Sinceramente me lo consigliereste?Lo voglio regalare per Natale alla mia ragazza e non vorrei che sia una ciofeca...
L'ho trovato qui ad un prezzo decente:
Android 2.2 Wifi - C91 Tablet Pc Android 2.2 10 pollici capacitativo RJ45 Ethernet 3G Wifi Internet Cortex A9
Ho solo altri 3 giorni prima che rialzino i prezzi...:p
Okkio, il c91 è un tablet sicuramente valido ma quel sito è tristemente famoso per la sua poca affidabilità......Prova a fare qualche ricerca a proposito e te ne accorgerai......
Qua tablet-pc-zenithink-C91-CORTEX-A9-1GHz-512RAM--102-capacitive-multi-touch-android-22 costa di più ma spediscono dall'Italia e anche velocemente pare ed è un venditore ebay con affidabilità top
Grazie per la dritta!!Per il resto che dite?
Non è da molto tempo che scrivo nel forum...quindi te lo dico per sentito dire...ci sono state molte lamentele riguardo myefox...io non ci metto la mano sul fuoco...ma ho appena acquistato il c71, e forse con pochi soldi in più avrei preferito il c91, ma preferisco andare tranquillo e prendere il modello più piccolo piuttosto che rischiare per quello più grande...A te la scelta :). E ripeto...io parlo per sentito dire, la mia "notizia" prendila come Rumor...ok? :)
ok,mi fido...niente myefox!..delle carattetistiche tecniche che mi dite? E 'lo stesso del c71?...il flash player come funziona(la navigazione internet ovviamente è molto importante per me)?
Arrivato il mio ePad ZX07c e confermo che è IDENTICO al c71 del quale ho anche montato il firmware (per la cronaca ho un mainboard della serie F)!
Comprato su eBay da c-tech2. Spedisce dall'italia con TNT, 129,99€, accetta paypal e fà fattura. Aggiungo che è una persona molto disponibile.
Se avete domande, fate pure...
Premetto che è il mio primo tablet, quindi come metro di giudizio posso utilizzare solo il mio iPhone4 e l'htc wildfire S (che monta android) della mia ragazza.
Le prime prove le ho fatte sul firmware originale ed erano state un pò deludenti... poca fluidità ed un certo ritardo al tocco di qualsiasi cosa.
Una volta aggiornato la situazione è molto cambiata! Non è paragonabile ai prodotti di marca (apple, samsung, htc) ma l'esperienza nel complesso è buona. Navigazione godibile, veloce e con uno scrolling e zooming anche abbastanza fluido.
Giochi ho provato solo angry birds e va come deve andare.
Video ho provato qualche HD di youtube, tutto bene.
Batteria, nella media... è presto per dati più precisi.
La ricezione wifi è scarzina. Sempre 1 o 2 tacche di meno rispetto al mio iPhone.
Anche il display mi ha un pò deluso... forse perché sono abituato alla desità di pixel del retina display dell'iphone.
Nel complesso una buona fluidità in tutto e quindi massima godibilità per le operazioni "da divano" giochini, browser, facebook, rss, etc..
Vale sicuramente più di quanto costa!
salve ragazzi,stavo per ordinare il creative ziio,ma mi è stato consigliato lo zenithink....che faccio,lo prendo????Del creative mi piaceva la qualità video e audio,peccato non sia possibile mettere chiavetta...e poi è resistivo...cosa mi consigliate di fare????
Ma qualcuno è riuscito a testarlo con i giochi sviluppati per Tegra , Adreno ed SGX ?
Resistivo va de retro!!!
Anche se Creative è conosciuta e Zenethink non la conosce nessuno, lo schermo capacitivo 5 tocchi vale solo lui la scelta..
Poi dipende da te, se dopo 1 anno ti vuoi ritrovare un dispositivo con qualità del tocco deteriorata vedi te!!
..Ragazzi iscrivetevi al gruppo Facebook, ho messo il link nel primo post..
Hai dimenticato un piccolissimo particolare..
Costa 130 euro comrpensivo di spese di spedizione! (ah, prova a toglier la pellicola per aumentare la sensibilità)
Se giudichi le prestazioni o la qualità in se, poco conta..
Confronta il tutto sul rapporto "qualità/prezzo"..Allora si che ne possiamo parlare!
Piccolo dettaglio, la Zenithink aggiorna "quasi" bimestralmente le "rom" e dopo aver contattato via mail lo sviluppatore (Ing. non ricordo il nome) mi è stato comunicato che verrà successivamente aggiornato ad Android 3.2 e infine Android 4 ICS..
Conta che Android 4 ICS è nato per combatter contro iOS5 (che ha i suoi problemini di batteria a quanto pare), e non Android 2.3.4 (versione attuale della Rom)..
Ecco perché ti dico di giudicare la qualità/prezzo, è un dispositivo in continuo aggiornamento, fortunatamente per noi!
Ps: se fosse stato un Asus Transformers allora sarebbe stata un altra cosa, ma non a 130 euro..
Per gli aggiornamente a 3.2 e 4.0 non ci sono delle date? Anche molto vaghe vanno bene :)
l'ho ordinato....adesso fremo nell'attesa che arrivi!!!!!
PS mi hanno detto che sarà nero e bianco....sarà originale?????
Buonasera. Io ho comprato il Tablet ZX07c, ma le caratteristiche mi sembrano le stesse........... o sbaglio? (capacitivo, 4 gb, flash player 11, cortex 1 ghz). E' lo stesso con nome diverso???
Io ho comprato venerdi' il Tablet ZX07c, con schermo capacitivo e cortex da 1ghz...........a 144.90 €. Dovrebbe arrivare martedi', lo testero' subito.......... qualcuno lo ha gia' provato???
Anche io ho lo zx07c e ti confermo che è assolutamente identico!
Dove L'hai preso?
Sulla baia da Bllystore Italia. Dovrebbe arrivarmi martedi come gia detto. Come lo trovi???
Come gia scritto 149.90 spedizione inclusa
Si trova anche a 129 spedito dall'Italia... lo dico giusto per quelli che lo devono ancora prendere
Quello a 129 ha processore a 800 mhz ed altro ebayer per quella cifra non accettava paypal. Anche il mio e' spedito dall'Italia
Siccome questo è il post "ufficiale" su questo tablet, avrei un favore da chiedervi...non è che qualcuno di voi potrebbe hostare le rom del c71...? Dal sito ufficiale della zenithink non riesco proprio a scaricarle...va a 2kb/s e dopo 10 minuti si interrompe il download...e per sfruttare al meglio il tablet ho bisogno delle rom aggiornate...So di chiedervi un po troppo...ne ho davvero bisogno...Grazie...:'(
EDIT: Ho trovato il firmware per la versione F da mediafire!
Se qualcuno ha il mio stesso problema, può essere mooolto utile! rotfl
mandami il tuo indirizzo di posta e te lo giro io il file. comunque anche io ci ho messo un po' per scaricarlo e per fortuna che non l'ho cancellato. aspetto l tuo indirizzo di posta. ciao
madami in privato!!!
A nessuno di voi appare questo effetto "squame" sulle immagini con sfumature? E' strano perché le stesse immagini sul browser internet non danno questo difetto.
http://img.tapatalk.com/4f1c10bf-5580-8f01.jpg