Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andryx91
Che differenza c'è tra ZX07c e ZX07a?
Già scritto un paio di pagine fà. ZX07c ha il display capacitativo e l'altro resistivo.
Quote:
lantony
alla fine ho optato per lo Zenithink. L'epad non mi ha ispirato fiducia, vedendo anche il sito internet: epad.hk/
Già scritto più volte (visto che ne sono possessore) ma nessuno sembra credermi: Sono IDENTICI, ho addirittura montato la ROM presente sul sito della Zenithink.
-
Quote:
pukos
Già scritto un paio di pagine fà. ZX07c ha il display capacitativo e l'altro resistivo.
Grazie non l'avevo letto :) . Quante ore dura all'incirca la batteria?
-
Quote:
lantony
alla fine ho optato per lo Zenithink. L'epad non mi ha ispirato fiducia, vedendo anche il sito internet: epad.hk/
da altro thread sempre di questo forum...;)
Quote:
bilukez
la Epad è un'azienda con sede in hong kong che produce anche per la zenithink.....
-
Buongiorno ragazzi,ora vi posto una domanda forse banale,diciamo che il costo è irrisorio rapporto qualità prezzo eccellente,volevo sapere la qualità per l'ascolto della musica come è???diciamo sono sempe abituato a lettori mp3 di qualità bassa..quindi se il livello è accettabile..grazie mille..
p.s. altra domanda da ignorante ma esiste un terminale tipo linux su android??
grazie e scusatemi ancora..
-
Ciao a tutti, ho comprato anch'io il tablet in oggetto spero sia un buon affare. Volevo sapere se si possono leggere ebook e se sono supporttai i file ebook EPUB...
grazie
-
Quote:
kotku74
Ciao a tutti, ho comprato anch'io il tablet in oggetto spero sia un buon affare. Volevo sapere se si possono leggere ebook e se sono supporttai i file ebook EPUB...
grazie
Ciao!
Guarda, io ti so dire che Adobe reader funziona alla grande per gli eBook..Ma ti so anche dire che non è il tablet a poterlo supportar, ma bensì i programmi installati, ancor prima di Android..Nel caso, l'Android Market ha tante di quelle applicazioni GRATIS che possono soddisfare qualsiasi esigenza..
-
Quote:
tottino
Buongiorno ragazzi,ora vi posto una domanda forse banale,diciamo che il costo è irrisorio rapporto qualità prezzo eccellente,volevo sapere la qualità per l'ascolto della musica come è???diciamo sono sempe abituato a lettori mp3 di qualità bassa..quindi se il livello è accettabile..grazie mille..
p.s. altra domanda da ignorante ma esiste un terminale tipo linux su android??
grazie e scusatemi ancora..
Ciao,
guarda la musica si sente bene, sia con l'altoparlante interno che con le cuffio jack 3.5mm..
Mentre, per quanto riguarda la seconda domanda, Android è figlio di Unix, perché si basa su un suo kernel (versione)..
Inoltre, se ti interessa, alcuni stanno sperimentando su dispositivi Android l'installazione di Ubuntu..
Il C71 è migliore di quei dispositivi, sia come CPU che GPU che schermo (il C71 è capacitivo) che RAM, quindi magari un giorno potrai farci girare una distro di Unix, magari, ma non so!
-
Quote:
andryx91
Grazie non l'avevo letto :) . Quante ore dura all'incirca la batteria?
Circa 3-4 ore in Wifi!
-
Quote:
real.massimo
Ciao!
Guarda, io ti so dire che Adobe reader funziona alla grande per gli eBook..Ma ti so anche dire che non è il tablet a poterlo supportar, ma bensì i programmi installati, ancor prima di Android..Nel caso, l'Android Market ha tante di quelle applicazioni GRATIS che possono soddisfare qualsiasi esigenza..
Ciao grazie mille per la risposta. Secondo te è un buon oggettino? Spero di si. Spero che qualcuno riesca a confermamrmi la possibilità di legger e i formati epub.
-
Quote:
kotku74
Ciao grazie mille per la risposta. Secondo te è un buon oggettino? Spero di si. Spero che qualcuno riesca a confermamrmi la possibilità di legger e i formati epub.
Prova a cercar su Google "Android lettore epub"..Ovviamente senza le virgolette..
Si, per 130 euro è un bel Tablet!
-
l'ho preso anche io, grazie a voi e a questo thread, e da neofita non posso che confermare
che è davvero un bell'oggetto, rapporto qualita'-prezzo ottimo!
la batteria sta in wifi 3/4 ore, è veloce, non si blocca mai, dal market ho scaricato una cifra di app...
insomma sono proprio contento:)
-
Quote:
pepa
l'ho preso anche io, grazie a voi e a questo thread, e da neofita non posso che confermare
che è davvero un bell'oggetto, rapporto qualita'-prezzo ottimo!
la batteria sta in wifi 3/4 ore, è veloce, non si blocca mai, dal market ho scaricato una cifra di app...
insomma sono proprio contento:)
Ehehe
Io ve lo avevo detto!
-
Quote:
real.massimo
Ehehe
Io ve lo avevo detto!
non a caso ho seguito nell'ombra il tuo thread, letto e riletto una settimana, e alla fine acquistato...thanks!:*
-
Quote:
pepa
non a caso ho seguito nell'ombra il tuo thread, letto e riletto una settimana, e alla fine acquistato...thanks!:*
Haha
Guarda, molto semplicemente, se tutti coloro che sono rimasti positivamente impressionati dal mio tablet andassero alla prima pagina e sotto il mio primo post schiacciassero il tasto THANKS tutti gli altri capirebbero che NON SI SCHERZA!
-
Quote:
real.massimo
Haha
Guarda, molto semplicemente, se tutti coloro che sono rimasti positivamente impressionati dal mio tablet andassero alla prima pagina e sotto il mio primo post schiacciassero il tasto THANKS tutti gli altri capirebbero che NON SI SCHERZA!
non sapevo...grazie anche per questo!...con grande piacere, fatto!:D
-
Quote:
real.massimo
Ciao,
guarda la musica si sente bene, sia con l'altoparlante interno che con le cuffio jack 3.5mm..
Mentre, per quanto riguarda la seconda domanda, Android è figlio di Unix, perché si basa su un suo kernel (versione)..
Inoltre, se ti interessa, alcuni stanno sperimentando su dispositivi Android l'installazione di Ubuntu..
Il C71 è migliore di quei dispositivi, sia come CPU che GPU che schermo (il C71 è capacitivo) che RAM, quindi magari un giorno potrai farci girare una distro di Unix, magari, ma non so!
Grazie mille per la tua risposta,diciamo io ho delle cuffie senheiser per ascoltare musica su ipod da quattro soldi..visto che mi dici che si sente bene è un altra punto a favore..ora vediamo se babbo natale me lo porta...per quanto riguarda unix potrebbe essere una cosa interessante mettere ubuntu...cmq ottimo tread ....ed ottimo tablet
-
Quote:
tottino
Grazie mille per la tua risposta,diciamo io ho delle cuffie senheiser per ascoltare musica su ipod da quattro soldi..visto che mi dici che si sente bene è un altra punto a favore..ora vediamo se babbo natale me lo porta...per quanto riguarda unix potrebbe essere una cosa interessante mettere ubuntu...cmq ottimo tread ....ed ottimo tablet
Grazie!Un THANKS sotto il primo post è ben accetto!!
-
Ciao,
ho notato che per il C91 non ci sono differenti versioni (n ed f).
In attesa che arrivi il mio ho scaricato l'ultimo firmware Zenithink, molto attiva lato firmware :)
@real.massimo
Hai provato qualche gioco che fa uso del G-Sensor ?
L'accelerometro è presente ?
Ciao,
cdr
-
Informazione
Ciao scusa ancora massimo, volevo chiedere una cosa, per installare le applicazioni io non ho collegamento wifi in casa, quindi non so come fare per andare in rete con il tablet; posso scaricare le applicazioni sul pc e caricarle nel tablet via cavo?
Grazie mille, ora vado a cliccare ilthanks in prima pagina
-
Quote:
kotku74
Ciao scusa ancora massimo, volevo chiedere una cosa, per installare le applicazioni io non ho collegamento wifi in casa, quindi non so come fare per andare in rete con il tablet; posso scaricare le applicazioni sul pc e caricarle nel tablet via cavo?
Grazie mille, ora vado a cliccare ilthanks in prima pagina
Puoi benissimo usare il normale cavo LAN RJ-45 per fare andare in rete il tuo tablet.
Oppure puoi scaricare i file .apk dal tuo PC (ma senza Android Market) e copiarli su SD/PenDrive o direttamente sulla flash del tablet tramite cavo USB dopodiché lanci l'installazione (tramite un file manager qualsiasi).
ciao,
cdr
-
gia messo come da dovere il thanks..ora pongo anche una riflessione visto che diciamo questi cinesi si criticano,sono andato in giro su altri forum e leggere varie discussioni anche altri tablet danno problemi..dai piu noti archos..etc etc..infatti per me bisogna sempre pensare quanto lo sie è pagato ed altre piccole sfaccettature..poi ovviamente questo tablet per tutti noi non credo sarà fonte di lavoro come desktop o pc portatili..piu un piccol sfizio quindi la cifra di 126 euro per avere un discreto prodotto per giocarci e ascoltarci la musica..e sincronizzare qualche app credo siano perfette...
-
Quote:
cdr
Puoi benissimo usare il normale cavo LAN RJ-45 per fare andare in rete il tuo tablet.
Oppure puoi scaricare i file .apk dal tuo PC (ma senza Android Market) e copiarli su SD/PenDrive o direttamente sulla flash del tablet tramite cavo USB dopodiché lanci l'installazione (tramite un file manager qualsiasi).
ciao,
cdr
Mi sembra un po difficile usar un Cavo lan su un C71..Non ha la porta LAN!
-
Quote:
real.massimo
Mi sembra un po difficile usar un Cavo lan su un C71..Non ha la porta LAN!
In effetti ho dato per scontato che essendoci sul c91 ci fosse anche sul c71, dunque ci sono diverse differenze tra i due, non solo la dimensione del pannello.
Ma non forniscono neppure un adattatore per l'RJ-45 ? Il mio vecchio tablet da 80€ ce l'aveva...
Sai dirmi se è presente l'accelerometro?
Grazie,
cdr
-
Quote:
cdr
In effetti ho dato per scontato che essendoci sul c91 ci fosse anche sul c71, dunque ci sono diverse differenze tra i due, non solo la dimensione del pannello.
Ma non forniscono neppure un adattatore per l'RJ-45 ? Il mio vecchio tablet da 80€ ce l'aveva...
Sai dirmi se è presente l'accelerometro?
Grazie,
cdr
Non c'é nella scatola l'adattatore..Poi dipende dal venditore!
Ha l'accelerometro, come indicato nelle specifiche dei venditori eBay..
-
Quote:
cdr
ciao,
cdr
Grazie per la risposta, quindi posso scaricare i file con estensione .apk e caricarli tramite cavo usb, Giusto? Ma dove lo trovo un file manager? Eventualmente posso comprare un adattatore lan RJ-45, è corretto?
Grazie anvcora ma sono un neofita è il mio primo tablet
-
Quote:
kotku74
Grazie per la risposta, quindi posso scaricare i file con estensione .apk e caricarli tramite cavo usb, Giusto? Ma dove lo trovo un file manager? Eventualmente posso comprare un adattatore lan RJ-45, è corretto?
Grazie anvcora ma sono un neofita è il mio primo tablet
Si, puoi scaricar le app e metterle sulla micro sd..Un file manager è già integrato di suo..
Esistono adattatori usb lan mi pare!
-
Scusate la domanda, sicuramente per voi banale, ma sono alle prime armi...
il tablet in oggetto, periodicamente, oltre alla pulizia della cache di navigazione fatta sul browser usato,
ha bisogno di una sorta di "pulitura disco su windows" , diciamo una pulizia di sistema, per preservarne il buon stato d'uso?
E se si, come si fa? non conosco android e non ho trovato tasti funzione al riguardo
thx in anticipo!
-
ciao sono interessato a comprarlo due domande ti vorrei fare gentilmente: uno la ram si può ampliare?,due le applicazioni scaricate dal market si possono spostare direttamente su memory stick?,cosi da non occupare la memoria interna,grazie mille :)
-
Quote:
davix87
ciao sono interessato a comprarlo due domande ti vorrei fare gentilmente: uno la ram si può ampliare?,due le applicazioni scaricate dal market si possono spostare direttamente su memory stick?,cosi da non occupare la memoria interna,grazie mille :)
1 - no
2 - puoi installare le apps direttamente sulla microSD, se inserita nell'opportuno slot
x pepa
Sicuramente ci saranno utility apposite per la pulizia. Comunqune dal gestore applicazioni puoi cancellare la cache e i dati di ogni applicazione (occhio pero')
Qualcuno sa come rimuovere dal tablet l'account di google senza fare il ripristino ?
ciao,
cdr
-
Salve sono Paolo un neofita di tablet e del forum di Androidiani. Sona gia' possessore di un Iconia tab A500 poi ho scoperto per caso lo Zenithink c71 su Ebay e l'ho acquistato prima di scoprire il vostro forum su cui se ne parla molto bene. Ed in effetti avendo come paragone l'Iconia devo dire che il C 71 dello Zenithink non e' per niente male!
Rimango sintonizzato per scoprire tutti i segreti di quest'ottimo tablet.
Paolo
-
grazie mille della risposta :)
-
Quote:
cdr
x pepa
Sicuramente ci saranno utility apposite per la pulizia. Comunqune dal gestore applicazioni puoi cancellare la cache e i dati di ogni applicazione (occhio pero')
ok, grazie per la risposta....la interpreto come un "usalo e tienilo cosi' com'è"...giusto?:)
-
Quote:
pepa
ok, grazie per la risposta....la interpreto come un "usalo e tienilo cosi' com'è"...giusto?:)
Beh, non proprio... io cancello ogni tanto la cache e i dati delle applicazioni ma non mi sono mai cimentato nella ricerca di una utility seria di pulizia, sempre che serva veramente :)
ciao,
cdr
-
Quote:
cdr
Beh, non proprio... io cancello ogni tanto la cache e i dati delle applicazioni ma non mi sono mai cimentato nella ricerca di una utility seria di pulizia, sempre che serva veramente :)
ciao,
cdr
ho trovato i comandi di cui parli nella gestione applicazioni; come da consiglio mi limitero' ad usare questi...grazie ancora!
-
Quote:
pepa
ho trovato i comandi di cui parli nella gestione applicazioni; come da consiglio mi limitero' ad usare questi...grazie ancora!
Prego.
OK per cancellare la cache ma occhio a cancellare i dati delle applicazioni ;)
-
come faccio ad aumentare la memoria di questo tablet e quanto si spende?, premetto che non ho il tablet in questionr e vorrei comprarlo visto i vostri giudizi positivi, ma la memoria di 4 gb mi sembra poca. Grazie
-
Quote:
lij
come faccio ad aumentare la memoria di questo tablet e quanto si spende?, premetto che non ho il tablet in questionr e vorrei comprarlo visto i vostri giudizi positivi, ma la memoria di 4 gb mi sembra poca. Grazie
Il C71 ha uno slot per microSD per memoria flash aggiuntiva che supporta sino a 32 GB.
Se invece vuoi una flash interna da 8GB prendi il C91, come ho fatto io :)
Confermo che sul C91 c'è il connettore LAN e funziona molto bene :)
ciao,
cdr
-
Grazie della velocissima risposta, io stavo pensando a questo modello:TABLET ePAD ZT-281 ANDROID 2.3 TOUCH SCREEN 10" HDMI resistivo. In questo caso posso aumentare la memoria? che differenza c'è tra schermo capacitivo e resistivo? Grazie ancora
-
Ciao a tutti...qualcuno con un c91 che sa che custodia va bene per il tablet e non dico quella tamarrissima(lo rende un netbook) che ti danno insieme con la tastiera?in giro ce ne sono molte per ipad e altri tablet, potrebbero adattarsi bene?esiste un sito anche cinese che produce custodie magari colorate adatte per gli Zenithink?
-
Vorrei delle delucidazioni sulla durata batteria...
ho letto tutto il forum e si dice solo che dura poco piu di 3 ore con wifi acceso...
3domandine:
con wiki fi spento?
con uso medio-combinato?
facendo solo gaming?
grazie a tutti ! bellissimo forum