Mi è arrivato, ho provato ad aggiornarlo con la versione N ma il touch s'è bloccato (te pareva..)
Adesso mi scarico la F e provo..
Non riuscivo a capire se fosse N o F perchè aveva su la primissima versione FW..
Che palle..
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato, ho provato ad aggiornarlo con la versione N ma il touch s'è bloccato (te pareva..)
Adesso mi scarico la F e provo..
Non riuscivo a capire se fosse N o F perchè aveva su la primissima versione FW..
Che palle..
Ciao a tutti!
È un po' che sono alla ricerca di un tablet low cost (chiaramente android) ma...detto poco! é una vera giungla! sinceramente non so mai quanto fidarmi dei venditori online, e non vorrei buttare i soldi in una cinesata, ma leggendo un po' il post mi avete fatto salire una bella scimmietta per questo apparecchio!
Io volevo solo fare una domanda a voi fortunati possessori..
batteria? in generale vi dura bene?
se lo compro e non sto a cambiare rom, permessi root (che per me sono arabo) ho comunque l'accesso al market ufficiale?
a me servirebbe più che altro per lavorare per scuola/lavoro (soprattutto scrivere/prendere appunti), ma non mi dispiacerebbe avere accesso alle app!
voi a tornare indietro lo ricomprereste?
Grazie mille!
Adriano
Salve a tutti. Sto valutando l'acquisto e soprattutto da chi acquistare.
Ho trovato alcuni venditori che hanno questo c71 ma con clock a 800mhz (parliamo sempre di un cortex A9). Ho letto che qualcuno "tra i menu" in effetti ha letto che è a 800mhz anche se su scatola/inserzione diceva a 1 ghz. Potreste controllare?
Grazie
Ti ringrazio per avermi risposto, sia qui che sul gruppo, semplicemente cercavo ulteriori conferme (della serie, una rondine non fa primavera) per essere sicuro che quello che ho adocchiato non sia una sub-version del c71. Purtroppo il panorama dei tablet cinesi è una giungla e bisogna stare molto attenti anche ai cloni dei cloni!!
Se potessi scrivere 2 righe su come controllare il clock magari riesco ad avere almeno un altro paio di conferme e ve ne sarei molto grato.
Grazie
P.S. Nel caso ti stessi chiedendo perché mi sono fissato su quel venditore, è l'unico che spedisce dall'italia, accetta paypal ma soprattutto fattura.
Scusate ma uno di voi utenti soddisfatti potrebbe postare il nome del venditore? Così da evitare di incappare in uno di questi cloni dei cloni? il prezzo indicativo? Grazie 1000
Salve ragazzi a natale mi voglio comprare un Tablet e nn so ke modello scegliere parlando sempre di una cifra moderata....ho visto questi tablet cinesi ke funzionano veramente bene....mi potete dare per favore qualke consiglio?? Grazie in anticipo
Ciao Adri,
io ho acquistato il c71 circa 20 gg fa da ebay: il venditore l'ha spedito in un giorno lavorativo! Il venditore si chiama id-megapc... Il link l'ho postato sul gruppo di Facebook creato da Massimo
Le macchine sono già in italia quindi non hai problemi con la dogana.
Per quanto concerne il clock e l performance di questo magnifico tablet bisogna sfatare ogni dubbio: monta un Cortex A9 con tecnologia ARM: la frequenza di "base" di 800 mhz è correttissima... Infatti se vai sul sito www.arm.com e fai una piccola ricerca vedi che il cortex a9 è in due versioni: la single core da 800 mzh e una versione dual core da 2ghz. come potrai leggere è un fantastico processore la cui frequenza di clock può essere facilmente gestita: badate bene che il tipo/modello di processore è fondamentale molto più che la frequenza di utilizzo (i tablet cortex a9 ho letto che potranno essere facilmente upgradati!)
Con la prova su strada il tablet si è dimostrato velocissimo anche con tante applicazioni aperte: mai un rallentamento... E' un vero piacere da usare e per il prezzo di acquisto penso sia un vero affare: non dimenticare che il display è capacitivo a 5 punti e la differenza con gli economici display resistivi si vede tutta.
Il market ufficiale è già installato e funziona perfettamente
Io l'ho pagato 119 euro (inclusa spedizione con DHL in un giorno): attualmente viene venduto a 129 euro
Ciao micky ke differenza c'è tra questo a 7 pollici e il 10 pollici? e con il mediacom 810c?Grazie in anticipo
Ragazzi io devo aspettare la prossima sett:((
Preso qui!
Sul prodotto non posso dire molto finché non arriverà, comunque si tratta di un ePad zx07c con relativa sezione Firmware qui anche se probabilmente andrà bene anche il software dello Zenithink. Il venditore mi ha detto che è già in lavorazione un pre release di ice cream sandwich!!!
Sul venditore non posso che parlare benissimo! Gli ho "rotto le palle" da stamattina ed ha mantenuto sempre la calma. E' italiano, spedisce dall'italia, accetta paypal e (fondamentale) emette fattura quindi chi può risparmia oltre 20 euro di IVA!!
salve ho visto un modello ke ha android 3.2 ?? ma questi si posono aggiornare pure a 3.2?
ragazzi secondo il mio modesto parere e anche giusto aggiornare il titolo della discussione visto che il modello sopra citato di pukos l EPAD ZX07C è l equivalente dello zenithink c71...se sbaglio ragazzi fate cmq chiarezza forse siete piu marciati di me:)
ps: sul sito epad nn esiste la sezione per questo modello per poterlo aggiornare
Mannaggia a voi, mi state facendo venire voglia... :)
C71 e EPAD ZX07C non sono la stessa cosa, il secondo ha 256 di ram mentre il C71 512.
Qua c'è scritto che ne ha 256: Tablet ePad ZX07 Cortex A9 Android 2.3 Flash 11.0 Capacitivo Giochi 3D C71 | eBay
Comunque se la ram è uguale cosa cambia tra i 2?
Ho scritto al venditore proprio a causa di quella difformità, difatti nell'inserzione c'è scritto 512. Considerato il rischio di feedback negativo e controversia paypal è difficile che mi abbia mentito. Comunque quando arriverà controllerò così tagliamo la testa al toro!
Per quanto riguarda le differenze non sò che dirti. E' possibile anche che non ce ne siano (guarda caso anche per l'apad c'è una versione f ed una n). Inoltre il venditore (l'ho veramente stressato ieri) mi ha detto che la stessa fabbrica produce anche per la zenithink!
Purtroppo quello che ho acquistato è un regalo (di natale) per mio fratello e anche se lo proverò un pò, non credo che mi arrischierò a fare da pioniere con altri firmware. Dopo natale si vedrà.
Ok, ma per sicurezza perchè non prendevi il C71? Hanno anche lo stesso prezzo :p
L'ho scritto: perché quel venditore oltre ad accettare paypal (non tutti l'accettano ed una grande sicurezza per chi compra), emetteva fattura che mi ha permesso di risparmiare 22€ di iva e di scaricare la spesa.
Mi sembrano buoni motivi!
Prima di prenderlo voglio chiedervi:
La batteria quanto dura?Ho letto il topic ma nessuno ha messo informazioni precise.Se possibile scrivete le ore e come lo utilizzate.
Con wifi sempre acceso ci fate 4 ore?
Grazie mille!
penso che lo zx07c e lo c71 siano lo stesso prodotto, anche se poi sul sito epad lo chiamano zx dichiarando 800mhz, assurdamente sul sito zenithing dichiarano invece 1ghz, ma come confermate dai v/s test la velocita' e' di 800 e anche come suggerito sopra il cortex a9 e' 800.
i venditori che lo dichiarano ad 1ghz commettono un inesattezza pertanto...
il touch come lo trovate? e' paragonabile ad un ipad?
grazie
Ciao!
Guarda, premesso che in Università ho imparato che "Non esistono domande stupide ma solo risposte stupide", mi pare doveroso farti notare che un C71 costa 130 euro, mentre un iPad..
Insomma, da qualche parte si deve mostrare la differenza di prezzo no?
Ad ogni modo, il touch capacitivo funziona alla perfezione!
Si, non ha una risoluzione Full HD, ma la sensibilità è molto buona!
IMHO, ovviamente..
senza alcuna polemica, non bisogna frequentare l'universita' per capire che non esistono domande stupide(fino ad un certo punto)...e tenendo conto che sono laureato gia' da qualche annetto...non mi pare di averne fatto o menzionato l'intenzione a farne (IMHO)...e comunque grazie per la risposta
Ma la differenza sostanziale tra la versione N e la versione F???
No invece io questa "massima" l'ho imparata a lezione..
Quando ti trovi davanti professori deficienti che ad una tua domanda ti rispondono "Non ci sa arrivare da solo?" snobbandoti interamente e proseguendo nel loro discorso!
Ovviamente se l'iPad 2 fosse venduto a 130 sarei il primo a comprarlo!Ihih
Per curiosità mi sono scaricato gli upgrade dello Zenithink C71 e del mio (futuro) ePad zx07c.
Sono identici!
acquistatoooooooooooooooooooooo.....ora attendo che mi arriviiii:))
Per chi già lo usa, lo avete provato con i giochi (intendo quelli che richiedono chip grafici tipo Tegra...) ?
anche io attendo l'arrivo!!!vorrei già chiedervi alcune cose tipo per istallare qualche gioco o applicazione come devo fare?è necessario avere un altro pc dove scaricare e passare sulla sd e poi inserirla nel tablet?e strettamente necesario fare la procedura di aggiornamento? e come la faccio?ragazzi abbiate pazienza ma per me android è ancora una cosa da scoprire e non volendo creare danni preferisco cheidere a chi ne sa piu' di me. grazie in anticipo!!!
volendo acquistare una micro sd cosa consiglaite di acquistare? le micro sd hc le legge? qualcuno di voi ne ha acquistato a buon prezzo?io ne vorrei prendere una da 32 gb.
arrivato in perfetto orario questo pomeriggio ora mi devo attrezzare di cavetto e sd . la prima impressione è molto buona. venditore megapc molto affidabile.