Nessuno mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi può aiutare?
Ciao animone, i test li hanno fatti in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/tu...chi-3d-57.html
mi sembra verso metà.
saluti
Black
Ragazzi, che mi dite del gps? Da quello che ho letto sembra ci sia ma che non venga usato...l'avete provato con l'ICS?
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Ciao a tutti :)
Oggi otello03 ha spedito il mio C71 con bartolini, tra l'altro mi dovrebbe aver aggiunto in regalo una pellicola protettiva per lo schermo, se tutto va bene lunedì ce l'ho a casa =D
Hanno aggiornato il sito della zenithink, sia sulla pagine del C71 che del C91 hanno cambiato le immagini del tablet e hanno inserito anche la scritta "New Android 4.0 OS" => Zenithink C71
Se non sbaglio c'è anche una nuova ROM di ICS pronta per il download, qualcuno l'ha già provata?
Mi pare siano stati risolti alcuni bug ma è segnalato il malfunzionamento del flash player.
Ciao a tutti
anche io sto aspettando il tablet da otello 03 ma, una comunicazione su ebay mi dice che non lo ha disponibile e mi propone un v7 che, però non voglio.... ancora non ho comunicazioni in merito.... più avanti vi faccio sapere come finisce, certo vorrei evitare una contestazione su ebay visto che ho già pagato con paypal.... vederemo
Ciao, io l'ho preso e pagato subito sabato scorso, l'ho contattato una volta su ebay tramite messaggio verso martedì e ho provato anche col telefono ma non ero riuscito a parlarci.
Ho provato a mandargli una mail giovedì (all'indirizzo e-mail che ha sul suo sito extreme hi-tech) e mi ha risposto una decina di minuti dopo: gli ho accennato riguardo C71 e v7 e mi ha risposto molto gentilmente, mi ha mandato una tabella comparativa tra i due tablet (il v7 ha qualche accessorio "extra" in più già di serie).
Effettivamente tra v7 e C71 come velocità di sistema siamo lì, ma il Cortex A9 almeno sulla carta nei giochi dovrebbe essere superiore. Io ho preso il C71 come regalo... e in particolare per due cose: Android ICS e Cortex A9.
Oggi ha spedito e mi ha mandato tracking e tutto il resto, si è scusato per il ritardo e ha detto di avermi aggiunto nel pacco come regalo una pellicola protettiva per lo schermo. Lunedì dovrebbe arrivarmi il C71.. prova a contattarlo alla mail che ha sul suo sito internet, per ora come venditore mi ha fatto una buona impressione, a parte un po' di ritardo (comunque segnalato nella sua inserzione ebay quindi non posso lamentarmi) mi ha risposto sempre gentilmente e con disponibilità.
Ma tu quando lo hai acquistato?
Buon giorno a tutti Voi. Questo è il mio primo messaggio..
Dopo con calma andrò a leggermi tutte le pagine del post ma dato che volevo sapere da voi sicuramente
più esperti di me se mi conviene prendere uno o l altro::
Zenithink C71 oppure Wopad7? ( Non riesco ad allegare l url)
Eventualmente ci sarebbe anche la versione da 10'' dello zenithink che ?
V7 o C7?
Inoltre con una chiavetta vodafone riesco a collegarmi 3g? o devo acquistarne una nuova?
Grazie mille... Vado avanti a leggere gli altri posto!
aggiornamento.... ieri ho mandato due mail all'indirizzo su ebay e ancora non ricevo risposta e, seguendo i consigli di FSrider oggi provo all'indirizzo del negozio. In caso di mancata risposta anche questa......:-X volta procederò per l'infrazione.
Non capisco come sia possibile che abbia spedito un c 71 proprio nello stesso giorno in cui mi scriveva di non averne (forse il tuo era l'ultimo??) e, comunque, sono sicuro dell'equivalenza tra i due tablet ma, per via degli aggiornamenti, preferisco il c 71. Vi aggiorno più avanti e adesso scrivo al suo indirizzo.:-X:-X:-X:-X
Ciao, boh è strano, io gli ho scritto giovedì specificando appunto che volevo il C71 e lui mi ha detto che venerdì mi spediva il C71, così è stato e mi ha lasciato tracking e il resto, per il piccolo ritardo ha detto di avermi messo in regalo una pellicola x lo schermo.
Dopo guardo il num di tracking sul sito bartolini, spero che lunedì arrivi tutto =D
Il dubbio che a me rimane: tu quando hai preso e pagato il C71? Perchè nel frattempo è già arrivato ad altri 2-3 utenti che l'avevano preso qualche giorno prima di me...
Ciao
ultimo aggiornamento.... spero......, ieri ho avuto un contatto mail e sono stato rassicurato circa la spedizione per lunedì prossimo. Non mi pare male ma, ovviamente, questo lo potrò dire solo martedì. In ogni caso mi ha fatto notare che nell'acquisto su ebay diceva la spedizione entro dieci giorni lavorativi ma, io l'ho acquistato perchè l'ho visto disponibile.... spero di aver superato... domani sera vi aggiorno se mi è stato trasmesso l'identificativo di spedizione.
ciao