Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max17
ultimo aggiornamento.... spero......, ieri ho avuto un contatto mail e sono stato rassicurato circa la spedizione per lunedì prossimo. Non mi pare male ma, ovviamente, questo lo potrò dire solo martedì. In ogni caso mi ha fatto notare che nell'acquisto su ebay diceva la spedizione entro dieci giorni lavorativi ma, io l'ho acquistato perchè l'ho visto disponibile.... spero di aver superato... domani sera vi aggiorno se mi è stato trasmesso l'identificativo di spedizione.
ciao
Ciao, spero vada tutto bene ;-)
Sì è vero, nella descrizione ebay quando l'ho acquistato c'era scritto spedizione in 5 giorni lavorativi: a me ha spedito venerdì, quindi ha rispettato i 5 giorni..
Domani spero arrivi, venerdì è stato ritirato e poi è partito verso la sede di segrate/milano...
Domani vi aggiorno, ciaoo!
-
ciao,visto i tempi lunghi da otello3,che ora scrive fino a 21 giorni.
ho preso lo zx07c da c-tech2,finalmente mi sono deciso,spero di non pentirmene.
adesso non mi resta da aspettare,cercando di capire un pò di cose,come fare il root e quale rom montare che sia stabile.
spero in un vostro aiuto.
-
Quote:
pablito71
ciao,visto i tempi lunghi da otello3,che ora scrive fino a 21 giorni.
ho preso lo zx07c da c-tech2,finalmente mi sono deciso,spero di non pentirmene.
adesso non mi resta da aspettare,cercando di capire un pò di cose,come fare il root e quale rom montare che sia stabile.
spero in un vostro aiuto.
Ciao volevo prenderlo anche io che differenze ci sono con:
--- Zenithink C71
--- Zenithink v7
Attendo per procedere all'acquisto.
ciao
Ps vedo che uno costa meno ZX07A di 6 euro e regala la tastiera l'altro ZX07C cambia solo x il flash 11.0 ?
-
Arrivato! Ora lo provo e vi faccio sapere le prime impressioni.
Lo zenithink C71 è il tablet che puoi vedere nel primo post, è descritto bene.
Se con V7 intendi quello venduto da extreme-hitech (otello03) non è zenithink ma è "wopad" se non erro.
La principale differenza è che il C71 ha il Cortex A9 mentre il v7 ha il Cortex A8, nel sistema la velocità dovrebbe essere simile ma nei giochi il Cortex A9 dovrebbe essere superiore: il v7 dovrebbe avere qualche accessorio di serie in più (cavi usb etc..)
Ciao!
-
Quote:
FSRider
Arrivato! Ora lo provo e vi faccio sapere le prime impressioni.
Lo zenithink C71 è il tablet che puoi vedere nel primo post, è descritto bene.
Se con V7 intendi quello venduto da extreme-hitech (otello03) non è zenithink ma è "wopad" se non erro.
La principale differenza è che il C71 ha il Cortex A9 mentre il v7 ha il Cortex A8, nel sistema la velocità dovrebbe essere simile ma nei giochi il Cortex A9 dovrebbe essere superiore: il v7 dovrebbe avere qualche accessorio di serie in più (cavi usb etc..)
Ciao!
Grazie della risposta............ma vedo che uno costa meno ZX07A di 6 euro e regala la tastiera l'altro ZX07C cambia solo x il flash 11.0
-
Se mi link i modelli ZX guardo e ti faccio sapere...
Comunque ho provato circa un'oretta il C71 e sono rimasto molto soddisfatto: in internet è molto veloce e reattivo! Nel sistema gira bello fluido, ho provato il gioco di macchine in 3d che era installato e caspita gira veramente bene!
Mi ha lasciato deluso fruit ninja (ho scaricato la free) ma forse è la versione android che non è granchè.
Batteria è durata un'ora ed era al 20% circa, ho giocato e guardato in internet.
La qualità costruttiva è più che buona, rifinito bene, lo schermo come risoluzione non è eccezionale ma per un 7" va più che bene.
Aggiornerò a ICS quando andrà il flash player, per ora tengo la 2.3
Ciao!
-
Quote:
tonyroma
Grazie della risposta............ma vedo che uno costa meno ZX07A di 6 euro e regala la tastiera l'altro ZX07C cambia solo x il flash 11.0
quello A che costa meno ha lo schermo resistivo, il C capacitivo
-
Quote:
cf67
quello A che costa meno ha lo schermo resistivo, il C capacitivo
Graazie meriti un thx...... capito questo, secondo voi (scusate se sto nel topic Zenithink C71)
Me lo consigliate o mi dite di prendere lo Zenithink C71 ?
Voglio qualcosa che abbia un buon supporto dai cuochi per rom cucinate ;)
Perché inizialmente mi ero orientato sul archos 80 G9 a 238.00 euro
Grazie
-
Quote:
tonyroma
Graazie meriti un thx...... capito questo, secondo voi (scusate se sto nel topic Zenithink C71)
Me lo consigliate o mi dite di prendere lo Zenithink C71 ?
Voglio qualcosa che abbia un buon supporto dai cuochi per rom cucinate ;)
Perché inizialmente mi ero orientato sul archos 80 G9 a 238.00 euro
Grazie
Ciao, io ho il C71 ed il Ramos W10.
Il primo capacitivo, il secondo resistivo.
L'Archos G9 è molto più performante, sulla carta, ma da quello che leggo non ha il market.
Consiglio spassionato: per quello che ci si fa con questi giocattolini un C71 basta e avanza.
Lo ZX è un clone.
Se hai bisogno di disegnare meglio uno schermo resistivo, lo usi bene col pennino (come le DS) ed è preciso.
Se vuoi qualcosa simil Ipad, vai sul C71 o lo ZX07C, molto cinesi, ma funzionano bene.
Per intenderci, quando scrivo "molto cinesi" intendo che sono assemblati decentemente ma se vuoi uno step superiore passa a marche come Ramos........
-
Quote:
cf67
Ciao, io ho il C71 ed il Ramos W10.
Il primo capacitivo, il secondo resistivo.
L'Archos G9 è molto più performante, sulla carta, ma da quello che leggo non ha il market.
Consiglio spassionato: per quello che ci si fa con questi giocattolini un C71 basta e avanza.
Lo ZX è un clone.
Se hai bisogno di disegnare meglio uno schermo resistivo, lo usi bene col pennino (come le DS) ma è preciso.
Se vuoi qualcosa simil Ipad, vai sul C71 o lo ZX07C, molto cinesi, ma funzionano bene.
Per intenderci, quando scrivo "molto cinese" intendo che sono assemblati decentemente ma se vuoi uno step superiore passa a marche come Ramos........
Grazie anche a te, un thx anche x te
Prendo il c71 vado......;)