Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, anche a me deve arrivare il tablet da othello3, ho ordinato il c71, spero che mi arrivi quello e non il v7...cmq volevo chiedere una cosa, ho notato dai video visti su youtube che il c71 non ha la porta usb ma solo la miniUSB, volevo sapere voi come fate a connettervi con le pennine 3g? dovrei comprare un adattatore? in fine volevo sapere anche quale pennetta funziona sicuramente su questo tablet. grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ifrith88
ciao a tutti, anche a me deve arrivare il tablet da othello3, ho ordinato il c71, spero che mi arrivi quello e non il v7...cmq volevo chiedere una cosa, ho notato dai video visti su youtube che il c71 non ha la porta usb ma solo la miniUSB, volevo sapere voi come fate a connettervi con le pennine 3g? dovrei comprare un adattatore? in fine volevo sapere anche quale pennetta funziona sicuramente su questo tablet. grazie a tutti
Perché c'è questo rischio??
Io l'ho preso dal tuo stesso venditore ma VOGLIO il c71.
Devo avvisarlo per evitare problemi?
Qualcuno è arrivato il V7?
Ditemelo che lo contatto.
pls
-
bhè spero che non ci siano di questi problemi altrimenti mi arrabbio anche io...cmq volevo sapere per il fatto della porta usb, voi come avete risolto?
-
Prendi un adattatore altrimenti un usb femmina/femmina di cavi mini usb ho i cassetti pieni ;)
Più che altro vedo che non ha a corredo una custodia in velluto.mi sbaglio?
Ciao
-
Quote:
tonyroma
Perché c'è questo rischio??
Io l'ho preso dal tuo stesso venditore ma VOGLIO il c71.
Devo avvisarlo per evitare problemi?
Qualcuno è arrivato il V7?
Ditemelo che lo contatto.
pls
Ciao, ti scrivo dal C71 che mi e' arrivato oggi da otello03.
A un paio di utenti e' capitato che e' arrivato il v7, x evitare problemi mandagli una mail, io ci ho parlato prima ed e' stato molto gentile e disponibile, mi ha anche aggiunto una pellicola x lo schermo in omaggio.
Ciao!
-
Quote:
tonyroma
Prendi un adattatore altrimenti un usb femmina/femmina di cavi mini usb ho i cassetti pieni ;)
Più che altro vedo che non ha a corredo una custodia in velluto.mi sbaglio?
Ciao
cavetti con mini usb anche io ho i cassetti pieni, mi devo comprare un adattatore femmina femmina. per ovviare a questo problema io mi sono comprato anche la custodia con la tastierina incorporata, sempre sul sito di othello, il tutto a 133 coprese spediz. per quanto riguarda la chiavetta per internet voi quale usate?
-
Quote:
ifrith88
cavetti con mini usb anche io ho i cassetti pieni, mi devo comprare un adattatore femmina femmina. per ovviare a questo problema io mi sono comprato anche la custodia con la tastierina incorporata, sempre sul sito di othello, il tutto a 133 coprese spediz. per quanto riguarda la chiavetta per internet voi quale usate?
Con custodia 139.00 vero?
-
Quote:
tonyroma
Con custodia 139.00 vero?
se nn ricordo male 133, io cmq l'ho mandato a prendere giovedì 5 ed ancora deve arrivare
-
Che ce l'hai mandato a piedi ;) La strada è tanta ;)
-
capisco, spero che arrivi presto però