per l'adattatore ho trovato questo: Adattatore cavo usb A femmina - 5 poli mini maschio | eBay quasi quasi lo compro, voi che dite?
Visualizzazione stampabile
per l'adattatore ho trovato questo: Adattatore cavo usb A femmina - 5 poli mini maschio | eBay quasi quasi lo compro, voi che dite?
se hai negozi di cinesi dalle tue parti lo trovi, sempre intorno ai 2 euro. Altrimenti ordina.
Personalmente uso un normale cavetto per hard disk 2,5 e lo riempio dal pc.
Senza Itunes e legge tutto rotfl
Ti capisco io.........
Ho contattato Otello e anche se ho già pagato mi ha avvisato che i tempi saranno circa 15/20 giorni...... (quindi 20/30)
Non so che fare.....chiedo rimborso e prendo il Epad zt-181 o aspetto questo c71???
Se il prodotto è migliore aspetto anche 15 giorni ma se è uguale, quasi.......quasi.....
Consigli pls
Epad zt-181 no, ha lo schermo da 10" ma resistivo ed è peggiore in tutto! Lascia perdere e aspetta.....
allora, io alla fine mI sono convinto a cambiare perché l'attesa era troppo lunga,e quindi ho deciso di prendere il v7 che a.me non.sembra tanto male a.dire il.vero e vi spiego il perche il c71 ha lo stesso processore del v7 solo che uil primo è a9 e.il secondo è a8, però il v7 ha il.vantaggio di avere il bluetooth, il giroscopio, e una webcam migliore per l'utilizzo di.Skype o altri programmi simili. in più ha.anche il tastoricerca che il c71 non.ha ed un tasto on/ff...in compenso non.mi sembra tanto peggio del c71. voi che ne di
Hai preso questo?
Tablet ePad ZX07 Cortex A9 Android 2.3 Flash 11.0 Capacitivo Giochi 3D C71 | eBay
è il fratello gemello del c71?
Perché dice cortex A9?
Ciao
Anche a me ha proposto il V7 visto i tempi di attesa per il c71
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non so cosa fare ???????
Che dite?
Le rom sono per entrambi uguali?
é previsto ics per il V7?
Il c71 neanche il giroscopio ha??
Grazie rispondetemi vi prego non so cosa fare...
Grazie a @ifrith88 per la tua risposta
Ciao, anche a me è stato proposto il v7 ma ho voluto il C71: cortex a9 e a8 sono cpu differenti, elaborano i dati in modo diverso: l'a9 fa elaboea dati in parallelo, se ho capito bene fa una cosa che x certi versi è simile al multithreading delle cpu intel serie "i", il cortex a8 si compprta invece come una normale cpu ed è questo che l'a9 è una cpu migliore in termini di velocità.
Il sito di otello dichiara che il v7 ha giroscopio mentre il c71 non ha nulla: ciò non è vero poichè il c71 ha l'accelerometro e funziona egregiamente.
I vantaggi possono essere appunto il bluetooth e qualche accessorio di serie ma il supporto che ha il c71 ad es con Android ICS dubito che lo abbia anche il v7
Inviato dal mio Zenithink C71 usando Androidiani App