CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mayhem84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Dopo aver letto tutte e 45 le pagine di questa discussione ho deciso anche io di regalarmi questo tablet.
    Inizialmente volevo prendere anche io il C71 da otello03 ma mi sono lasciato scoraggiare dai tempi di consegna troppo lunghi e dal fatto che qualche utente abbia ricevuto un altro tablet.
    Alla fine invece ho optato per un epad ZX07c preso da c-tech2. Devo dire che fino ad ora sono soddisfattissimo della loro professionalità: comprato ieri, pagato oggi, probabilmente domani arriva.
    Pagine dietro leggevo che l'epad aveva dei problemi con i video in HD che il C71 non sembrava avere, tipo che il filmato andava a scatti. La questione però è rimasta sospesa. Gli utenti che hanno questo dispositivo mi potrebbero dire se con gli ultimi aggiornamenti il problema è stato risolto?
    Altra domanda che volevo fare è se il tablet è compatibile con alcuni tipi di app che uso molto, ad esempio facebook per android, app ufficiale ebay, moon reader, ubuntu one files. Queste app per me sono fondamentali quindi spero che vadano tutte.
    Ultima domanda. Ho notato che sia sul sito zenithink, sia su quello epad è disponibile la rom 4.0.3, è stabile o mi conviene aspettare prima di passare a ICS?
    Per ora basta con le domande...grazie a tutti!
    Ciao, buona scelta ;-), comunque il C71 potevi trovarlo sempre sulle 130 anche da altri venditori...

Per quanto riguarda la rom 4.0.3 sul sito zenithink è segnalato il malfunzionamento del flash player, se non erro qualcuno ha detto anche di alcuni errori con i driver video e il funzionamento dell'accelerometro, secondo me come ha consigliato real.massimo (uno degli utenti che ha aggiornato) conviene rimanere alla 2.3 (che sto usando ora sul C71) che non è niente male e appena viene rilasciata una ROM di ICS più stabile aggiornare, ci dovrebbero essere notevoli incrementi sulla velocità del browser e forse anche un aumento della durata della batteria per via delle applicazioni o processi in background gestiti meglio.

Per quanto riguarda le app che hai citato sono tutte disponibili sul marketplace di android, quindi non penso avrai problemi.

Saluti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Dopo aver letto tutte e 45 le pagine di questa discussione ho deciso anche io di regalarmi questo tablet.
    Inizialmente volevo prendere anche io il C71 da otello03 ma mi sono lasciato scoraggiare dai tempi di consegna troppo lunghi e dal fatto che qualche utente abbia ricevuto un altro tablet.
    Alla fine invece ho optato per un epad ZX07c preso da c-tech2. Devo dire che fino ad ora sono soddisfattissimo della loro professionalità: comprato ieri, pagato oggi, probabilmente domani arriva.
    Pagine dietro leggevo che l'epad aveva dei problemi con i video in HD che il C71 non sembrava avere, tipo che il filmato andava a scatti. La questione però è rimasta sospesa. Gli utenti che hanno questo dispositivo mi potrebbero dire se con gli ultimi aggiornamenti il problema è stato risolto?
    Altra domanda che volevo fare è se il tablet è compatibile con alcuni tipi di app che uso molto, ad esempio facebook per android, app ufficiale ebay, moon reader, ubuntu one files. Queste app per me sono fondamentali quindi spero che vadano tutte.
    Ultima domanda. Ho notato che sia sul sito zenithink, sia su quello epad è disponibile la rom 4.0.3, è stabile o mi conviene aspettare prima di passare a ICS?
    Per ora basta con le domande...grazie a tutti!
    praticamente stessa cosa che ho fatto io,lo zx07c e lo zethinink c71 rimarchiato,infatti ci vanno gli stessi aggiornamenti del c71.
    ma soprattutto per quelli che sono indecisi con gli altri moddelli tipo v7 o i vari zx07 a-d-f,dico di prendere il c71 o il zx07c per il semplice fatto del successo di vendite che stanno avendo con la conseguenza di tutto il supporto che si è creato,c'e un sito dedicato solo ai nostri tablet,il link è in prima pagina.
    Io lo preso(zx07c) domenica sera da c-tech2 che sono sempre premurosi di informarti tramite email delle varie fasi,perciò domani avrò il mio primo tablet.
    comunque leggevo che dovrebbero arrivare già con ics,che con l'ultima relase del 12.1.12,fuzziona benissimo,tranne per il flashplayer.
    a domani
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Confermo: NON COMPRATE DA OTELLO 03 (O dal sito Extreme Hi Tech). A sorpresa vi manda un altro modello inferiore spacciandolo per C71. E i tempi di consegna sono quadruplicati rispetto a quello che dice nelle inserxioni. L'ho provato sulla mia pelle purtroppo. I feedback positivi ce li ha perchè una volta che ha spedito il prodotto negozia con l'acquirente e gli da un contentino per farsi rilasciare il feed positivo. Questa gente deve imparare come ci si comporta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Adesso non mi resta che aspettare che il nuovo giocattolo arrivi a casa.
    Qualcuno che ha il mio stesso dispositivo (epad ZX07C) mi può dire come si comporta con i video e con i vari lettori tipo mobo player?

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Confermo: NON COMPRATE DA OTELLO 03 (O dal sito Extreme Hi Tech). A sorpresa vi manda un altro modello inferiore spacciandolo per C71. E i tempi di consegna sono quadruplicati rispetto a quello che dice nelle inserxioni. L'ho provato sulla mia pelle purtroppo. I feedback positivi ce li ha perchè una volta che ha spedito il prodotto negozia con l'acquirente e gli da un contentino per farsi rilasciare il feed positivo. Questa gente deve imparare come ci si comporta.
    Ciao, voglio fare una precisazione.

Il tuo messaggio non è per niente carino: se non sbaglio è capitato solo una volta che un utente ricevesse un tablet diverso da quello acquistato (e comunque gli è stata proposta la sostituzione) mentre ad altri è stato proposto il v7 al posto del C71.

otello03 non invia un tablet inferiore spacciandolo per C71, bensì vende anche il wopad v7 che ha componenti diversi dal C71 ma con prestazioni più o meno simili.

I tempi di consegna nel mio caso sono stati rispettati: 5 giorni lavorativi e ha spedito il 5 giorno. Per scusarsi dell'attesa mi ha aggiunto una pellicola protettiva per lo schermo in omaggio.

Io non sono affatto il difensore di otello03 ma non mi piace leggere stupidate sparate così a caso, per lo più completamente errate visto che non hai nemmeno capito che il v7 non è la brutta copia del C71 ma è un altro tablet...

Esiste una versione del C71 e C91 fasulla e ha il bluetooth integrato, quella sì che è fasulla ma è segnalato anche sul sito zenithink.com

Quando dici che il negozio da un contentino all'acquirente per farsi dar un feedback positivo mi scappa da ridere: su ebay se un venditore spedisce roba diversa da quella descritta o non si comporta correttamente dura poco, quando paghi con paypal su ebay, in una contestazione viene valutata anche la descrizione dell'oggetto, l'acquirente avrebbe sempre ragione e diritto al risarcimento, nessuno invierebbe sempre a sorpresa oggetti diversi da quelli che si comprano; cosa diversa se usi paypal su siti esterni a ebay, in tal caso non viene valutata la descrizione dell'oggetto e quindi se ti arriva qualcosa di diverso non è detto che sia data ragione all'acquirente, per questo motivo ho speso 3€ in più e acquistato il tablet su ebay.

Il C71 uno è libero di comprarlo da chiunque, non deve per forza prenderlo da otello.

Quello che mi da fastidio è che in pratica stai dicendo che è un truffatore: ci sono incappato io l'estate scorsa in un truffatore vero e meno male che pagai con paypal! I truffatori son ben altra cosa... qua si parla di ritardi.

Lo hai preso da otello03 il tablet? Se te ne ha inviato un altro perchè non ci hai parlato e poi al limite aperto una contestazione con paypal?
    Ultima modifica di FSRider; 18-01-12 alle 16:37

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

FSrider

Tu parli così perchè ti è andata bene. Io invece ho dovuto aspettare 21 giorni per avere un tablet completamente diverso con Cortex A8 e con GPU Vivante GC400 (scarsa) mentre lo zenithink C71 ha CPU Amlogic Cortex A9 con GPU una MALI 400 ( che è quella del GS2 per intenderci). Tutto questo senza essere minimamente avvertito dal venditore. Puoi capire la mia delusione nell'aprire il pacco e trovarsi una coso simile. Purtroppo lavoro tutto il giorno e non ne tempo ne voglia di mettermi in fila alla posta (purtroppo da me si fa la fila di mezz'ora se ti va bene pure per spedire una raccomandata) e spendere soldi per rispedire il prodotto al venditore. Però almeno deve essere preso per quello che è, ovvero una persona poco seria.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri mi é arrivato a casa, con bartolini, il c71 preso da otello03, che dopo una piccola incomprensione iniziale ha spedito con celerita'. Ora sto studiando la situazione e valutando se e come aggiornarlo. In ogni caso il venditore mi é sembrato onesto e con buona comunicazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, allora mi è arrivato ieri il c91. Due cose al volo. Come mai la connessione tramite chiavetta Vodafone è molto instabile? Praticamente navigo due/tre minuti e poi cade.
    Altra cosa...
    All' interno ho installato quickoffice. Tramite questo programma si può solo aprire/modificare i file Office ma si possono creare anche da 0?
    Altra cosa...
    Nella memoria interna come si creano le cartelle file?
    Altra cosa..
    Secondo voi se aggiorno il sistema operativo invalido la garanzia? E' difficile questa operazione? Con che versione la consigliate voi di android?

Grazie mille a tutti...

Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

pur seguendo le istruzioni di real massimo al primo post non riesco a trovare che tipo di board ha il mio tablet per procedere poi agli aggiornamenti.... c'è qualche altro modo di arrivarci??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo la prima accensione e successiva ripartenza la data torna, inesorabilmente, al 2/1/1970. E non mi dite di mettere quella automatica...... troppo facile!!!!

Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio