CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 101 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

oggi riproverò a capire se il mio tablet ha la board N o F.... non riesco a trovare la cartella dove leggere il modello e, nel frattempo, ho scoperto che non funziona il bluethoot (si scrive cosi?).. voi avete provato? Sapete se c'è altro modo di scoprire che tipo è la board??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOCi sarà un gfile di tipo "File 9" chiamato ad esempio "C71_E7_1n_Android2.3_1013_GO_V1.9"
    Oppure
    5) Con l'esplora cartelle andare a cercar /mnt/flash/version.txt dove ci sarà l'info cercata..TE][/QUOTE].

ecco... arrivo qui e non trovo il file..... neanche con la ricerca nelle cartelle.... voi dove lo avete trovato??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

il tuo modello è esplicitato sul codice a barre...è la nona cifra!!!

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max17 Visualizza il messaggio
    oggi riproverò a capire se il mio tablet ha la board N o F.... non riesco a trovare la cartella dove leggere il modello e, nel frattempo, ho scoperto che non funziona il bluethoot (si scrive cosi?).. voi avete provato? Sapete se c'è altro modo di scoprire che tipo è la board??
    Ciao max17, che il bluetooth non funziona è un buon segno: gli zenithink, sia C71 che C91 non hanno il bluetooth integrato e di conseguenza android non lo può attivare.

Sul sito della zenithink (Zenithink) si fa riferimento appunto a tablet spacciati come zenithink che hanno il bluetooth integrato: quelle sono copie false e non supportano alcun aggiornamento ufficiale zenithink.

Quindi vai tranquillo che il tuo C71 è apposto ;-)

Per quanto riguarda la board non ho ancora provato, se è come dice fagus allora il mio ha board 1F
    Ultima modifica di FSRider; 21-01-12 alle 13:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider
    Originariamente inviato da max17
    Ciao max17, che il bluetooth non funziona è un buon segno: gli zenithink, sia C71 che C91 non hanno il bluetooth integrato e di conseguenza android non lo può attivare.

Sul sito della zenithink (Zenithink) si fa riferimento appunto a tablet spacciati come zenithink che hanno il bluetooth integrato: quelle sono copie false e non supportano alcun aggiornamento ufficiale zenithink.

Quindi vai tranquillo che il tuo C71 è apposto ;-)

Per quanto riguarda la board non ho ancora provato, se è come dice fagus allora il mio ha board 1F

Si é tutto nel barcode

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rempellos Visualizza il messaggio
    Si é tutto nel barcode

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Confermo che ho board 1F

Mi sta scocciando da oggi pomeriggio la riapparizione di un pixel verde: l'ho notato nella seconda accensione ed era in basso a destra, poi è scomparso e si è ripresentato il giorno dopo ma in basso a sinistra, era due giorni che non lo vedevo più e ora è riapparso in alto a sinistra.

Il pixel mi rimane acceso fisso colore verde chiaro, è fastidioso soprattutto sui colori scuri/neri, mentre sul bianco o colori chiari non si nota nemmeno.

Ma perchè si è spostato più volte? Questo persiste ormai da oggi a mezzogiorno! Sto provando a far andare qualche app che dice di fixarli ma dubito funzioni...

Mai successo a voi sta cosa del pixel verde? E poi perchè scompare e riappare in altre posizioni?

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Meno male, pensavo che non fuzionasse il bluetooth... ho anche scritto al venditore che, pero' non mi ha risposto ed ha fatto bene.... il mio è bianco anche se il rosso mi piaceva di piu'. Grazie per avermi detto dove posso leggere il tipo di board, nelle cartelle che aprivo con il sistema di realmassimo non riuscivo a trovarla.
    Ciao

Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, domanda sciocca ma non ho trovato soluzione. Sapete come si fa la rimozione sicura della chiavetta usb? Nelle impostazioni in memoria non me la fa fare, non c'è proprio né usb né udisk come negli altri terminali android che ho. Quando la vado a togliere mi dice giustamente che non è stata rimossa in sicurezza.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi mi sono appena inscritto e sto per ricevere il mio primo tablet Zenithink C71. Ero indeciso su questo e su un altro l'Aniol Novo 7 Elf , volevo chiedervi se qualcuno lo conosce e se saprebbe dirmi in generale le differenze (soprattutto a livello di prestazioni ) grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno sa dirmi come poter fare la rimozione sicura della chiavetta usb?

Pagina 48 di 101 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio