è arrivato il mio zx07c,anche se dalla scatola mi aveva preso un colpo ci sono le catatteristiche di un altro,poi in un piccolo adesivo ci sono quelle corrette e poi dietro il tablet c'è la dicitura del modello esatto.l'unica cosa che nelle informazioni del tablet c'e processore armv7 rev1,anche se dall'adesico attaccato al tablet dove vedo che anche il modello f per gli aggiornamenti,si vede che è il modello giusto,la sigla è zt280e71fc7m512f4.
allora la prima inmpressione è buona l'unica sosa che non và e che spesso il primo tocco e totalmenta sballato,io schiaccio sopra e lui mi seleziona una cosa sotto,penso per il fatto che risulta la versione 2.3.4 del 29.09.12,forse aggiornando all'ultima 2.3.4 risolvo.
e poi la data che rimane il giorno in inglese e con la versione 1.19.2012.
una cosa che mi ha colpito il fatto cheha già ha i permessi di root,con delle impostazioni di cianamod,e poi il laucher che usa golaucher che non mi piace ma non si può disistallare.
allora volevo qualche consiglio su una pellicola protettiva e un case per proteggerlo nei trasporti.
quale rom mi consigliate che funzioni tutto?l'ultima ufficiale 2.3.4?
avanti con i consigli.