Visualizzazione stampabile
-
è arrivato il mio zx07c,anche se dalla scatola mi aveva preso un colpo ci sono le catatteristiche di un altro,poi in un piccolo adesivo ci sono quelle corrette e poi dietro il tablet c'è la dicitura del modello esatto.l'unica cosa che nelle informazioni del tablet c'e processore armv7 rev1,anche se dall'adesico attaccato al tablet dove vedo che anche il modello f per gli aggiornamenti,si vede che è il modello giusto,la sigla è zt280e71fc7m512f4.
allora la prima inmpressione è buona l'unica sosa che non và e che spesso il primo tocco e totalmenta sballato,io schiaccio sopra e lui mi seleziona una cosa sotto,penso per il fatto che risulta la versione 2.3.4 del 29.09.12,forse aggiornando all'ultima 2.3.4 risolvo.
e poi la data che rimane il giorno in inglese e con la versione 1.19.2012.
una cosa che mi ha colpito il fatto cheha già ha i permessi di root,con delle impostazioni di cianamod,e poi il laucher che usa golaucher che non mi piace ma non si può disistallare.
allora volevo qualche consiglio su una pellicola protettiva e un case per proteggerlo nei trasporti.
quale rom mi consigliate che funzioni tutto?l'ultima ufficiale 2.3.4?
avanti con i consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
allora la prima inmpressione è buona l'unica sosa che non và e che spesso il primo tocco e totalmenta sballato,io schiaccio sopra e lui mi seleziona una cosa sotto
Mi verifichi questa cosa per favore (non è da poco)
-
che lo fa sicuro,l unica cosa che ho una rom vecchia ,adesso sono al lavoro appena posso mettere la nuova rom ti posso dire se il prblema scompare.ma non so quando posso.
-
Mi è capitato in 2-3 boot del tablet (in particolare quando lo accendevo subito dopo aver fatto una ricarica completa della batteria) che il display visualizzasse un paio di pixel verdi chiaro, come se fossero bruciati: la cosa strana è che nei 2-3 boot si sono accesi pixel in posizioni diverse non nella stessa! Tra l'altro spegnendo e riaccendendo il tablet, oppure riproducendo un video o un gioco, i pixel in questione cominciavano a tremolare e diventavano del giusto colore, come dovevano essere.
A voi è mai capitato?
Riguardo il wi-fi, non so se è casa mia (è su più piani) che è ostica.. ma a voi fino a che distanza prende? Nel senso.. rispetto a vostri altri dispositivi ha una buona ricezione del segnale oppure scarsina?
Quote:
zaxxon
FSrider
Tu parli così perchè ti è andata bene. Io invece ho dovuto aspettare 21 giorni per avere un tablet completamente diverso con Cortex A8 e con GPU Vivante GC400 (scarsa) mentre lo zenithink C71 ha CPU Amlogic Cortex A9 con GPU una MALI 400 ( che è quella del GS2 per intenderci). Tutto questo senza essere minimamente avvertito dal venditore. Puoi capire la mia delusione nell'aprire il pacco e trovarsi una coso simile. Purtroppo lavoro tutto il giorno e non ne tempo ne voglia di mettermi in fila alla posta (purtroppo da me si fa la fila di mezz'ora se ti va bene pure per spedire una raccomandata) e spendere soldi per rispedire il prodotto al venditore. Però almeno deve essere preso per quello che è, ovvero una persona poco seria.
Ciao, mi spiace dell'accaduto e capisco la delusione ma... da come parli tu sembra che otello03 sia un truffatore, che non risponda a mail, che mandi tablet diversi spacciandoli per C71, tra l'altro quando dici che manda contentini per farsi lasciare feedback positivi... è un po' come corrompere la gente e sinceramente è un fatto abbastanza assurdo: piuttosto che fare tutti questi casini non farebbe prima a mandare i tablet giusti?
In ogni caso se hai acquistato su ebay e con paypal avresti avuto ragione al 100% e ti avrebbero ridato tutti i soldi e la spedizione se la sarebbe pagata lui, a meno che non rivolesse più il tablet dopo aver perso la controversia paypal (fidati che se il prodotto non corrisponde a descrizione, con paypal+ebay l'acquirente prende ragione).
Per quanto riguarda i tempi di attesa: erano segnalati su ebay? Hai provato a contattarlo? Io per evitare disguidi l'ho contattato dicendo che volevo proprio il C71 e quello mi ha inviato.
Se avessi ricevuto il tablet sbagliato prima cercavo di risolvere il problema con lui, se non ci mettevamo d'accordo avrei aperto la contestazione paypal e mi sarei ripreso i soldi, riguardo la spedizione: in questi casi se il venditore non vuole pagare la spedizione nonostante un suo errore l'alternativa è quella di convincerlo a pagarla oppure aprire contestazione paypal.
Vabbè...
Quote:
pablito71
è arrivato il mio zx07c,anche se dalla scatola mi aveva preso un colpo ci sono le catatteristiche di un altro,poi in un piccolo adesivo ci sono quelle corrette e poi dietro il tablet c'è la dicitura del modello esatto.l'unica cosa che nelle informazioni del tablet c'e processore armv7 rev1,anche se dall'adesico attaccato al tablet dove vedo che anche il modello f per gli aggiornamenti,si vede che è il modello giusto,la sigla è zt280e71fc7m512f4.
allora la prima inmpressione è buona l'unica sosa che non và e che spesso il primo tocco e totalmenta sballato,io schiaccio sopra e lui mi seleziona una cosa sotto,penso per il fatto che risulta la versione 2.3.4 del 29.09.12,forse aggiornando all'ultima 2.3.4 risolvo.
Molto strano, lo schermo è resistivo o capacitivo? Prova in ogni caso ad avviare la calibrazione dello schermo, se non funziona boh prova ad aggiornare la ROM.
Il processore è corretto, sui Cortex A9 viene visualizzata quella sigla, anche sul mio C71 è identica.
Quote:
New Rider
Ciao a tutti, allora mi è arrivato ieri il c91. Due cose al volo. Come mai la connessione tramite chiavetta Vodafone è molto instabile? Praticamente navigo due/tre minuti e poi cade.
Altra cosa...
All' interno ho installato quickoffice. Tramite questo programma si può solo aprire/modificare i file Office ma si possono creare anche da 0?
Altra cosa...
Nella memoria interna come si creano le cartelle file?
Altra cosa..
Secondo voi se aggiorno il sistema operativo invalido la garanzia? E' difficile questa operazione? Con che versione la consigliate voi di android?
Grazie mille a tutti...
Grazie a tutti
Ciao io ho il C71, per quanto riguarda quickoffice non l'ho mai aperto e non so dirti XD.
Idem per il 3g perchè non ho nessuna chiavetta.
Per quanto riguarda gli update non penso che si invalida la garanzia, sono rilasciati ufficialmente dal sito zenithink: insomma... se li pubblicano loro ufficialmente sarebbe un controsenso invalidare la garanzia se un utente aggiorna no? rotfl
Per la gestione cartelle sul mio C71 erano installati 2-3 file manager già di default, non bellissimi ma funzionano.
Quote:
max17
Dopo la prima accensione e successiva ripartenza la data torna, inesorabilmente, al 2/1/1970. E non mi dite di mettere quella automatica...... troppo facile!!!!
Uhm.. non ho ben capito, però sul mio C71 la data è sempre rimasta quella che ho impostato con il fuso orario, ho lasciato che poi abilitato quella automatica, penso si sincronizzi col wi-fi abilitato.
-
Salve,
Ieri mi è arrivato il mio ZX07c. Dalle prime prove che ho fatto devo dire che sono molto soddisfatto, unica cosa che ho notato è la percentuale di carica della batteria un po' "ballerina". Del tipo: sblocco lo schermo ed è all'80%, dopo poco scende a 64 per poi risalire a 72. I vostri come si comportano?
Una pecca che ho trovato invece è nel volume del singolo speaker posteriore, davvero troppo basso.
-
Ragazzi ma solo io ho problemi con l accelerometro e col mic ? Su due c71 identici poi.....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ragazzi cerco di aggiornare con l'ultima 2.3.4 ufficiale presa dal sito zenithink,sembra che faccia tutto per il verso giusto,infatti devo rimettere la lingua,ma se vado nelle info del telefono mi riporta sempre la versione 2010929,che credo sia la data,dai datemi consigli sono già 2 volte che riavvio.se è aggiornato come me ne accorgo?
-
@rempellos: io ho il C71 e nessun problema con l'accelerometro, anzi nei giochi funziona alla grande.
Il microfono non l'ho ancora provato, più tardi faccio un test.
Ma hai aggiornato a ICS? Mi pare che qualcuno si era lamentato di problemini con l'accelerometro e la vecchia beta di ICS.
Ciao ;-)
Inviato dal mio Zenithink C71 usando Androidiani App
-
Quote:
pablito71
ragazzi cerco di aggiornare con l'ultima 2.3.4 ufficiale presa dal sito zenithink,sembra che faccia tutto per il verso giusto,infatti devo rimettere la lingua,ma se vado nelle info del telefono mi riporta sempre la versione 2010924,che credo sia la data,dai datemi consigli sono già 2 volte che riavvio.se è aggiornato come me ne accorgo?
ma non c'è nessuno che mi sa dare un consiglio,gli smanettoni datemi una mano.
ma devo togliere la micro per caso prima che si riavvia,appena dopo aggiornato.
ho provato giaà con due tipi di micro ma niente,non sò più come fare.
-
Grazie FSRider
in effetti ho aggiornato a ICS
ma a quanto ricordo non funzionava nemmeno prima , aspettero' una nuova versione più stabile e poi vedro' che succede , nel frattempo nel sito Zenithink pare ci sia ancora la versione che ho installato . grazie di nuovo