Visualizzazione stampabile
-
oggi riproverò a capire se il mio tablet ha la board N o F.... non riesco a trovare la cartella dove leggere il modello e, nel frattempo, ho scoperto che non funziona il bluethoot (si scrive cosi?).. voi avete provato? Sapete se c'è altro modo di scoprire che tipo è la board??:(
-
[QUOCi sarà un gfile di tipo "File 9" chiamato ad esempio "C71_E7_1n_Android2.3_1013_GO_V1.9"
Oppure
5) Con l'esplora cartelle andare a cercar /mnt/flash/version.txt dove ci sarà l'info cercata..TE][/QUOTE].
ecco... arrivo qui e non trovo il file..... neanche con la ricerca nelle cartelle.... voi dove lo avete trovato??
-
il tuo modello è esplicitato sul codice a barre...è la nona cifra!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
max17
oggi riproverò a capire se il mio tablet ha la board N o F.... non riesco a trovare la cartella dove leggere il modello e, nel frattempo, ho scoperto che non funziona il bluethoot (si scrive cosi?).. voi avete provato? Sapete se c'è altro modo di scoprire che tipo è la board??:(
Ciao max17, che il bluetooth non funziona è un buon segno: gli zenithink, sia C71 che C91 non hanno il bluetooth integrato e di conseguenza android non lo può attivare.
Sul sito della zenithink (Zenithink) si fa riferimento appunto a tablet spacciati come zenithink che hanno il bluetooth integrato: quelle sono copie false e non supportano alcun aggiornamento ufficiale zenithink.
Quindi vai tranquillo che il tuo C71 è apposto ;-)
Per quanto riguarda la board non ho ancora provato, se è come dice fagus allora il mio ha board 1F
-
Quote:
Originariamente inviato da FSRider
Quote:
Originariamente inviato da max17
Ciao max17, che il bluetooth non funziona è un buon segno: gli zenithink, sia C71 che C91 non hanno il bluetooth integrato e di conseguenza android non lo può attivare.
Sul sito della zenithink (
Zenithink) si fa riferimento appunto a tablet spacciati come zenithink che hanno il bluetooth integrato: quelle sono copie false e non supportano alcun aggiornamento ufficiale zenithink.
Quindi vai tranquillo che il tuo C71 è apposto ;-)
Per quanto riguarda la board non ho ancora provato, se è come dice fagus allora il mio ha board 1F
Si é tutto nel barcode
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rempellos
Si é tutto nel barcode
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Confermo che ho board 1F
Mi sta scocciando da oggi pomeriggio la riapparizione di un pixel verde: l'ho notato nella seconda accensione ed era in basso a destra, poi è scomparso e si è ripresentato il giorno dopo ma in basso a sinistra, era due giorni che non lo vedevo più e ora è riapparso in alto a sinistra.
Il pixel mi rimane acceso fisso colore verde chiaro, è fastidioso soprattutto sui colori scuri/neri, mentre sul bianco o colori chiari non si nota nemmeno.
Ma perchè si è spostato più volte? Questo persiste ormai da oggi a mezzogiorno! Sto provando a far andare qualche app che dice di fixarli ma dubito funzioni...
Mai successo a voi sta cosa del pixel verde? E poi perchè scompare e riappare in altre posizioni?
Ciao :(
-
Meno male, pensavo che non fuzionasse il bluetooth... ho anche scritto al venditore che, pero' non mi ha risposto ed ha fatto bene.... il mio è bianco anche se il rosso mi piaceva di piu'. Grazie per avermi detto dove posso leggere il tipo di board, nelle cartelle che aprivo con il sistema di realmassimo non riuscivo a trovarla.
Ciao
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
-
Ragazzi, domanda sciocca ma non ho trovato soluzione. Sapete come si fa la rimozione sicura della chiavetta usb? Nelle impostazioni in memoria non me la fa fare, non c'è proprio né usb né udisk come negli altri terminali android che ho. Quando la vado a togliere mi dice giustamente che non è stata rimossa in sicurezza.
-
Ciao ragazzi mi sono appena inscritto e sto per ricevere il mio primo tablet Zenithink C71. Ero indeciso su questo e su un altro l'Aniol Novo 7 Elf , volevo chiedervi se qualcuno lo conosce e se saprebbe dirmi in generale le differenze (soprattutto a livello di prestazioni ) grazie
-
Nessuno sa dirmi come poter fare la rimozione sicura della chiavetta usb? :-\