Visualizzazione stampabile
-
Finalmente il pixel verde apparentemente morto se ne è andato! Ora è tornato perfettamente normale, almeno... oggi è andato tutto il giorno normalmente, speriam non torni più XD!
Quote:
Originariamente inviato da
mayhem84
Nessuno sa dirmi come poter fare la rimozione sicura della chiavetta usb? :-\
Ciao, io non ho provato l'host usb ma ti so dire che se inserisci una microsd, se non sbaglio, trascinando il dito partendo dall'alto dello schermo verso il basso, ti si apre una finestra dove puoi attivare wi-fi, localizzazione, altoparlanti etc.. e vedi i download e altre notifiche di sistema: da lì se ricordo bene c'è l'opzione rimozione sicura per le microsd appena inserite, non so se lo stesso vale per la chiavetta.
-
Bentrovati, sono ancora alla scoperta del tablet ed ho notato che l 'orologio, benche' settato in automatico, segna sempre l 'ora sbagliata e si aggiorna con notevole ritardo. Poi non c 'è modo di attivare il vocabolario con la tastiera go. A voi funziona bene l 'orologio???? E quando scrivete come fate con l ' apostrofo che si allontana dalla lettera iniziale?????
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
-
Quote:
FSRider
Ciao, io non ho provato l'host usb ma ti so dire che se inserisci una microsd, se non sbaglio, trascinando il dito partendo dall'alto dello schermo verso il basso, ti si apre una finestra dove puoi attivare wi-fi, localizzazione, altoparlanti etc.. e vedi i download e altre notifiche di sistema: da lì se ricordo bene c'è l'opzione rimozione sicura per le microsd appena inserite, non so se lo stesso vale per la chiavetta.
Purtroppo per la chiavetta usb non funziona. Anche in impostazioni>memoria non vi è traccia della chiavetta quando la si inserisce, si può smontare solo l'sd card. Ho cercato anche sul market se vi fosse qualche widget per montare-smontare sd card e chiavette usb ma non ho trovato niente.
-
Quote:
max17
Bentrovati, sono ancora alla scoperta del tablet ed ho notato che l 'orologio, benche' settato in automatico, segna sempre l 'ora sbagliata e si aggiorna con notevole ritardo. Poi non c 'è modo di attivare il vocabolario con la tastiera go. A voi funziona bene l 'orologio???? E quando scrivete come fate con l ' apostrofo che si allontana dalla lettera iniziale?????
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando
Androidiani App
.io ho fatto così, togli la spunta da automatico e setta ora è data, poi metti la spunta su Europa centrale Amsterdam, e per finire rimetti la spunta su automatico
-
Salve a tutti,sono possessore del tablet epad zt 280 e volevo esporvi il mio problema.Ieri ho provato a collegarlo alla mia tv lcd philips 37 full hd (ed anke ad un Sansui lcd full hd) con un cavo minihdmi.....risultato schermo della tv nero (nessun segnale) .sul mio tablet c'e' un'applicazione hdmi switch che mi conferma la connessione alla tv (hdmi connected) quindi deduco che il cavo sia funzionante.Volevo chiedervi,rimettendomi alla vostra competenza,come risolvere il problema indicandomi la corretta procedura da seguire.grazie
-
oggi ho deciso di aggiornare il tablet ma, essendo assai poco bravo in queste cose sapevo, sin dall'inizio, che la cosa non avrebbe funzionato e, infatti, così è stato. credo di aver correttamente scaricato l'aggiornamento ad ics ma, quando accendo il tablet con il tasto volume - schiacciato dice qualcosa circa la recovery e non mi chiede più niente avviandosi normalmente..... dove sbaglio??
-
Quote:
lucamar88
Ero indeciso su questo e su un altro l'Aniol Novo 7 Elf , volevo chiedervi se qualcuno lo conosce e se saprebbe dirmi in generale le differenze (soprattutto a livello di prestazioni ) grazie
Mi associo alla richiesta di Luca.
-
Quote:
max17
oggi ho deciso di aggiornare il tablet ma, essendo assai poco bravo in queste cose sapevo, sin dall'inizio, che la cosa non avrebbe funzionato e, infatti, così è stato. credo di aver correttamente scaricato l'aggiornamento ad ics ma, quando accendo il tablet con il tasto volume - schiacciato dice qualcosa circa la recovery e non mi chiede più niente avviandosi normalmente..... dove sbaglio??
mi chiedo, aggiornarlo a cosa? Se funziona bene, sapendo che ICS non è ancora stabile, evita. Inoltre se non sei "bravo", e quindi hai letto poco sulle procedure di aggiornamento, e se "dice qualcosa" ma non ci dici cosa, evita..
Se proprio vuoi procedere le istruzioni sono chiare:
Using TF card
First extract the firmware which you get or download, then copy the whole "zt-update" directroy into the root directory of TF card.
Put the TF card into TF card slot, then press the "Volume Minus" button at the same time to press the power-on button, then operate as per the reminders shown on the screen, the machine will be installed the firmware and then reboot.
Note: keep charged when the machine is being installed the firmware.
-
in effetti... se funziona bene perchè aggiornarlo con una cosa meno stabile????
Forse perchè ho scelto questo tablet rispetto al V7 propostomi per gli aggiornamenti??
forse perchè ho letto di una procedura abbastanza semplice che, forse, anch'io ero capace di fare??
In ogni caso hai ragione, aspetterò la versione più stabile di ics però, se non sono capace adesso forse lo sarò meno domani e, quindi, se capissi dove sbaglio mi "porterei avanti con il lavoro!!!"
ripensandoci potrebbe essere un problema di estrazione dei file compressi..... oppure no.
-
Quote:
max17
in effetti... se funziona bene perchè aggiornarlo con una cosa meno stabile????
Forse perchè ho scelto questo tablet rispetto al V7 propostomi per gli aggiornamenti??
forse perchè ho letto di una procedura abbastanza semplice che, forse, anch'io ero capace di fare??
In ogni caso hai ragione, aspetterò la versione più stabile di ics però, se non sono capace adesso forse lo sarò meno domani e, quindi, se capissi dove sbaglio mi "porterei avanti con il lavoro!!!"
ripensandoci potrebbe essere un problema di estrazione dei file compressi..... oppure no.
Ciao max, mi aggiungo anche io tra quelli che hanno preso il C71 per ICS :)
Comunque io finchè non ci sarà supporto a flash player non aggiornerò... gingerbread funziona più che bene, la cosa che mi scoccia e che trovo rognosa è la gestione dei processi/programmi in background...
Per quanto riguarda l'update le istruzioni le trovi sul sito zenithink, cf67 te le ha riportate, non mi pare nulla di difficile, probabilmente se il tuo C71 ha continuato il boot normalmente senza avviare l'aggiornamento avrai sbagliato qualcosa nel mettere i file sulla microsd, magari cartella etc..
Ciao a tutti ;)